Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    aridagli bastano 5lire x cambiare sto bulbo con 1ke attakka prima ...

e non fonde appena metti in moto come fai credere tu (maledetto )

incomincia a dare qualke segno a 100mila km se lasci tutto come sta...

la coach fonde appena apri la portiera
    Mi spieghi in 2 parola cosa bisogna fare per evitare di fondere???????' Devi sostituire il bulbo originale con cosa????????
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

è una coupè è una coupè confermo

mi sto smascellando xò
      allora anche la classe a coupe è un coupe
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Grazie di tutti questi consigli!!
        Ho capito che la Puma e la megane sono molto affidabili!!
        Il venditore della Puma afferma che è disponibile a farmela vedere insieme al meccanico di fiducia.
        Stilisticamente mi piace la Tigra!! solo che il prezzo e visto i problemi alla testata mi stanno facendo accorgere che forse non è una scelta azzeccata.
        Ma quanto costa riparare il clima per la coach??

Commenta

bah non so...ma onestamente io mi butteri di puma e anche meno diffusa almeno hai un pezzo un po piu "raro" senza contare che a livello di soft tuning e quella che si presta meglio e hai un motore piu brioso
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Mi spieghi in 2 parola cosa bisogna fare per evitare di fondere???????' Devi sostituire il bulbo originale con cosa????????
            praticamente il bulbo del 1.4 attacca "dopo" rispetto al 1.6...basta sostituirlo e il gioko è fatto

motori Opel lavorano ad alta temperaturaI bulbi del radiatori(che sono due e non uno come le altre autovetture)hanno una taratura diversa!Normalmente avviano la ventola a 92°C ca. con un range di 87° e 92° .La Opel,in particolare per la TIGRA, ha la seguente taratura:98°/107°!
            "il nostro motore lavora a caldo"!!!!
            Ha due bulbi perchè la ventola lavora a due velocità!La prima è quella che si sente sempre!La seconda viene azionata quando la temperatura sale troppo!

c'è il kit m-tec del bulbo+termostato uno attacca a 82 l'altro a 92

tutto risolto in 2 secondi
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

bravo alex

Commenta

Originariamente inviato da abbaduto Visualizza il messaggio
                Grazie di tutti questi consigli!!
                Ho capito che la Puma e la megane sono molto affidabili!!
                Il venditore della Puma afferma che è disponibile a farmela vedere insieme al meccanico di fiducia.
                Stilisticamente mi piace la Tigra!! solo che il prezzo e visto i problemi alla testata mi stanno facendo accorgere che forse non è una scelta azzeccata.
                Ma quanto costa riparare il clima per la coach??
                allora non hai letto x la testata e se proprio non ti fidi punta sul 1.6

vieni da noi lascia stare i cugini

poi detto tra noi la tigra attira +fig@

ps

(psssss ascolta) si dice in giro che i proprietari di puma seguano altri proprietari di puma x rubargli i pezzi sono cattivi
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

praticamente il bulbo del 1.4 attacca "dopo" rispetto al 1.6...basta sostituirlo e il gioko è fatto

motori Opel lavorano ad alta temperaturaI bulbi del radiatori(che sono due e non uno come le altre autovetture)hanno una taratura diversa!Normalmente avviano la ventola a 92°C ca. con un range di 87° e 92° .La Opel,in particolare per la TIGRA, ha la seguente taratura:98°/107°!
                  "il nostro motore lavora a caldo"!!!!
                  Ha due bulbi perchè la ventola lavora a due velocità!La prima è quella che si sente sempre!La seconda viene azionata quando la temperatura sale troppo!

c'è il kit m-tec del bulbo+termostato uno attacca a 82 l'altro a 92

tutto risolto in 2 secondi
                  Eh?? Guarda che c'è un bulbo solo che attacca la ventola li del radiatore, l'altro è il termostato che apre il circuito, 98° apre il circuito e 107° parte la ventola... mi sembra tanto ma non conosco la tigra, oppure è la classica ventola che ha due velocità una a 98 e l'altra a 107 gradi.. ma c'è un solo bulbo nel radiatore...
                  Ultima modifica di ChocoPops; 10-11-2008, 19:55.

Commenta

Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
                    Eh?? Guarda che c'è un bulbo solo che attacca la ventola li del radiatore, l'altro è il termostato che apre il circuito, 98° apre il circuito e 107° parte la ventola... mi sembra tanto ma non conosco la tigra, oppure è la classica ventola che ha due velocità una a 98 e l'altra a 107 gradi.. ma c'è un solo bulbo nel radiatore...
                    no ha 2bulbi xkè la ventola lavora a due velocità quindi 2bulbi!

98° apre il circuito e 107° parte la ventola

yesse!
                    Ultima modifica di Alex Tigra; 10-11-2008, 20:11.

Commenta

• Re: Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

no ha 2bulbi xkè la ventola lavora a due velocità quindi 2bulbi!
                      Io ho sotto mano un C18XE ecotec, un C16XEV (mi pare sia quella la sigla) e un C20XE, tutti hanno UN bulbo e un termostato (o come si chiama il coso che apre il circuito).
                      E sono quasi sicuro che sia uno anche sulla tigra.. se mi fai vedere una foto di sti due bulbi magari...

da questo schema del radiatore tigra c'è un solo bulbo http://i16.photobucket.com/albums/b4...a_Combo_14.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X