credo che la crisi si senta al di là e al di qua della "barricata" clienti-venditori.
Nel mio piccolo non ho potuto fare a meno di registrare una notevole "emorragia" nei forum monomarca che frequento. Mai vista tanta gente che cerca di vendere la subby o la lotus. Nel primo caso qualcuno si è orientato sul downsizing verso delle piccole sportivette nel secondo caso, molte persone non si possono più permettere la terza auto...
Tempi bui.
la crisi nn è nera....è nerissima.....mia suocera lavora in un a fabbrica di parti per la fiat.....la cassaintegazione è una cosa abbastanza normale....ma per la prima volta hanno messo in cassaintegrazione anche gli impiegati!!!capite cosa intendo?....
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
14%........ porca miseria.......è tantissimo......... ma se dovessi prendere una bmw la prenderei solo in leasing, una 535i wagon........ comunque è alto come sconto......dove lo hai visto??
l'avevo letto nel forum dei biemmevuisti appassionati
ma ho sentito anche di un -12% con permuta...
Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
in bmw mi han fatto il 10% secco come prima auto e nuovo cliente tre anni fa.
oggi se fan il 14 secondo me è poco .
x le crisi son azzi amari per gli orafi da tre anni, tessile anche, le concerie si stan mettendo male, e pure nella metalmeccanica non è che ce la passiamo bene da un paio di mesi. ci vuol ottimismo ma son azzi intanto
troppe fabbriche chiuse, o con metà gente in cassa integrazione
mi ha telefonato al Renault se voglio cambiare il ducato aziendale la sett scorsa... mmh no
e girano parecchie richieste di preventivi , secondo me stan cercando qualcuno che pur di pagarsi le spese fisse scende a guadagno quasi zero, e poi saran ancora piu azzi x tutti
ah e non vedo la crisi solo per causa Cina ma altri motivi e altri paesi
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
La crisi è figlia anche del magna magna che si è protratto per anni e poi di botto è andato fino al tracollo... possibile che una GM di colpo perda così tanto e le restino pochi mesi di autonomia prima della bancarotta? Così dicevano poi giusto ieri hanno inaugurato un nuovo stabilimento da 300 milioni... L'animo del tenere da parte qualcosa per i momenti difficile evidentemente non esiste più e tutti (dal cittadino alle grandi industrie) sono stati presi dalla smania dello sperpero, poi appena qualcosa va male cade tutto come un castello di carte. Certi periodi di crisi sono fiosiologici per dar modo al mercato di riprendersi, perchè non è possibile che ci sia solo crescita, o meglio, non è statisticamente possibile essere sempre in positivo...
Commenta