Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prestate attenzione.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Prestate attenzione.....

    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    praticamente meglio tornare indietro nel tempo o restare blokkati invece di migliorare la car???

    gli xeno sono un'invenzione ottima...

    meglio montarli su, su tutte le auto che rimanere con "le lampadine di vekkia concezione" ovvio è ke bisogna regolarli bene come tutti i fari con tutte le lampadine esistenti.
    visto che il 90% della gente li monta a caxxo, con gradazioni a caxxo, cinesi del caxxo ... spero che oltre al libretto gli tolgano anche la patente!
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #32
      Re: Prestate attenzione.....

      beh che alcuni gli prendano cinesi è vero...(fra l'altro sono doppiamente bestie perchè pagano anche la dogana e alla fine il costo è il medesimo di quelli omologati, con tuv e quant'altro.....)

      chi li monta a caxxo è la medesima xsona che non controlla mai manko l'olio alla car quindi che gli si fonda con tutta la centralina cinese

      x le gradazioni beh sono +rari tanto si vedono arrivare da lontano con fasci di luci molto ma molto strane
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #33
        Re: Prestate attenzione.....

        sono più rari? ... solo io becco gente da 15.000.000.000 K° ... ?



        e cmq per quello che non controlla l'olio non me ne frega niente perchè la macchina se rompe a lui ... ma se monta male gli xeno me dà fastidio a me!!!
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #34
          Re: Prestate attenzione.....

          Io ho montato gli xeno e facendo strade di campagna la notte è tutta un'altra cosa...

          Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
          .....fanno bene a ritirare il libretto x certe modifiche quel tipo con i suoi xenon è una potenziale causa di incidente....
          allore a chi gli fai per 7 (sette) volte il colpo con gli abbaglianti per farli toglie

          che gli devono fare...
          For the passion, for the glory, for the memories, for the money. You're a soldier, for your country, what's the difference, all the same.
          Beauty is only skin deep, ugly goes to the bone....

          Cita:
          Scritto in origine da Brabus
          Ogni minuto di vita sprecata, è un minuto di vita in meno vissuto...

          Commenta


          • #35
            Re: Prestate attenzione.....

            Da quanto ne so io montarli aftermarket non è regolare, per via della mancanza del sistema di lavaggio fari (che da quanto ne so io, salvo che siano cambiate le regole) sono obbligatori con gli xeno.

            Commenta


            • #36
              Re: Prestate attenzione.....

              Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
              si ok, allora lasciamo passare chi non mette la freccia, chi non rispetta gli stop e chi viaggia x strada con le proprie regole?
              Giusto per fare un esempio,qualche venerdì fa ero con curelin23,guidavo io con la mia panda che dire luminosa è dire poco,mi avvicino a un incrocio dove ho la precedenza,a destra le macchina hanno lo stop,vedo che l'asfalto diventa sempre più luminoso,penso che si avvicina una macchina,freno,lampeggio,suono...e tiro una inchiodata.

              Era una bmw serie 3 sparata sui 50 km/h,se mi prendeva all'altezza dello sportello a quest'ora curelin23 era morto,e non lo dico per esagerare,sicuramente ci restava.

              Rispondendo ora alla tua domanda,si,certo che se vedo uno sparato lo faccio passare,può essere pure che ha lo stop...che dicevo alla madre di curelin23?sa signora,aveva lo stop,potevo fermarmi ma sa,poi guidano gli incivili?

              Senza offesa,ma alla gente come te non farei guidare neanche un triciclo,altro che 175cv.

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              SI, certo, ma bastava pure che non sostituisse i fari....e fanno bene a sequestrarti l' auto per alcune modifiche.
              Veramente gli xeno me lo voglio montare anche io,con la panda mk1 non si vede un piffero...oltre i 40 m è buio totale.
              RICCIO COME BACK

              Commenta


              • #37
                Re: Prestate attenzione.....

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                allora prenotati qualche visita dall'oculista perchè i fari nuovi CROMATI della Y riflettono meglio la luce e al MONDO non danno fastidio ... visto che sono prima di tutto ORIGINALI e poi omologati!
                Mi dispiace darti questa ennesima delusione ma dei tanti difetti che ho non è presente certamente quello della vista considerato che ci vedo benissimo fino a 11/10, quindi sono sicuro di quello che ho visto e testato

                Ed ecco una bella foto che ho casualmente trovato nel mio pc con i 2 tipi di faro, differenza abissale vero?



                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                x le gradazioni beh sono +rari tanto si vedono arrivare da lontano con fasci di luci molto ma molto strane
                Tipo stamani ho visto una 147 con degli xenon sul blu scuro..saranno stati tipo 8-10.000K°

                Commenta


                • #38
                  Re: Prestate attenzione.....

                  se non hai notato differenze vuol dire che non hai visto i fari nuovi della Y ... quelli della II° serie molto più chiari di quelli della I° serie ... visto che la prima serie li ha leggermente oscurati sul perimetro ... e un pò si evince anche dalla foto che hai messo.
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #39
                    Re: Prestate attenzione.....

                    Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
                    mi permetto di dissentire gli xenon aftermarket, oltre a migliorare notevolmente la visibilità sulle orride strade che ci ritroviamo, se ben regolati non danno alcun fastidio....ovvio, anche un lampada di un panda30 mal regolata può abbagliare e dar fastidio, figuriamoci un fascio di luce xenon, tutto stà nel buon senso di chi li monta
                    Il problema è proprio questo! Molta gente se li monta da se (non ci vuole tanto), ma non pensa che potrebbe dare fastidio a chi procede nel senso opposto!
                    Ignoranti!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Prestate attenzione.....

                      io aspetto solo che inventino un faro laser......per spazzare via dalla strada quelli con gli xeno......io ho 2 bei faroni gialli che con tutto che hanno lampadine da 100 watt nn danno fastidio a nessuno.......e fanno luce per kilometri anche nella nebbia......alla faccia degli xeno.....
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X