Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il Cayman per un SL 55 Amg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: il Cayman per un SL 55 Amg

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    la sl 55 e' piu da fighetto
    E sarebbe una cosa positiva?


    Che vada piu forte NEL DRITTO è vero,per quello ho detto che se la usa su strada è meglio l'SL... ne ho incontrata una in pista a Varano sabato scorso e faceva veramente pena come percorrenza di curva.

    Commenta


    • #32
      Re: il Cayman per un SL 55 Amg

      oggi me l'ha fatta vedere e provare bene...e' proprio figa cavolo! e' cabrio nera con gli interni neri...in piu' e' perfetta...se mi dicessero che e' appena stata ritirata dal concessionario ci crederei!
      Come prestazioni fa paura...quei 200hp in piu' si sentono e non poco..ogni volta che affondi l'acceleratore e' un vuoto sullo stomaco in piu' ha una coppia assurda..ci da sempre e cmq!
      Il Sound invece e' tremendo...un rumore troppo godurioso gia dai bassi regimi...quando cominci a dargli e' una vera e propria melodia (ed e' tutta originalissima...non oso immaginare con uno scarico apero! )

      Ora aspetto domenica che me la lascia per tutta la giornata...mi vado a fare un bel sparo in friuli su qualche tratto di strada cazzuto e la testo perbene...se e' come credo mi sa proprio che la prendo...
      il Cayman S e' bello..ma questa e' proprio in un'altro livello sia come prestazioni (200hp in piu' non sono noccioline) sia come valore dell'auto (e' una macchina che da nuovo costa quasi il doppio...e questa e' proprio nuova!)
      Ultima modifica di Tiesto; 05-11-2008, 17:16.

      Commenta


      • #33
        Re: il Cayman per un SL 55 Amg

        io ti dico solo una cosa: beato te che a 26 anni puoi preoccuparti di queste cose

        per il resto, io terrei il cayman...
        Riccio Powah!! X2

        -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

        Commenta


        • #34
          Re: il Cayman per un SL 55 Amg

          io se proprio dovessi cambiare il cayman lo venderei e con quei soldi mi prenderei un bel 993, in ottime condizioni, per avere una splendida auto che invece di perdere valore nel tempo, ne acquista regolarmente.

          Commenta


          • #35
            Re: il Cayman per un SL 55 Amg

            vai di SL, non te ne pentirai affatto..soprattutto per l'uso normale...e poi...tienila per sempre...tanto è immortale
            scripta manent pajero volant

            w la vita!

            secondotestomale?

            Commenta


            • #36
              Re: il Cayman per un SL 55 Amg

              l'SL si svaluterà tantissimo...
              anzi...avrai difficoltà a darla in permuta ai concessionari...
              IL MIO IMPIANTO:
              SORGENTE://///Alpine CDA 9887R
              FA: Woofer Focal 6K2P, Tweeter Ciare CT 250 Planet, Crossover Ciare CF 231;
              FP: Focal 161 V1;
              SUB: 2 x Ciare CW 329;
              AMPLIFICATORE FA:Audison Lrx2.500
              AMPLIFICATORE SUB:Lanzar Opti 2000D
              CONDENSATORE:Rockford Fosgate 25 farad;
              CAVETTERIA: Alimentazione 4 awg, Rca Ciare YCT250, Cavi x casse Ciare CA0230T (3mm), Supporti per il midwoofer Ciare, Portafusibile con sezione da 0 awg e fusibile a lama.

              Commenta


              • #37
                Re: il Cayman per un SL 55 Amg

                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                E sarebbe una cosa positiva?


                Che vada piu forte NEL DRITTO è vero,per quello ho detto che se la usa su strada è meglio l'SL... ne ho incontrata una in pista a Varano sabato scorso e faceva veramente pena come percorrenza di curva.
                e certo così sei pure fighetto!
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #38
                  Re: il Cayman per un SL 55 Amg

                  capisco l'indecisione l' SL AMG è une bella bestia però il cayman lo hai comprato tu nuovo e ha meno di 10mila km ,lo cambierei solo se mi fossi stufato o annoiato della macchina , mentre se tu avessi una 997 non ti direi mai di fare il cambio

                  Commenta


                  • #39
                    Re: il Cayman per un SL 55 Amg

                    sl55amg, proprio un altro livello
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsità
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: il Cayman per un SL 55 Amg

                      io ti consiglio sl...+ prestazioni,+ immagine,un'altro livello!
                      poi nero!!!!
                      se era grigio ti dicevo di tenere il cayman....ma in questo caso vai d sl!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X