Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

    il 1.7 ford parte gia da 125cv. con modifiche non esasperate si tra fuori anche piu di 150cv senza andare sul turbo o stravolgere tutto. La mini ha un ottimo assetto ma come motore non certamente tra i piu risciuti della categoria.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • Re: Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      il 1.7 ford parte gia da 125cv. con modifiche non esasperate si tra fuori anche piu di 150cv senza andare sul turbo o stravolgere tutto. La mini ha un ottimo assetto ma come motore non certamente tra i piu risciuti della categoria.

      alla ruota?????? MMMMM non è che si guadagnino così facilmente per me, oltretutto il motore della Puma è già abbastanza spremuto...se modifichi abbastanza (centralina scarico airbox oltre assetto e freni) puoi tirar fuori 150cv (forse), fin qui ci siamo, ma non ci stai davanti a una Cooper S.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • Re: Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

        Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        appunto mini cooper s 175cv 1130 kg
        puma 1.7 1039kg....

        100kg di differenza.
        si ma l'assetto della puma è nullo...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • Re: Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

          Si ma gente, almeno mettetevi d'accordo: di che mini si tratta?
          Della prima cooper S col volumetrico e 163 o 170 cavalli, oppure della seconda serie, con il turbo e 175 cavalli?

          In ogni caso, comunque, non vedo possibilità per la Puma, a meno che non sia stata sottoposta a una pesante elaborazione!
          Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
          Un treno di Avon ZV3: circa 240€
          Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
          Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

          Commenta


          • Re: Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            ma dai su, la Mini Cooper S pesa meno della Puma, ha un assetto migliore ha più cavalli lui la passa di slancio bah....
            allora lo ripeto per la 3 volta la cooper pesa 100kg e rotti piu della puma ma ha sicuramente piu cv e piu assetto che l'aiutano a primeggiare. parliamo ovviamente di auto stock
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • Re: Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              alla ruota?????? MMMMM non è che si guadagnino così facilmente per me, oltretutto il motore della Puma è già abbastanza spremuto...se modifichi abbastanza (centralina scarico airbox oltre assetto e freni) puoi tirar fuori 150cv (forse), fin qui ci siamo, ma non ci stai davanti a una Cooper S.
              ricordo alcuni 1.8 da quasi 200cv giapponesi...e tu un 1.7 da 125cv lo trovi spremuto? con 150/160cv a mio avviso potrebbe giocarsela ma deve avere almeno buon manico. ovvio che deve essere adequato anche l'assetto
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • Re: Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

                Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
                Si ma gente, almeno mettetevi d'accordo: di che mini si tratta?
                Della prima cooper S col volumetrico e 163 o 170 cavalli, oppure della seconda serie, con il turbo e 175 cavalli?

                In ogni caso, comunque, non vedo possibilità per la Puma, a meno che non sia stata sottoposta a una pesante elaborazione!
                pesante?.... abbiamo un divario da stock di 40cv mica di 200....
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • Re: Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

                  si ma motore è aspirato e tirare fuori 40cv non è semplice.
                  www.pesarotuningclub.it

                  Commenta


                  • Re: Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

                    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    ricordo alcuni 1.8 da quasi 200cv giapponesi...e tu un 1.7 da 125cv lo trovi spremuto? con 150/160cv a mio avviso potrebbe giocarsela ma deve avere almeno buon manico. ovvio che deve essere adequato anche l'assetto

                    Io ricordo il maserati 2000 biturdo che erogava 315 cv e allora??????? I motori non sono tutti identici........e quello della Puma fidati che è spremuto.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • Re: Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

                      Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                      si ma motore è aspirato e tirare fuori 40cv non è semplice.
                      Ecco appunto!

                      e poi sulla puma devi spendere parecchio anche su freni/assetto/cerchi/gomme
                      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X