Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot 207

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: peugeot 207

    essendo peugeot è meglio se gli fai prima di tutto un'assetto decente!!! sempre che nn ti piace l'effetto rimbalzante/suv della peugeot

    Xbox
    live: NitroDrift DK


    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Commenta


    • #32
      Re: peugeot 207

      l'xs nn ha un brutto assetto, l'ho guidata, a gasolio, tiene bene senza coricarsi troppo
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #33
        Re: peugeot 207

        penso appunto che l'xs sia già abbastanza incollata all'asfalto anche perchè non è proprio il modello base...forse quello può essere paragonabile a un budino a 4 ruote però non lo sminuirei nemmeno troppo.cmq avendo una sporting con kit sportivo quindi assettata,minigonne ecc...(non sto a spiegarlo a voi che sicuramente ne sapete + di me)non mi trovo male anzi e penso che la 207 sia migliore..unica pecca è l'esp di serie non disattivabile se non staccando il fusibile...forse qll mi darà + fastidio..però cm si dice la sicurezza non è un limite!

        Commenta


        • #34
          Re: peugeot 207

          guarda io ho una xs ( 206 1.6 16v ) .. da originale alta come un suv e tenuta lasciam stare.. con l'assetto è cambiata dal giorno alla notte

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta

          Sto operando...
          X