Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su acquisto macchina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: consiglio su acquisto macchina

    Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,vorrei comprarmi la mia prima macchina nuova,
    perdona la curiosità: dicendo che la vuoi "nuova" intendi dire che escludi le varie km zero, le semestrali o gli usati "poco usati" in genere ???

    te lo chiedo perchè, se non hai delle ragioni fiscali o vuoi un particolare modello che usato non si trova... un'auto nuova, economicamente parlando, è meno conveniente.... e, a parità di spesa, puoi prendere qualcosa di meglio risparmando almeno l'IVA (nel caso di una km zero) o pure di più.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #12
      Re: consiglio su acquisto macchina

      Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
      ha specificato una macchina che consuma poco e tu gli consigli il 1.6 twin spark.
      stà sui 11-12 al litro in città, poco direi

      Commenta


      • #13
        Re: consiglio su acquisto macchina

        se la vuoi usata .... Seat Leon mk1 1.8T ...
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #14
          Re: consiglio su acquisto macchina

          Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
          ha specificato una macchina che consuma poco e tu gli consigli il 1.6 twin spark.
          ha pure specificato abbastanza sportiva
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #15
            Re: consiglio su acquisto macchina

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            ha pure specificato abbastanza sportiva


            bhuabhubahu questa è pesa bhuabhuabhu

            Commenta


            • #16
              Re: consiglio su acquisto macchina

              Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
              ciao a tutti,vorrei comprarmi la miaprima macchina nuova,io ho quasi 19 anni e dopo 8 mesi di gavetta con una macchina del 1990 l'ho fatta rottamare e vorrei comprarmi una macchina nuova che non costi un esagerazione(sui 14-15.000) e che sia abbastanza sportiva,adatta ad un ragazzo,cosa mi consigliereste??
              guarda se la vuoi nuova a quella cifra non c'è moltissimo ma neanche niente

              alla fine per me dovresti scegliere tra:

              - Grande Punto 1.4 Tjet 120cv...con possibilità di mapparla
              - Panda 100HP...piuttosto piccolina, non molto adatta a viaggi fuori porta o autostrada però seppur non sia un missile è abb divertente
              - Suzuki Swift Sport...sicuramente non consuma poco però viaggia piuttosto bene
              - C2 VTS...forse forse la migliore per quello che chiedi, i consumi in città non sono proprio da diesel ma sono passabili, oltretutto ci sono fortissimi sconti e quindi potresti portarla a casa nuova pure a circa 12000€
              - Twingo RS...non so gli sconti ma il prezzo di listino +/- è quello, dalle prove che stanno uscendo viaggia parecchio bene (nel misto meglio della 500 Abarth)...poi ovvio, deve piacere, io la ritengo molto caruccia, ovvio, interni e posteriore sono "particolari"

              EDIT: ci sarebbe anche la Fiesta ST modello vecchio che sicuramente te la tirano dietro con sconti assurdi...però è un 2.0 e non so quanto consumi in realtà
              Ultima modifica di Massy84; 19-11-2008, 12:58.
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #17
                Re: consiglio su acquisto macchina

                ciao risparmia comprala usata che ce ne sono un sacco di belle occasioni in giri... approposito di occasioni ho la mia 306 rally da vendere dagli un occhio in firma ce tutta una descrizione e le foto.. ciao
                [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                Commenta


                • #18
                  Re: consiglio su acquisto macchina

                  se ha chiesto "auto nuova" e scritto "la voglio tenere parecchi anni" avrà le sue buone motivazioni no?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #19
                    Re: consiglio su acquisto macchina

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    guarda se la vuoi nuova a quella cifra non c'è moltissimo ma neanche niente
                    bhè, indipendentemente dal prezzo... di auto che siano abbastanza sportive e grintosette e che consumino sui 15 km/l, non ne conosco molte nemmeno io...
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: consiglio su acquisto macchina

                      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      bhè, indipendentemente dal prezzo... di auto che siano abbastanza sportive e grintosette e che consumino sui 15 km/l, non ne conosco molte nemmeno io...
                      bè se i 15km/l sono su percorsi extraurbani bene o male ce ne sono un pò, come quelle che ho elencato ovvio che non può aspettarsi di fare 15km/l in città D:
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X