Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

    Originariamente inviato da Alex-OR Visualizza il messaggio
    Io sono un po di parta ma ti consiglio la coach ad occhi chiusi! Non è assolutamente vero che da problemi e probabilmente quello dell'aria condizionata è solo il ricircolo che si sistema in pochi secondi.
    Le altre 2 sono piccolissime e scordati di andarci in 4 perchè non ci staresti neanche come altezze! La tigra poi non è nient'altro che una corsa con forma diversa.
    La coach col 1600 e un buon assetto è molto divertente da usare e anche elaborata di motore consuma veramente poco. Io ho scarico completo,centralina e filtro bmc e consuma quasi come l'originale e ti assicuro che è veramente divertente da guidare.


    Era da molto che non venivo a conoscenza di un auto priva di difetti....che culo, prendila a occhi chiusi allora.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #22
      Re: Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

      Non ho detto che è priva di difetti. Del resto anche la puma e la tigra sono famode per i difetti che hanno già citato nei post precedenti.
      Dico solo che per esperienza personale e come membro del meganecoach club italia posso dirti che i difetti sono quelli che hanno un po tutte le macchine di 10 anni di vita e con un certo chilometraggio.
      Anche io ho avuto questo dilema quando l'ho presa e sono arrivato a questa conclusione perchè dentro la tigra e la puna non riuscivo neanche ad entrarci perchè sbattevo la testa al tetto! Poi dopo una prova non ho visto tutta questa cattiveria nelle altre 2.
      In fondo sono sempre motori di utilitaria o giu di li montati su una carrozzeria sportiva.

      Commenta


      • #23
        Re: Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

        Originariamente inviato da Alex-OR Visualizza il messaggio
        Non ho detto che è priva di difetti. Del resto anche la puma e la tigra sono famode per i difetti che hanno già citato nei post precedenti.
        Dico solo che per esperienza personale e come membro del meganecoach club italia posso dirti che i difetti sono quelli che hanno un po tutte le macchine di 10 anni di vita e con un certo chilometraggio.
        Anche io ho avuto questo dilema quando l'ho presa e sono arrivato a questa conclusione perchè dentro la tigra e la puna non riuscivo neanche ad entrarci perchè sbattevo la testa al tetto! Poi dopo una prova non ho visto tutta questa cattiveria nelle altre 2.
        In fondo sono sempre motori di utilitaria o giu di li montati su una carrozzeria sportiva.
        Per quanto riguarda la Puma 1700, non è propio come dici tu....la Tigra invece ha i motori che sono abbastanza tirati...non sono i normali motori che monta la Corsa, se sono non si fottessero le testate.......ma già solo x quel motivo io, le lascerei perdere. Comunque, anche la Puma 1400 ha il suo perchè, uno si ritrova un auto sportivetta col motore e i relativi consumi, quasi di un utilitaria..senza rischi impellenti di restare a piedi. Dipende da cosa uno vuole farci con la macchina, certo è ovvio che le 1400 non corrono quanto le + grandi. Comunque facendo un confronto Puma 1700 Vs Coach, per me la Coach le prende abbastanza....poi se vogliamo fare i fiscali anche la Puma ha bisogno di un assettino, perchè è abbastanza alta da originale. La Coach dalla sua ha sicuramente l' abitabilità posteriore, ma x sbatterci addirittura alla guida, forse sei tu molto + alto della media.
        Ultima modifica di benzene86; 10-11-2008, 10:13.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #24
          Re: Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

          Per quanto riguarda il motore della tigra ti sbagli! E' lo stesso della corsa! Identico!!E infatti ha gli stessi difetti di quello della corsa.
          Il confronto con la puma non è possibile con quel motore perchè ha una cilindrata superiore ed è anche 16 v.Ma se confronti il 1400 della seconda coach col 1400 ford non credo che ci sia cosi tutta questa differenza. Per quanti riguarda i consumi poi opel e ford non sono cosi economiche come credi!!E anhe una tigra o una puma di 10 anni fa può lasciarti a piedi come niente...quello è un altro discorso.Qui parliamo di motori che presumibilmente sono messi bene.

          Commenta


          • #25
            Re: Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

            io parlo solo per bellezza...puma
            --Folies Racing--
            MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

            Commenta


            • #26
              Re: Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

              la Puma è affidabile solitamente, poi c' è gente che resta a piedi pure con l' A 5.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #27
                Re: Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

                Se facciamo un discorso completo considerando consumi,estetica, prestazioni, affidabilità, abitabilità interna e costi di manutenzione credo che il miglior compromesso sia la coach. Io parlo per esperienza personale. Poi ovviamente i gusti estetici non sono discutibili. E bisogna vedere anche cosa ci vuoi fare con la macchina.

                Commenta


                • #28
                  Re: Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  La mini è la macchina più odiata, ma sei veramente sicuro di distruggere il 163cv con la tua Puma????? No xkè per quanto mi faccia schifo so che nonostante tutto va abbastanza forte...se pensi che poi l' hanno omologato anche 211cv......(anche se è piena di difetti del cazzo).
                  Il cooper S ragazzi è di un mio amico, Prima e seconda stà una macchina avanti lui, appena metto la terza lo recupero quarta e quinta me ne vado! se invece facciamo un pò di traffico e poi iniziamo a tirare gli stò davanti già in terza. il volumetrico quando scalda perde veramente tanto!! La mia puma non è stock, altrimenti non lo vedrei nemmeno! io dovrei avere intorno ai 145cv e considerando che a caldo il mini ne perde almeno 15 siamo lì! cmq come assetto non c'è nulla da fare, il mini è una delle migliori macchine! io ci ho speso almeno 1500€ sulla puma (solo di assetto) e alla fine dei conti và meglio un Cooper S stock.

                  Un unico credo: sopra i 7000 rpm
                  Una sola passione: il sound
                  Un solo ardore nel cuore: la velocità

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Per quanto riguarda la Puma 1700, non è propio come dici tu....la Tigra invece ha i motori che sono abbastanza tirati...non sono i normali motori che monta la Corsa, se sono non si fottessero le testate.......ma già solo x quel motivo io, le lascerei perdere. Comunque, anche la Puma 1400 ha il suo perchè, uno si ritrova un auto sportivetta col motore e i relativi consumi, quasi di un utilitaria..senza rischi impellenti di restare a piedi. Dipende da cosa uno vuole farci con la macchina, certo è ovvio che le 1400 non corrono quanto le + grandi. Comunque facendo un confronto Puma 1700 Vs Coach, per me la Coach le prende abbastanza....poi se vogliamo fare i fiscali anche la Puma ha bisogno di un assettino, perchè è abbastanza alta da originale. La Coach dalla sua ha sicuramente l' abitabilità posteriore, ma x sbatterci addirittura alla guida, forse sei tu molto + alto della media.
                    Quoto, sono alto 1,76m e nella puma a meno che non si fanno salti tipo supercar o generale lee non la sbatti la testa dietro, la coach dietro è ancora più grande ma non di molto, la più penosa è la tigra e infatti ha la limitazione per i posti dietro ( non puoi far salire gente più alta di 1,70m). cmq dietro la tigra è scomodissima!

                    Un unico credo: sopra i 7000 rpm
                    Una sola passione: il sound
                    Un solo ardore nel cuore: la velocità

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Aiuto Scelta fra Megane Coach, Opel Tigra e Ford Puma.

                      Originariamente inviato da pumalover87 Visualizza il messaggio
                      Quoto, sono alto 1,76m e nella puma a meno che non si fanno salti tipo supercar o generale lee non la sbatti la testa dietro, la coach dietro è ancora più grande ma non di molto, la più penosa è la tigra e infatti ha la limitazione per i posti dietro ( non puoi far salire gente più alta di 1,70m). cmq dietro la tigra è scomodissima!
                      C'è chi stà più scomodo...mai salito dietro nella TT?
                      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X