Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crisi nera per il mrcato dell'auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: crisi nera per il mrcato dell'auto...

    Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
    ...io se non ho soldi non vado in vacanza.
    come dovrebbe essere...co tutte ste rate,finanziamenti ecc hanno contribuito a tutto questo....ormai i cellulari se vendono a rate,i pc...roba da 500 euro...

    io me so cercato una macchina a poco apposta per non sta a preoccuparmi di rate pagandola tutta insieme...poi ce sta gente che se non ha il telefono ultimo modello macchina nuova ecc se sente male....quanti se ne vedono?stipendo da 1000 euro e macchina nuova da 14000 euro....bah...

    perlomeno è calata un pò la benzina...da me sta a 1,204 euro a litro....
    Community sul mondo dell'elaborazione auto

    Commenta


    • #32
      Re: crisi nera per il mrcato dell'auto...

      Originariamente inviato da d<@ Visualizza il messaggio
      come dovrebbe essere...co tutte ste rate,finanziamenti ecc hanno contribuito a tutto questo....ormai i cellulari se vendono a rate,i pc...roba da 500 euro...

      io me so cercato una macchina a poco apposta per non sta a preoccuparmi di rate pagandola tutta insieme...poi ce sta gente che se non ha il telefono ultimo modello macchina nuova ecc se sente male....quanti se ne vedono?stipendo da 1000 euro e macchina nuova da 14000 euro....bah...

      perlomeno è calata un pò la benzina...da me sta a 1,204 euro a litro....
      quoto...tutti alla ricerca dell'ultimo grido
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #33
        Re: crisi nera per il mrcato dell'auto...

        si ma non dimentichiamoci del nostro caro euro che ci ha letteralmente sguainato le palle

        Vorrei andare a fare il preventivo per la nuova clio, ma la mia panda non vale per la rottamazione perchè è immatricolata luglio 97..mentre valgono per la rottamazione quelle immatricolate fino al 31/12/96...

        Commenta


        • #34
          Re: crisi nera per il mrcato dell'auto...

          Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          sicuramente...ma quante volte lo stato ha aiutato aziende private quali la fiat con soldi pubblici a riscrescere e fare soldi a palate che di certo non sono finiti nelle tasche dei contribuenti. non so se qualcuno ha capito cosa intendo...
          Si daccordo, è una vecchia storia.....quando c'è crisi paghiamo noi contribuenti, quando va bene invece si riempiono le tasche loro. Ed è uno schifo

          Però ilPoli diceva che se entra in crisi l'industria, ci saranno ancora più disoccupati e quindi sarà ancora più difficile la situazione economica di molte famiglie, ed ha ragione.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • #35
            Re: crisi nera per il mrcato dell'auto...

            Originariamente inviato da helix272 Visualizza il messaggio
            si ma non dimentichiamoci del nostro caro euro che ci ha letteralmente sguainato le palle

            Vorrei andare a fare il preventivo per la nuova clio, ma la mia panda non vale per la rottamazione perchè è immatricolata luglio 97..mentre valgono per la rottamazione quelle immatricolate fino al 31/12/96...
            E' vero che l'euro ci ha dissanguato, ma ci ha anche protetto.
            L'UK che non ha aderito alla moneta unica, adesso con la crisi economica si ritrova con la sterlina ai minimi storici nei confronti dell'Euro.
            Pensa se noi avessimo ancora la ns. liretta, saremmo messi ancora peggio
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • #36
              Re: crisi nera per il mrcato dell'auto...

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              E' vero che l'euro ci ha dissanguato, ma ci ha anche protetto.
              L'UK che non ha aderito alla moneta unica, adesso con la crisi economica si ritrova con la sterlina ai minimi storici nei confronti dell'Euro.
              Pensa se noi avessimo ancora la ns. liretta, saremmo messi ancora peggio
              Casseruola, ma quando avevo 50 MILA LIRE in tasca... ti sentivi grandioso

              Ora 50 euro se non stai attento finiscono come niente...

              Ma che dite ne vale la pena vedere la clio?

              Commenta


              • #37
                Re: crisi nera per il mrcato dell'auto...

                Originariamente inviato da helix272 Visualizza il messaggio
                Casseruola, ma quando avevo 50 MILA LIRE in tasca... ti sentivi grandioso

                Ora 50 euro se non stai attento finiscono come niente...

                Ma che dite ne vale la pena vedere la clio?
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • #38
                  Re: crisi nera per il mrcato dell'auto...

                  Originariamente inviato da helix272 Visualizza il messaggio
                  Casseruola, ma quando avevo 50 MILA LIRE in tasca... ti sentivi grandioso

                  Ora 50 euro se non stai attento finiscono come niente...

                  Ma che dite ne vale la pena vedere la clio?
                  si ma guarda che non e' colpa dell'euro, e' colpa dell'inflazione e basta solo che cambiando moneta c'e' stato un salto dell'inflazione...succede spesso.

                  Cmq tornando in topic di auto ne abbiamo fin troppe in italia, il mercato e' dopato con gli incentivi alle rottamazioni da almeno 12 anni, forse anche di piu' non mi ricordo, e' chiaro che se c'e' una crisi economica crollano le vendite, soprattutto sui settori dove gia' si era chiesto fin troppo.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: crisi nera per il mrcato dell'auto...

                    cmq si sa che gli ultimi mesi dell'anno sono sempre stati morti per il nuovo.....perchè dovrei comprarmi un'auto che per uno o due mesi mi viene valutata come di un anno più vecchia?
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: crisi nera per il mrcato dell'auto...

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      cmq si sa che gli ultimi mesi dell'anno sono sempre stati morti per il nuovo.....perchè dovrei comprarmi un'auto che per uno o due mesi mi viene valutata come di un anno più vecchia?
                      questo lo sò bene, è un autogol pazzesco tipo mia cugina che ha preso l'auto il 28 dicembre

                      Aggiungerei : Si stava meglio quando si stava peggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X