Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari F40 Vs Ferrari F50

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari F40 Vs Ferrari F50

    Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
    La mondial sicuramente non è una bella macchina (tra le varie ferrari).
    Però dire che la enzo e la california e tutte quelle venute dopo gli anni 90 siano più brutte della f50 è grossa!
    Ti sembra brutta una 355? O una 360? O una 599? O una 575?
    Onestamente sono tutte al di sopra della f50...
    Io voto per la f40, non mi piacciono molto i motori turbo, però preferisco gli 8 cilindri, hanno un suono più metallico e l'estetica per me è di gran lunga migliore.

    PS: Senza contare il fatto che comunque la california NON è una Ferrari...
    seonco me dal novanta in poi la F50 è la più bella seguita da F355 e 550 maranello, francamente la Enzo non mi piace molto di linea (l'ho vista in una foto con 288GTO F40 F50 e parlando di estetica non regge il confronto) detto in generale tra f50 e f40 preferisco la F40 ma da qui a dire che la F50 è brutta... mah...

    Commenta


    • Re: Ferrari F40 Vs Ferrari F50

      Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
      seonco me dal novanta in poi la F50 è la più bella seguita da F355 e 550 maranello, francamente la Enzo non mi piace molto di linea (l'ho vista in una foto con 288GTO F40 F50 e parlando di estetica non regge il confronto) detto in generale tra f50 e f40 preferisco la F40 ma da qui a dire che la F50 è brutta... mah...
      No, va beh, in fin dei conti i gusti sono gusti, però mi pareva di aver capito che le ferrari dopo il '90 sono tutte brutte, ho interpretato male io il messaggio.
      La enzo è davvero particolare, c'è gente a cui garba e gente che non la prenderebbe nemmeno in regalo...
      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

      Commenta


      • Re: Ferrari F40 Vs Ferrari F50

        Originariamente inviato da - alex16v - Visualizza il messaggio
        ..questa invece e' una delle ferrari che amo di piu..

        [qimg]http://farm4.static.flickr.com/3029/2578369608_5e315fa5df.jpg[/qimg]
        355, sempre bellissima da vedere, una gioia per gli occhi...
        Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

        Commenta


        • Re: Ferrari F40 Vs Ferrari F50

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          la california è più ferrari di molte altre, avendo il motore dove lo voleva il drake......davanti!!!!! è un'auto di una bellezza rara......
          Diciamo che è fuori dai canoni moderni della ferrari: 8 cilindri anteriore, hardtop elettronico, iniezione diretta...
          Sarà pur vero che Enzo voleva il motore davanti, però per me le ferrari sono di 2 tipi: 12 cilindri anteriore le Granturismo e 8 cilindri centrale le supersportive.
          La california è un compromesso tra le 2.
          Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

          Commenta


          • Re: Ferrari F40 Vs Ferrari F50

            se è per questo le prime a motore centrale di cilindri ne avevano 6..........ed esistono ferrari da corsa con motore anteriore 4 cilindri...........
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: Ferrari F40 Vs Ferrari F50

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              se è per questo le prime a motore centrale di cilindri ne avevano 6..........ed esistono ferrari da corsa con motore anteriore 4 cilindri...........
              Infatti ho specificato per i canoni moderni.
              Poi lo so pure io che ci sono ferrari con motori anteriori a 4 cilindri e tutte le varianti del mondo.
              Dico solo che ora come ora per me ferrari è sinonimo di GT 12 cilindri o di supersportiva a 8 cilindri.
              Poi la california è una splendida macchina, bel motore, bell'idea, però è fuori dai canoni attuali.
              Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

              Commenta

              Sto operando...
              X