Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio:mi tengo la 206RC con pochi km o la scambio con una S3 del 2000 con 130.000km?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Dubbio:mi tengo la 206RC con pochi km o la scambio con una S3 del 2000 con 130.00

    Tieni l'RC
    ex SaxoTTarO
    ex ClIoMaNe
    anonimo™ - alleggerire x rendere
    Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

    Commenta


    • #42
      Re: Dubbio:mi tengo la 206RC con pochi km o la scambio con una S3 del 2000 con 130.00

      Mi associo a chi dice di tenerti l'RC...è molto più nuova,con meno km all'attivo (non solo per il motore,ma per tutto il resto) e non credo che sia poi molto lenta.
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta


      • #43
        Re: Dubbio:mi tengo la 206RC con pochi km o la scambio con una S3 del 2000 con 130.00

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        quindi la manutenzione fino a 130mila km l' hai seguita tu????? Sta tutto a posto vero?
        no non ho detto questo...come non vuol dire che se un'auto ha parecchi km il motore darà sicuramente problemi

        ti posso assicurare e ci metto la mano sul fuoco che ci son motori e motori...persone e persone... io preferisco acquistare un'auto con +km tenuta da Dio dal padrone, che come me ogni volta che la prende controlla tutto il possibile, che una con meno km trattata alla kazz di can..." x la serie tanto è nuova me e frego..."

        era solo x dire "non generalizzate" a prescindere dal kilometraggio...

        poi cmq sono pro rc...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #44
          Re: Dubbio:mi tengo la 206RC con pochi km o la scambio con una S3 del 2000 con 130.00

          X me ti tieni la RC e stai in pace con te stesso......

          Poi se trovi qualcuno che scambia alla pari con una Impreza my00 o con una Evolution IV-V (non sperare di trovare le VI che è impossibile sotto i 25000€) potresti anche iniziare a pensarci.......

          Commenta


          • #45
            Re: Dubbio:mi tengo la 206RC con pochi km o la scambio con una S3 del 2000 con 130.00

            si ma in quel caso avrebbero i pistoni e le bielle sul tetto dubito succeda una cosa del genere a parità di scambio...
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #46
              Re: Dubbio:mi tengo la 206RC con pochi km o la scambio con una S3 del 2000 con 130.00

              Infatti Alex ho detto una Evo V e Subaru my00 che son quelle che si svalutano più di tutte.......

              Commenta


              • #47
                Re: Dubbio:mi tengo la 206RC con pochi km o la scambio con una S3 del 2000 con 130.00

                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                no non ho detto questo...come non vuol dire che se un'auto ha parecchi km il motore darà sicuramente problemi

                ti posso assicurare e ci metto la mano sul fuoco che ci son motori e motori...persone e persone... io preferisco acquistare un'auto con +km tenuta da Dio dal padrone, che come me ogni volta che la prende controlla tutto il possibile, che una con meno km trattata alla kazz di can..." x la serie tanto è nuova me e frego..."

                era solo x dire "non generalizzate" a prescindere dal kilometraggio...

                poi cmq sono pro rc...
                è la sicurezza che manca........
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #48
                  Re: Dubbio:mi tengo la 206RC con pochi km o la scambio con una S3 del 2000 con 130.00

                  @ tutti:
                  veramente, grazie mille per l'aiuto, non ci speravo in così tanti!
                  alla fine credo proprio che mi terrò stretta la mia 206!
                  anche se quell'S3 è proprio bella, ma non importa, meglio così, la mia idea è comunque appena ho un po piu di €€ di prendere o un subby, o un evo o una S2000 (che non sarà allo stesso livello ma mi piace da morire!)
                  grazie ancora!

                  @ baltoro: l'LSD è la ciliegina sulla torta su una macchina come la mia... da guidare in collina è diventata veramente divertente e con una tenuta pazzesca!!!
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Dubbio:mi tengo la 206RC con pochi km o la scambio con una S3 del 2000 con 130.00

                    Se dici che è divertente perchè la volevi scambiare.....

                    Fortuna che ti abbiam riportato sulla retta via và......

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Dubbio:mi tengo la 206RC con pochi km o la scambio con una S3 del 2000 con 130.00

                      tieni la RC
                      Il motore ha un rendimento medio pari a 6, tendente al 7. La media è alta e anche il comportamento è buono, però i professori dicono che se volesse, potrebbe impegnarsi di più. Lui dice che tanto gli basta prendersi il suo "pezzo di carta", che tanto certe cose te le insegna l'esperienza.

                      “Senti che botta che arriva” - Pistone alla Biella

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X