Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta:F50=1500000000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da COPACABANA



    Enrico permettimi una considerazione :
    il fatto che le lamborghini non sono state mai affidabili o per lo meno superiori alle ferrari e' solo perche' il tipo di produzione delle lambo. e' quasi quasi da considerarsi artigianale.Cioe' quando usciva un modello nuovo come ad esempio la Diablo negli ultimi anni , aveva molti problemi perche' non era stata fatta una vera e propria campagna di collaudo che puo' avere macchine di maggior produzione.Quindi dopo aver venduto le prime macchine , a discapito dei clienti a volte , venivano a galla i problemi ed in seguito si apportavano modifiche alla produzione.
    Da quanto ne so' , il nuovo ordinamento del gruppo tedesco lasciera' piena autonomia al marchio italiano , sopratutto per le strategie di produzione (il 12 cilindri e' l'original lamborghini e rimarra' quello)
    Possiamo ritenere le lambo un prodotto ancora nostro , o almeno in parte

    A presto
    Ho usato l'espressione Made in germany solo per far capire che mi riferivo a quelle prodotte dopo l'acquisizione da parte dell'audi...
    Per quanto riguarda il resto, io credo che se compro un'auto da 400milioni, sportivissima che sia, non devo avere problemi, nè paure derivanti da un errato bilanciamento.
    Anche la Ferrari si produce le auto da sè, senza l'aiuto di Mamma Fiat, semmai qualche volta usa gli stabilimenti Pininfarina (vedi la Barchetta), anche lei continua a produrre in modo parzialmente artigianale...
    ...ma produce quanto di meglio si possa trovare in circolazione...
    Con questo non voglio dire che disprezzo le Lambo, tutt'altro, ma trovo improponibile il confronto F50 e Diablo, auto nate con scopi più diversi di quanto si possa pensare...
    L'F50 è la perfezione, la Diablo "solo" una grandissima auto!
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Enrico


      Ho usato l'espressione Made in germany solo per far capire che mi riferivo a quelle prodotte dopo l'acquisizione da parte dell'audi...
      Per quanto riguarda il resto, io credo che se compro un'auto da 400milioni, sportivissima che sia, non devo avere problemi, nè paure derivanti da un errato bilanciamento.
      Anche la Ferrari si produce le auto da sè, senza l'aiuto di Mamma Fiat, semmai qualche volta usa gli stabilimenti Pininfarina (vedi la Barchetta), anche lei continua a produrre in modo parzialmente artigianale...
      ...ma produce quanto di meglio si possa trovare in circolazione...
      Con questo non voglio dire che disprezzo le Lambo, tutt'altro, ma trovo improponibile il confronto F50 e Diablo, auto nate con scopi più diversi di quanto si possa pensare...
      L'F50 è la perfezione, la Diablo "solo" una grandissima auto!
      Hai ragione , quando uno sborsa centinaia di milioni pretende il massimo.Non so' perche' ma la ferrari mi e' sempre sembrata qualcosa di speciale ma allo stesso tempo qualitativamente industriale.Forse perche' ausiliata dalle molte presenze in campo sportivo e quindi anche delle attrezzature a sua disposizione.
      La lambo invece qualcosa di esclusivo , artigianale , unico , quasi da tenerla ferma in garage solo per ammirarla.E' forse un errore di valutazione , ma mi piace pensare che la ferrari la tiri fuori per andarci a tirare in pista mentre la lambo rimane e rimara' un oggetto di culto da sfoderare in mostre , raduni .....................
      Ripeto e' una mia idea e del tutto criticabile .Quindi se avessi i soldi e potrei permettermi un bel diablo me lo comprerei senza patemi anche se so' che potrebbe dare problemi


      A presto

      Commenta


      • #13
        E' vero pure che se hai i soldi per fartelo, hai anche i soldi per aggiustartelo...
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • #14
          Sono d'accordo con quello che dite
          Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
          Fin che c'è TURBINA c'è speranza
          Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
          Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
          Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

          Commenta

          Sto operando...
          X