Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula Student

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Formula Student

    Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
    Complimenti a tutti i team italiani che si sono iscritti alla Formula Student Germany...

    http://www.formulastudent.de/events/...istered-teams/
    Ehilà allora sta carretta la state facendo andare? avete sfidato anche voi una catheram?
    Monza:
    YouTube - 207 GTI Monza

    Commenta


    • Re: Formula Student

      Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
      Ehilà allora sta carretta la state facendo andare? avete sfidato anche voi una catheram?
      Veramente è quasi pronta per la pensione!
      Vedremo se farle fare un'ultima sessione in pista...

      Per chi già non lo sapesse, su youtube girano diversi video di Formula Student impegnate in contesti più "informali"

      YouTube - FSAE Rennteam Uni Stuttgart beim Bergrennen

      YouTube - Maserati GrandTurismo S vs F0711-3

      YouTube - FSAE CAR eats supercars
      Engine Division

      Commenta


      • Re: Formula Student

        allla faccia del cazzo!!
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • Re: Formula Student

          vi mostro la macchina nuovo di quest'anno ancora in fase di costruzione







          e' molto interessante il progetto, pero ho scelto di fare altro durante quest'anno accademico
          Visita il mio sito: DarioC

          Commenta


          • Re: Formula Student

            Siete abbastanza avanti con la produzione... per quando pensate di iniziare i test in pista?
            Engine Division

            Commenta


            • Re: Formula Student

              non te lo posso dire per evitare spionaggio industriale
              cmq in tutta onesta non ne ho idea, siccome non seguo il progetto. ero andato solo a vedere l'introduzione alla nuova vettura siccome potevo fare il design al corpo vettura.

              voi in quale classe avrete una vettura?
              Ultima modifica di darioc; 19-01-2009, 02:01.
              Visita il mio sito: DarioC

              Commenta


              • Re: Formula Student

                Classe 1, c'è bisogno di chiederlo?
                Dobbiamo infastidire crucchi, australiani e austriaci... e se possibile, stargli davanti
                Engine Division

                Commenta


                • Re: Formula Student

                  ma 1-200 no?

                  voi come procedete col progetto?
                  Visita il mio sito: DarioC

                  Commenta


                  • Re: Formula Student

                    Portare due monoposto vuol dire raddoppiare il numero di partecipanti alle trasferte... Troppo incasinato per la logistica e costa anche un bel po'.

                    Tra l'altro ho dei dubbi su quante vetture 2008 possano partecipare in classe 1-200:

                    "Note: Class 1 (200 series) vehicles must also comply fully with the
                    current FSAE Rules, as well as the additional requirements listed."

                    Dall'anno scorso è completamente cambiato il regolamento per la parte di abitabilità, e la nostra SC08 non rientra nei nuovi parametri.
                    Engine Division

                    Commenta


                    • Re: Formula Student

                      capisco il cambio delle regole, la nostra universita' sta modificando l'auto vecchia per poter correre nella classe 1-200..
                      vedremo come andra' a finire
                      Visita il mio sito: DarioC

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X