Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crisi nera per il mrcato dell'auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: crisi nera per il mrcato dell'auto...

    si certo, ci son le fasi di corsa e di periodo "fiacco" ma in giro han spento i forni delle fonderie....
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #22
      Re: crisi nera per il mrcato dell'auto...

      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      Quoto la tivì......adesso si posson fare ottimi affari....

      Riesci a tirare sul prezzo e alla fine il venditore cede.....visto che comunque deve "portar a casa la pagnotta".....

      Meglio il 50% di qualcosa che il 100% di niente......


      F&F insegna
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #23
        Re: crisi nera per il mrcato dell'auto...

        Dragon è una battuta di F&F???

        Se è così.....chiedo venia e mi censuro

        Commenta


        • #24
          Re: crisi nera per il mrcato dell'auto...

          io mi prreoccuperei piu della fame di molti italiani piu che alle grandi industrie.
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #25
            Re: crisi nera per il mrcato dell'auto...

            Questa crisi è profonda ed ha le sue radici nella finanza spregiudicata e nello stile di vita che purtroppo sempre più persone hanno.
            La finanza ha le sue colpe nelle speculazioni, nelle operazioni spregiudicate, nella finanza creativa.
            Le persone hanno la colpa di farsi influenzare dalla frenesia consumistica e comprano pur non avendone i soldi (vedi il bubbone che sta scoppiando sulle carte di credito statunitensi).
            Questo meccanismo è stato creato per autoalimentarsi e fin che le cose vanno bene la società consumistica funziona (considerazioni etiche a parte) ma quando il meccanismo si inceppa, da virtuoso diventa vizioso e come una vite senza fine si avvita su se stesso.
            E questa cosa genera un effetto domino che tocca tutti, dagli operatori di borsa agli industriali ai liberi professionisti agli statali agli operai, commercianti, massaie e disoccupati.
            Anche per chi ha stipulato le polizze vita le cose sono amare.

            In un contesto del genere non stupisce che il mercato dell'auto stia crollando.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • #26
              Re: crisi nera per il mrcato dell'auto...

              Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              io mi prreoccuperei piu della fame di molti italiani piu che alle grandi industrie.
              Sì ma senza le industrie ci saranno ancora più italiani che avranno fame.

              Commenta


              • #27
                Re: crisi nera per il mrcato dell'auto...

                Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                che auto vendi?

                di tutto,ogni settimana ho auto con offerte particolari.
                ma gradierei che non mi si chidesse ,se uno non ha interesse.

                grazie
                ambaradan

                Commenta


                • #28
                  Re: crisi nera per il mrcato dell'auto...

                  Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                  Hai una M3 E46?
                  ti ho mandato un pm.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #29
                    Re: crisi nera per il mrcato dell'auto...

                    io per fortuna lavora in una azienda dove forniamo camion ai comuni e alle cooperative per la raccolta della nettezza urbana.
                    di solito noi non seguiamo l'andamento standard del mercato ma cambia in base a quando le cooperative/comuni decidono di cambiare flotta o ringiovanirla.
                    per ora cè un po' di calma,il lavoro non manca ma andiamo con molta tranquillità...anche l'anno scorso e l'inizio di questo è stato un periodo "morto"per poi riprendere verso febbraio mese dove molte aziende han dovuto cambiare flotta...e per fortuna ho un contratto a tempo indeterminato ma molte ditte che ci fornivano delle schede elettriche han chiuso dall'oggi al domani o hanno lasciato a casa decine di persone...

                    cmq la crisi ce e si vede...pero molte persone non vogliono rinunciare a niente,qualche tempo fa ho prenotato una vacanza di 5 giorni in slovenia e cera gente che prenotava per i tropici o miami e le pagava a rate...io se non ho soldi non vado in vacanza.
                    Ultima modifica di elven; 14-11-2008, 00:32.
                    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: crisi nera per il mrcato dell'auto...

                      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Sì ma senza le industrie ci saranno ancora più italiani che avranno fame.
                      sicuramente...ma quante volte lo stato ha aiutato aziende private quali la fiat con soldi pubblici a riscrescere e fare soldi a palate che di certo non sono finiti nelle tasche dei contribuenti. non so se qualcuno ha capito cosa intendo...
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X