Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

    secondo me è tutta una bufala, anche le mercedes hanno difetti, quindi ora chi ha mercedes e ha difetti si verrà sentito dire che "è stata manomessa in catena di montaggio".


    MA PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
    FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
    YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

    my MSN ----> magik-box@libero.it

    Commenta


    • #32
      Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

      fonte?
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • #33
        Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

        Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        fonte?
        appunto.... finalmente ....
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • #34
          Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

          WORLD WILD WEB

          cmq da autoblog e anche altri siti

          in ognicaso

          1 - avevo dato colpe a mercedes?
          2 - ho detto che anche in crucconia ci sono di queste persone disoneste


          3 - cos'è vi rode il culo che vi si tocca i crucchi?
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • #35
            Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

            1 - avevo dato colpe a mercedes?
            No infatti non ha colpe mercedes, hai fatto bene

            2 - ho detto che anche in crucconia ci sono di queste persone disoneste
            ma non erano TURCHI gli operai mercedes? ghghg

            Post più sopra: "PS:gli operai mercedes sono quasi tutti turchi"

            3 - cos'è vi rode il culo che vi si tocca i crucchi?
            no.

            Commenta


            • #36
              Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

              Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
              l'elemento che ha aperto la discussione è ovvio che volesse mascherarla con quello che hai detto tu!

              Tanto di cappello davanti a Mercedes che nonostante abbiano avuto a che fare con operati che hanno SABOTATO le vetture riescono comunque a fare delle macchine validissime e affidabili!

              In italia non sabotano le vetture ma si rompono da sole lo stesso... chissà mai se le sabotassero!
              L'altro giorno ad un mio amico si è staccato il depressore dei freni sull'utilma croma familiare che prende in leasing ogni 7-8 mesi... (aveva 9mila km la macchina). Stavano per uccidersi in discesa in montagna e dentro c'erano anche i miei... mai salire su una fiat e derivati

              Poi lo hanno fatto chissà paganti chissà quanto da chissà quale altra casa... in italia non ci sono di sti problemi di concorrenza, nemmeno la considerano all'estero l'italia in quel segmento di vetture!

              buahahhahaahhaha che belli sti post

              infatti è solo un caso che dal 2003 al 2005 in GERMANIA MERCEDES fosse una barzelletta per la pessima affidabilità delle loro auto

              o le BMW che perdono le alette in camera di scoppio...con il motore che poi se ne va a donne di facili costumi

              la perfezzione in crucconia è solo una leggenda tramandata da generazioni e da post come il tuo
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • #37
                Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

                Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
                No infatti non ha colpe mercedes, hai fatto bene



                ma non erano TURCHI gli operai mercedes? ghghg

                .
                e sono tutte turche anche le ditte che sistemano le auto o che producono i pezzi per MERCEDES?

                no perchè le tangenti arrivavano da officine di riparazione e ditte di ricambi
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

                  Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                  buahahhahaahhaha che belli sti post
                  Grazie


                  infatti è solo un caso che dal 2003 al 2005 in GERMANIA MERCEDES fosse una barzelletta per la pessima affidabilità delle loro auto
                  se è una barzelletta che ne discutiamo a fare?

                  o le BMW che perdono le alette in camera di scoppio...con il motore che poi se ne va a donne di facili costumi
                  devo andare più spesso in giro con i motori bmw


                  perfezzione in crucconia è solo una leggenda tramandata da generazioni e da post come il tuo
                  In seguito la parola acquistò un significato più esteso e oggi la parola leggenda indica qualsiasi racconto che presenti elementi reali ma trasformati dalla fantasia, tramandato per celebrare fatti o personaggi fondamentali per la storia di un popolo, oppure per spiegare qualche caratteristica dell'ambiente naturale e per dare risposta a dei perché.

                  ...e grazie al mio post

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

                    Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                    e sono tutte turche anche le ditte che sistemano le auto o che producono i pezzi per MERCEDES?
                    prova a risolvere un cubo di rubik che non scorre, costruito con pezzi italiani ma assemblati da monchi kazani!

                    no perchè le tangenti arrivavano da officine di riparazione e ditte di ricambi
                    Invece noi che siamo un paese senza tangenti, senza mafia, senza ladri, con un alto PIL, in pieno progresso etc.. possiamo vantarci della nostra superiorità

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Mercedes-Benz: gli operai sabotavano le vetture in produzione

                      Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
                      prova a risolvere un cubo di rubik che non scorre, costruito con pezzi italiani ma assemblati da monchi kazani!



                      Invece noi che siamo un paese senza tangenti, senza mafia, senza ladri, con un alto PIL, in pieno progresso etc.. possiamo vantarci della nostra superiorità
                      chissà come mai buona parte dei cruscotti delle auto tedesche....provengano dal veneto

                      non si tratta di dire che noi siam meglio....si tratta che anche all'estero c'è lo schifo....

                      lo scopo di questo post era solo segnalare cose che succedono anche fuori dall'ITALIA
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X