Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli cambio auto: Scirocco o Ibiza SC?!?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consigli cambio auto: Scirocco o Ibiza SC?!?!

    Se veramente ti piace la Ibiza, ti conviene aspettare che esca qualche motore più performante, altrimenti andrei senza dubbio di scirocco!
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

    Commenta


    • #12
      Re: Consigli cambio auto: Scirocco o Ibiza SC?!?!

      scirocco ,

      Commenta


      • #13
        Re: Consigli cambio auto: Scirocco o Ibiza SC?!?!

        Originariamente inviato da golfgl Visualizza il messaggio
        sarai x caso folle?le differenze tra il tsi da 122 e quello da 160 cv non sono asoluamente di mappatura!(magari)....sono che la prima ha solo il turbo la seconda invece ha la doppia sovralimentazione tramite compressore volumetrico e turbo!spero di averti chiarito le idee ciao
        Accc.... ammetto la mia profonda ignoranza! Non lo sapevo!
        Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
        Se veramente ti piace la Ibiza, ti conviene aspettare che esca qualche motore più performante, altrimenti andrei senza dubbio di scirocco!
        E' la domanda che mi sto facendo da un po': è prevista (e qualcuno sà quando) l'uscita di una versione con motore più spinto... e senza un prezzo da rapina?
        Mi piacciono entrambi esteticamente... però non vorrei buttare i miei soldi...
        C'è qualcuno che ha provato l' Ibiza 1.6 e mi sa dire come ci si trova alla guida con quei 105cv?
        Grazie ancora a tutti!

        Commenta


        • #14
          Re: Consigli cambio auto: Scirocco o Ibiza SC?!?!

          Di sicuro una Ibiza SC, anche particolarmente potente, costerà di meno della pari versione della scirocco, di questo puoi star tranquillo.
          L'unico dubbio sono i tempi di uscita di questo modello.
          Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
          Un treno di Avon ZV3: circa 240€
          Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
          Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

          Commenta


          • #15
            Re: Consigli cambio auto: Scirocco o Ibiza SC?!?!

            Originariamente inviato da ol3ilcielo Visualizza il messaggio
            Accc.... ammetto la mia profonda ignoranza! Non lo sapevo!

            E' la domanda che mi sto facendo da un po': è prevista (e qualcuno sà quando) l'uscita di una versione con motore più spinto... e senza un prezzo da rapina?
            Mi piacciono entrambi esteticamente... però non vorrei buttare i miei soldi...
            C'è qualcuno che ha provato l' Ibiza 1.6 e mi sa dire come ci si trova alla guida con quei 105cv?
            Grazie ancora a tutti!
            io l'ho provato sulla golf e non rende molto, ma l'iby pesa di meno quindi in teoria dovrebbe rendere un pò meglio.
            www.pesarotuningclub.it

            Commenta


            • #16
              Re: Consigli cambio auto: Scirocco o Ibiza SC?!?!

              Scirocco dai, l'Ibiza davanti è inguardabile, di fianco pure e da dietro lo stesso
              http://www.spaghettigarage.com/

              Commenta


              • #17
                Re: Consigli cambio auto: Scirocco o Ibiza SC?!?!

                Assolutamente la Scirocco!!
                Senza dubbio la auto + bella del 2008/2009!
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #18
                  Re: Consigli cambio auto: Scirocco o Ibiza SC?!?!

                  la scirocco...
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consigli cambio auto: Scirocco o Ibiza SC?!?!

                    sciroccooooooo, davvero cattiva come linea e ti consiglio di prenderla bianca con i vetri fumè, e bellissima !!
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consigli cambio auto: Scirocco o Ibiza SC?!?!

                      ma se non si sa ancora un cazzo di come va, come si fa a consigliare una cosa piuttosto che un altra?
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X