Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco il pedale blocca-velocità...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ecco il pedale blocca-velocità...

    Grazie bonespeed mi fà piacere che la vedi come me (o almeno in parte)

    Commenta


    • #22
      Re: Ecco il pedale blocca-velocità...

      mah... io penso che sia ora di finirla con tutte ste minchiate...

      io attendo ancora il momento in cui capiranno che la sicurezza stradale si fa insegnando alla gente a guidare, e non obbligando tutti ad andare a passo d'uomo...

      del resto l'idea è già di per se una cagata, prima limitano elettronicamente però magari mettono il dispositivo disinseribile, che non si sa mai... magari un'emergenza...

      poi però secondo loro l'auto di mio figlio dovrei limitarla con la password, così se l'emergenza capita a lui è fottuto...

      ma che la finissero... mi sto veramente stancando... se vado a 150 in autostrada sono un criminale e ci lascio soldi e punti...

      tanto poi all'incrocio c'è quello che ti viene addosso e poi dice "eeeh scusa non ti avevo visto, SUCCEDE..."
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • #23
        Re: Ecco il pedale blocca-velocità...

        Sai in alcuni paesi europei e anche in alcune città d'italia avevano messo fuori dalle uscite della discoteca fotografie nude e crude di morti in incidenti stradali o conseguenze riportate da essi...la sensibilità della gente e dei ragazzi specialmente s'è limitata alla semplice frase:
        Oh poverini...poi passati quei 4 minuti di stupore di nuovo tutti in auto a sfrecciare a 200Km/h!!!!
        Stesso discorso per i corsi di sensibilizzazione e guida sicura...che in alcuni casi s'è dimostrata anche peggio...perchè dopo tali corsi i ragazzi si sentono ancora più padroni del mezzo è spingono i loro limiti ancora più vertiginosamente....
        Ora il mio nn vuole essere un discorso moralistico...io in prima persona ne ho fatte di tutti i colori quando avevo preso la patente rischiando in primis io e mettendo a repentaglio la vita altrui...è appurato che i ragazzi neo patentati alla guida si sentano esperti...non esiste sensibilizzazione di nessun genere ma solo il buon senso dell'individuo stesso...purtroppo si cresce sbagliando...e solo con gli anni si capisce che la forza nn stà in quanto sei bravo a dare il gas ma a quanto sei capace di evitare situazioni di pericolo...Mio padre quando ero pischello mi diceva sempre:
        Il momento del coglion.... passa 3 volte al giorno e ogni volta dura 8 ore!!!
        Questo stà a significare che ogni momento è buono per fare la coglionata...sia che stai in macchina in motorino a piedi in bicicletta o sui pattini a rotelle...

        Commenta


        • #24
          Re: Ecco il pedale blocca-velocità...

          il problema delle discoteche è ben altro...

          io li preferirei in giro a 200km/h SANI piuttosto che a 50km/h IMPASTICCATI...
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta

          Sto operando...
          X