Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macchina economica con tanti cavalli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: macchina economica con tanti cavalli

    io dico 200sx S13...1,8 turbo,170 cv su 1100kg(facilmente portabili a 1000kg) cod due cazzate si può arrivare a 200cv ed il divertimento è assicurato...ma è difficile trovarne una in buone condizioni...dopo mesi io però ci sono riuscito...tiè
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • #32
      Re: macchina economica con tanti cavalli

      un audi tt vecchio modello...anche se n turbo una clio rs..
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #33
        Re: macchina economica con tanti cavalli

        http://www.autoscout24.it/List.aspx?...t=price&zipc=I

        qualcuna si trova ancora...

        Commenta


        • #34
          Re: macchina economica con tanti cavalli

          Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
          Va che non è un fulmine di guerra... io l'ho avuta, con pioggia no problem a 200 km/h (ovviamente gomme a v, se non erro Michelin) ma un po' deludente in accelerazione!
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #35
            Re: macchina economica con tanti cavalli

            Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
            Va che non è un fulmine di guerra... io l'ho avuta, con pioggia no problem a 200 km/h (ovviamente gomme a v, se non erro Michelin) ma un po' deludente in accelerazione!
            ...eh?

            Commenta


            • #36
              Re: macchina economica con tanti cavalli

              Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
              Va che non è un fulmine di guerra... io l'ho avuta, con pioggia no problem a 200 km/h (ovviamente gomme a v, se non erro Michelin) ma un po' deludente in accelerazione!

              non era certo nata per stabilire dei record di accellerazione

              Commenta


              • #37
                Re: macchina economica con tanti cavalli

                ah adesso ho letto bene (mi era sfuggito un pezzo sorry)... Non deve essere un mostro in accelerazione... a me non piace come macchina, la prenderei solo per montare il motore su una Corsa A... 4-500cv su 700kg non vanno sempre male...

                Commenta


                • #38
                  Re: macchina economica con tanti cavalli

                  Avete mensionato tutte macchine stupende, ma molto poco reperibili.
                  Io sono ancora interessaro alla 3000gt, l'ho trovata vicino dove abito, buone condizioni e ottomo prezzo. Economico intendevo come prezzo di realizzo, è una seconda macchina, quindi non la prenderei mai.
                  Ho visto un pò i tempi di questa macchina, 0-100 5,7 secondi e 250km/h bhè non sembrano male...Poi esteticamente è bellissima, parlo della prima versione.
                  Ho una domanda da farvi quanti anni deve tenere una macchina per diventare storica?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: macchina economica con tanti cavalli

                    20 anni, ma se si tratta di 1 auto particoalre (tipo il mizzu3000) la puoi iscrivere al RIVA dopo solo 10 anni di vita ed avere già dei vantaggi.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: macchina economica con tanti cavalli

                      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
                      un audi tt vecchio modello...anche se n turbo una clio rs..
                      e ti cappotti come una barca impazzita

                      figliolo ma perchè posti boiate?
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X