Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari F40 Vs Ferrari F50

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari F40 Vs Ferrari F50

    F40... (ma se mi regalassero una F50 mi brillerebbero comunque gli occhi)

    YouTube - Ferrari F40 sound


    il tipo del test sulla lm dovrebbe essere un ex pilota di formula 1... però non è che la sappia portare egregiamente
    Ultima modifica di Grey Fox '89; 17-03-2009, 21:17.
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • Re: Ferrari F40 Vs Ferrari F50

      Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
      F40... (ma se mi regalassero una F50 mi brillerebbero comunque gli occhi)

      YouTube - Ferrari F40 sound


      il tipo del test sulla lm dovrebbe essere un ex pilota di formula 1... però non è che la sappia portare egregiamente
      io una macchina del genere sarei contento anche solo se ci riuscissi a percorrere 20 metri senza farla spegnere
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • Re: Ferrari F40 Vs Ferrari F50

        eh facile che se la accendi in montagna non si accenda neanche
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

        Commenta


        • Re: Ferrari F40 Vs Ferrari F50

          Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
          F40... (ma se mi regalassero una F50 mi brillerebbero comunque gli occhi)

          YouTube - Ferrari F40 sound


          il tipo del test sulla lm dovrebbe essere un ex pilota di formula 1... però non è che la sappia portare egregiamente
          tiff needell
          "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

          Commenta


          • Re: Ferrari F40 Vs Ferrari F50

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            io una macchina del genere sarei contento anche solo se ci riuscissi a percorrere 20 metri senza farla spegnere
            se vendi scuderia e gt2 può darsi che ci arrivi a 350.000 € per prenderti un F40.
            "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

            Commenta


            • Re: Ferrari F40 Vs Ferrari F50

              se a casa ha una teca di cristallo e suo padre fa le revisioni in ferrari gli conviene di sicuro


              seriamente non voglio sapere quanto costi il tagliando della f40
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

              Commenta


              • Re: Ferrari F40 Vs Ferrari F50

                Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                se a casa ha una teca di cristallo e suo padre fa le revisioni in ferrari gli conviene di sicuro


                seriamente non voglio sapere quanto costi il tagliando della f40
                si vive una volta sola nella vita, se uno ha un sogno perchè non esaudirlo.
                sì però, razionalmente nessuno farebbe una scelta del genere.
                "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                Commenta


                • Re: Ferrari F40 Vs Ferrari F50

                  io dopo anni sono riuscito a salire come passeggero a un trackday a Snetterton su una F50, non sarà turbo, ma il v12 f50 è molto maleducato
                  Ultima modifica di Il Megane coach; 18-03-2009, 08:43.
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • Re: Ferrari F40 Vs Ferrari F50

                    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    io dopo anni sono riuscito a salire come passeggero a un trackday a Snetterton su una F50, non sarà turbo, ma il v12 f50 è molto maleducato
                    questi motoracci di oggi
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • Re: Ferrari F40 Vs Ferrari F50

                      F40 senza dubbio, spettacolo di auto.

                      l'F50 onestmente non m'è MAI piaciuta, per me la ferrari + brutta (che dio mi perdoni)
                      - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                      (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                      .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                      (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X