Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su fiat seicento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: consiglio su fiat seicento

    Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
    http://www.autoscout24.it/List.aspx?...5&mmvmd0=15401

    cmq se puoi, evita i motori fire specie i 1.108 8v e 1.242 8v molti di questi hanno problemi di guarnizione testata e x risolvere definitvamente il problema bisogna modificarla.
    conosco almeno una 10ina di persone con punto 1 55 s, lancia y 1.2 8v elefantino blu, seicento sporting, cinquecento sporting, punto 2 1.2 8v.
    c'e' chi (senza fare la modifica) ha avuto questa rottura ogni 60.000 km e tra l'altro se non te ne accorgi, ad esempio ti capita in autostrada rompi ancora piu' pezzi del motore
    non so se il 750 900 e il 1242 16v siano esenti dal problema ma cmq ho sentito molte meno persone lamentare questo problema su questi motori
    mhhh.... spiegatemi meglio 'sta storia che io ho un Fiat 1.2 8v 60cv... anche questo è soggetto al problema della guarnizione della testata? ...sono a quasi 60.000km e a breve dovrò viaggiare molto... fatemi stare tranquillo....

    Commenta


    • #32
      Re: consiglio su fiat seicento

      Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
      http://www.autoscout24.it/List.aspx?...5&mmvmd0=15401

      cmq se puoi, evita i motori fire specie i 1.108 8v e 1.242 8v molti di questi hanno problemi di guarnizione testata e x risolvere definitvamente il problema bisogna modificarla.
      conosco almeno una 10ina di persone con punto 1 55 s, lancia y 1.2 8v elefantino blu, seicento sporting, cinquecento sporting, punto 2 1.2 8v.
      c'e' chi (senza fare la modifica) ha avuto questa rottura ogni 60.000 km e tra l'altro se non te ne accorgi, ad esempio ti capita in autostrada rompi ancora piu' pezzi del motore
      non so se il 750 900 e il 1242 16v siano esenti dal problema ma cmq ho sentito molte meno persone lamentare questo problema su questi motori
      La mia ormai ex Punto 75 1200 multipoint non ha mai fatto una piega. Non è stata sfruttata moltissimo, quando l' abbiam buttata aveva 176.000 km, ma in tutti questi km si è spaccata, a parte l' ordinaria manutenzione un elettrovalvola. E un altra volta la pompa della benza, ma quello soltanto perchè è stata caricata oltre il limite. Quindi, tutti questi problemi di affidabilità non li ho mai trovati. Ma va detto che ho sempre trattato stra-bene il motore. E l' ho cambiata per gli ecoincentivi, non questi quelli di quasi un anno fa.
      Ultima modifica di benzene86; 27-03-2009, 11:09.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta

      Sto operando...
      X