Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

    Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
    Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione




    Per una volta “i furbetti” colpiscono in Germania: sarebbero sotto investigazione un meccanico e 2 impiegati per il sabotaggio di svariate classe C, E ed S. Durante le operazioni di assemblaggio dei veicoli nell’impianto di Sindelfingen, queste “brave persone” procuravano danni di ogni genere alle auto: dal mancato assemblaggio di bulloni e morsetti, danni alla carrozzeria , fino, addirittura, a introdurre liquidi estranei allo standard nel circuito frenante. I danni economici e d’immagine per la casa della stella ammonterebbero a milioni di euro.


    Tutto ciō serviva ad arrotondare lo stipendio dei tre (ex)dipendenti: le macchine fallate infatti erano “carne fresca” per i negozi di ricambi e riparazioni nei dintorni della fabbrica ed indipendenti dalla Daimler (a cui Mercedes č subordinata) che potevano cosė raccogliere i contratti per la riparazione delle vetture. “L’onesto lavoro” in fabbrica veniva premiato mediante bustarelle, regali e addirittura viaggi pagati. Il colmo di questa spiacevole notizia? I dipendenti sotto accusa facevano parte del “reparto di controllo della qualitā”. Scade forse in questo triste modo la diceria che “sulle auto nuove non si prendono fregature”.




    che cosa dire? ......alla faccia dei crucchi sempre passati per perfetti






    Ma quando mai???? io mi occupo di qualitā e ti assicuro che i "crucchi" sono tutto tranne che perfetti!
    i soliti luoghi comuni che lasciano il tempo che trovano....
    Ultima modifica di chainsaw86; 19-11-2008, 21:10.

    Commenta


    • #12
      Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

      Come se noi fossimo le mosche bianche...ogni tanto qualche zozzeria viene fuori anche all'estero allora
      L'avvento dell'Eclisse č vicino...

      Commenta


      • #13
        Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

        Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
        [/B]




        Ma quando mai???? io mi occupo di qualitā e ti assicuro che i "crucchi" sono tutto tranne che perfetti!
        i soliti luoghi comuni che lasciano il tempo che trovano....
        beh....ma son tanti che non han mai avuto a che fare con loro....e che li reputano cmq perfetti e precisi

        sugli impianti delle navi da crociera....non ti dico i disastri fatti da ditte TEDESCHE nella progettazione e dimensionamento di condotte a ventilazioni

        p.s. io lavoro nella cantieristica navale
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

          Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
          Veramente mi sā che sono proprio le auto nuove quelle su cui si prendono pių fregature, e costano pure mediamente di pių.

          Comunque una gran bella figura per la Mercedes....

          Ma come li hanno scoperti?
          Ma infatti quelli che disprezzano le auto usate mi fanno un po' ridere..
          "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

          Commenta


          • #15
            Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

            Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
            Ma infatti quelli che disprezzano le auto usate mi fanno un po' ridere..
            A dir la veritā io mi riferivo a nuovi modelli appena entrati in produzione, con i primi acquirenti che fanno da cavie.

            Per gli usati ci sono i buoni affari cosė come ci sono le fregature, ed č ovvio che se uno prende una sola cerca di rifilarla a sua volta a qualcun'altro.
            Ma siamo un po' ot...
            C4 CLUBClicca!

            Commenta


            • #16
              Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

              oh lā..ci voleva un buon post come questo...

              Un ulteriore,comprovata spallata al teutonico mito dell' ex-affidabilitā che oramai non č piu' tale...
              Rido?

              No,
              Casomai piango per quei poveri disgraziati di acquirenti GABBATI con la storia del mito dell'affidabilitā tedescora si dirā che č un episodio isolata alla povera Mercedes...ma scava scava..che troviamo in giro?

              Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
              STILE ALFA ROMEO FORUM
              duca076@gmail.com

              Commenta


              • #17
                Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

                Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                beh....ma son tanti che non han mai avuto a che fare con loro....e che li reputano cmq perfetti e precisi

                sugli impianti delle navi da crociera....non ti dico i disastri fatti da ditte TEDESCHE nella progettazione e dimensionamento di condotte a ventilazioni

                p.s. io lavoro nella cantieristica navale
                Che per la mercedes sia una gran brutta figura nn ci piove....Ma il fatto che abbiamo sorpreso dei farabutti in catena di montaggio nn fa della Mercedes una azienda poco seria o poco affidabile....i motori mercedes li conosciamo tutti...direi che ce ne sono di straaffidabili (vedesi auto con oltre il milione di km).
                Purtroppo le mele marce sono dappertutto.
                Allora quando pochi giorni fa hanno smascherato una ditta italiana che commercializzava alimenti scaduti da 5 anni ne vogliamo parlare?Questo nn vuol dire che in italia si venda merda....e lo sappiamo tutti.....ma purtroppo ci saranno sempre persone che di fronte alla mazzetta se ne fregano di tutto il resto e dopo succedono ste cose.
                Se il post era stato fatto per far nascere il solito flame auto italiane vs auto tedesche direi che l'esempio nn mi pare molto appropriato...anche perche' in questo caso c'e' un danno che e' stato arrecato alla Mercedes e nn prodotto da loro come ad esempio potrebbe essere un propulsore difettoso ecc ecc (anche se purtroppo i protagonisti sono degli operai corrotti della stessa ditta).
                Ultima modifica di crypton; 20-11-2008, 00:52.

                Commenta


                • #18
                  Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

                  Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                  Che per la mercedes sia una gran brutta figura nn ci piove....Ma il fatto che abbiamo sorpreso dei farabutti in catena di montaggio nn fa della Mercedes una azienda poco seria o poco affidabile....i motori mercedes li conosciamo tutti...direi che ce ne sono di straaffidabili (vedesi auto con oltre il milione di km).
                  Purtroppo le mele marce sono dappertutto.
                  Allora quando pochi giorni fa hanno smascherato una ditta italiana che commercializzava alimenti scaduti da 5 anni ne vogliamo parlare?Questo nn vuol dire che in italia si venda merda....e lo sappiamo tutti.....ma purtroppo ci saranno sempre persone che di fronte alla mazzetta se ne fregano di tutto il resto e dopo succedono ste cose.
                  Se il post era stato fatto per far nascere il solito flame auto italiane vs auto tedesche direi che l'esempio nn mi pare molto appropriato...anche perche' in questo caso c'e' un danno che e' stato arrecato alla Mercedes e nn prodotto da loro come ad esempio potrebbe essere un propulsore difettoso ecc ecc (anche se purtroppo i protagonisti sono degli operai corrotti della stessa ditta).
                  l'elemento che ha aperto la discussione č ovvio che volesse mascherarla con quello che hai detto tu!

                  Tanto di cappello davanti a Mercedes che nonostante abbiano avuto a che fare con operati che hanno SABOTATO le vetture riescono comunque a fare delle macchine validissime e affidabili!

                  In italia non sabotano le vetture ma si rompono da sole lo stesso... chissā mai se le sabotassero!
                  L'altro giorno ad un mio amico si č staccato il depressore dei freni sull'utilma croma familiare che prende in leasing ogni 7-8 mesi... (aveva 9mila km la macchina). Stavano per uccidersi in discesa in montagna e dentro c'erano anche i miei... mai salire su una fiat e derivati

                  Poi lo hanno fatto chissā paganti chissā quanto da chissā quale altra casa... in italia non ci sono di sti problemi di concorrenza, nemmeno la considerano all'estero l'italia in quel segmento di vetture!
                  Ultima modifica di ChocoPops; 20-11-2008, 01:58.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

                    Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio

                    In italia non sabotano le vetture ma si rompono da sole lo stesso... chissā mai se le sabotassero!
                    giusto!

                    Le Fiat-Alfa-Lancia non hanno bisogno di essere sabotate perchč... si rompono da sole!!!

                    E aggiungo: in Germania, un misfatto del genere fa sicuramente notizia perchč, per loro, č una cosa gravissima e fuori dal comune.....
                    La giustizia tedesca, poi, non sarā certo tenera con i sabotatori

                    Se fosse successo in Italia non si sarebbe scandalizzato nessuno perchč questa č "acqua fresca" in confronto alle tante cose che succedono quotidianamente dalle nostre parti e.... che rimangono ovviamente impunite
                    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, pių o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione



                      Mamma mia come vi scaldate tanto...

                      Colpiti nell'orgoglio vedo...
                      Beh..abituateci al duro impatto con la realtā teutonica..ben lontana tanto quanto la dolce vita...

                      Welcome to the real word...ma la pillola giusta ve l'hanno indicata prima di ingerirla?

                      Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
                      STILE ALFA ROMEO FORUM
                      duca076@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X