Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio "su quale dei due mezzi i soldi sono stati spesi meglio?"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: sondaggio "su quale dei due mezzi i soldi sono stati spesi meglio?"

    come linea di pensiero la Panda ad occhi chiusi, anche se in quel caso particolare si è esagerato ...... su una Panda
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: sondaggio "su quale dei due mezzi i soldi sono stati spesi meglio?"

      nessuna delle 2... il tuning estetico estremo vedo ke cmq sta decadendo...

      Commenta


      • #13
        Re: sondaggio "su quale dei due mezzi i soldi sono stati spesi meglio?"

        Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
        Tra le 2 preferisco la Panda anche se sono cmq soldi buttati
        Beh,se spendere soldi per una passione sono soldi buttati...mah.

        Il sondaggio non mi sembra corretto,ti spiego il perchè.

        Partiamo dalla panda,monta il motore della 164...e il resto?assetto,freni,gomme,telaio?

        Andiamo alla golf,non si capisce neanche cosa monta,ampli,casse,tagli,batterie?

        Come si fa a giudicare un lavoro?Per esempio,se il tizio della panda ha messo nella panda il 164 e ha lasciato tutto il resto di base è un coglione fatto e finito.

        Per la golf...se suona forte ma alle botte di basso scende a 10volt...è un coglione pure lui.


        In generale preferisco la prima(e considerando con cosa giro è tutto dire),la panda col 164 è unica,di quella golf ce ne sono tante in giro...senza contare che io ho un'altra concezione di impianto stereo,troppo invasivo.
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • #14
          Re: sondaggio "su quale dei due mezzi i soldi sono stati spesi meglio?"

          io voto panda
          -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
          -sticchesticchesdighetdighedicche
          -Pedal to the metal
          -Che pizza volete?
          -W la bucatura
          -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
          Ma chi cazz mo' ffa fà
          Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

          Commenta


          • #15
            Re: sondaggio "su quale dei due mezzi i soldi sono stati spesi meglio?"

            nessuna delle due
            www.pesarotuningclub.it

            Commenta


            • #16
              Re: sondaggio "su quale dei due mezzi i soldi sono stati spesi meglio?"

              Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
              Beh,se spendere soldi per una passione sono soldi buttati...mah.

              Il sondaggio non mi sembra corretto,ti spiego il perchè.

              Partiamo dalla panda,monta il motore della 164...e il resto?assetto,freni,gomme,telaio?

              Andiamo alla golf,non si capisce neanche cosa monta,ampli,casse,tagli,batterie?

              Come si fa a giudicare un lavoro?Per esempio,se il tizio della panda ha messo nella panda il 164 e ha lasciato tutto il resto di base è un coglione fatto e finito.

              Per la golf...se suona forte ma alle botte di basso scende a 10volt...è un coglione pure lui.


              In generale preferisco la prima(e considerando con cosa giro è tutto dire),la panda col 164 è unica,di quella golf ce ne sono tante in giro...senza contare che io ho un'altra concezione di impianto stereo,troppo invasivo.
              Per come la vedo io ognuno può coltivare la propria passione senza alcun problema,ci mancherebbe altro,ma mi permetto di dissentire sul fatto che sono soldi spesi o non spesi bene.
              La mia opinione è che ognuno ha un limite nella sua testa per sogni e possibilità che ha...se uno ha un sacco di soldi e vuole farsi un prototipo per andarsi a divertire in pista fà benissimo perchè appaga il suo desiderio e può sfogare la propria passione,però c'è il rovescio della medaglia: ha speso un sacco di soldi per una cosa che non gli era indispensabile,ergo,criticabile.
              Con questo non giudico in maniera assoluta una persona o un determinato modo di vivere quello che ad una persona piace,dico solamente che secondo me essendo una cosa che non è indispensabile per me sono soldi buttati.
              Il discorso cmq sarebbe talmente vasto e complesso che ci si potrebbe scrivere un libro,ma alla fine quello che facciamo se lo facciamo per un motivo che per noi è valido ce ne dobbiamo fregare dei giudizi che tendono solo a disprezzare la fatica e tutto il tempo che ci abbiamo perso per realizzare qualcosa che per noi è la realizzazione di un piccolo sogno che coltiviamo da tempo.
              Spero di essermi spiegato.
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta


              • #17
                Re: sondaggio "su quale dei due mezzi i soldi sono stati spesi meglio?"

                io voto questo....



                [youtube]hsh4cEhEWlg&feature[/youtube]
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #18
                  Re: sondaggio "su quale dei due mezzi i soldi sono stati spesi meglio?"

                  posso capire che per assecondare la propria passione uno possa spendere e magari fare anche sacrifici... ma a tutto c'è un limite.

                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: sondaggio "su quale dei due mezzi i soldi sono stati spesi meglio?"

                    sicuramente non la golf...soldi buttati. ma nemmeno l'eccesso della panda...anche se cmq meglio panda.
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • #20
                      Re: sondaggio "su quale dei due mezzi i soldi sono stati spesi meglio?"

                      Se proprio fossi obbligato a scegliere direi Panda.
                      Però io non avrei speso soldi per nessuna delle due.
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X