Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

    sicuramente le car viaggiano di brutto, ma quei dati penso proprio di no
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #32
      Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

      va beh ma basta con sti dati, ke siano reali o meno, c'è solo quello da commentare?

      Commenta


      • #33
        Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

        sticazz, se già prima (con gli sconti attuali in Italia) l'OPC era la migliore della categoria, in questa versione è da sbavo.....
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #34
          Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

          Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
          va beh ma basta con sti dati, ke siano reali o meno, c'è solo quello da commentare?
          Io commenteri il fatto che ci sono 3 edizioni a tiratura limitata che in italia non esistono

          Penso che i 4.9 siano su pista gommata (ovviamente di serie hanno slick e cerchi leggerissimi con differenziale autobloccante) Comunque che siano 4.9 o 5.3 (come penso siano su strada) non mi cambia niente, l'importante è che curvi bene


          Per chi diceva della Monaro, non mi pare esista più, adesso c'è la VXR8



          che monta sempre il 6.2L corvette da 420cv e 533cv in versione "Supercharged" ma in italia "ciccia"
          Ultima modifica di ChocoPops; 22-11-2008, 11:56.

          Commenta


          • #35
            Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

            Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            va beh ma basta con sti dati, ke siano reali o meno, c'è solo quello da commentare?
            no, però è la prima cosa che mi salta in mente
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #36
              Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

              Oddio poi ci sono tantissimi kit precotti di potenziamento ma quelle non sono auto complete vendute al pubblico come il kit VXR-R e VXR-S!

              io prenderei questo, il kit "Nurburgring R" (solo perchè mi piace l'auto anche da originale )




              • Based on Limited edition Astra VXR Nurburgring
              • Engine power increase 292 bhp and 330lbft torque.
              • Upgraded chassis enhancing handling and stability includes additional rear anti-rollbar and larger diameter front antiroll bar.
              • Increased diameter 343mm Vented floating disc,clamped by 6pot racing derived caliper. colour coded rear calipers.
              • Optimized wheel and tyre package, increasing vehicle track and aiding cornering ability.
              • Limited slip differential maximizing traction and acceleration.
              • Available as a fully fitted enhancement pack from dap performance


              Upgrade kit Price is £ 4450.00 All in

              Contact info@dap-performance.co.uk




              Biancooooooooo
              Ultima modifica di ChocoPops; 22-11-2008, 12:06.

              Commenta


              • #37
                Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

                Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
                Io commenteri il fatto che ci sono 3 edizioni a tiratura limitata che in italia non esistono

                Penso che i 4.9 siano su pista gommata (ovviamente di serie hanno slick e cerchi leggerissimi con differenziale autobloccante) Comunque che siano 4.9 o 5.3 (come penso siano su strada) non mi cambia niente, l'importante è che curvi bene


                Per chi diceva della Monaro, non mi pare esista più, adesso c'è la VXR8

                http://www.cartuningcentral.com/wp-c...xhall-vxr8.jpg

                che monta sempre il 6.2L corvette da 420cv e 533cv in versione "Supercharged" ma in italia "ciccia"
                Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
                Oddio poi ci sono tantissimi kit precotti di potenziamento ma quelle non sono auto complete vendute al pubblico come il kit VXR-R e VXR-S!

                io prenderei questo, il kit "Nurburgring R" (solo perchè mi piace l'auto anche da originale )

                http://www.dap-performance.co.uk/res...burgring+r.JPG
                http://www.dap-performance.co.uk/res...ring+r+dap.JPG

                • Based on Limited edition Astra VXR Nurburgring
                • Engine power increase 292 bhp and 330lbft torque.
                • Upgraded chassis enhancing handling and stability includes additional rear anti-rollbar and larger diameter front antiroll bar.
                • Increased diameter 343mm Vented floating disc,clamped by 6pot racing derived caliper. colour coded rear calipers.
                • Optimized wheel and tyre package, increasing vehicle track and aiding cornering ability.
                • Limited slip differential maximizing traction and acceleration.
                • Available as a fully fitted enhancement pack from dap performance


                Upgrade kit Price is £ 4450.00 All in

                Contact info@dap-performance.co.uk




                Biancooooooooo
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #38
                  Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

                  Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                  probabilmente sanno che in italia non avrebbero mercato.....qua il non plus ultra della sportività che la gente sogna è l'alfa brera diesel e la punto abarth........e chi vuole spendere di più, prende un suv enorme perchè è di moda......le prestazioni non servono per andare a prendere l'aperitivo....
                  Non sono daccordo
                  Qui in Italia ci sono molti appassionati di auto sportive come le opel in questione cosi come delle Meggy R26R, e sono convinto che avrebbero mercato.
                  Personalmente alla corsa OPc 230cv con LSD ci farei più che un pensierino (dopo aver visto il prezzo)
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Non sono daccordo
                    Qui in Italia ci sono molti appassionati di auto sportive come le opel in questione cosi come delle Meggy R26R, e sono convinto che avrebbero mercato.
                    Personalmente alla corsa OPc 230cv con LSD ci farei più che un pensierino (dopo aver visto il prezzo)
                    Muzzy voleva dire che noi abbiamo le fiat e gli altri se ne sbattono perchè non è che siamo una nazione proprio ricca e benestante
                    Scherzava comunque.

                    Neanche la Meganre R26.R è importante nella terra delle abarth e ferrari

                    C'è il prezzo della Corsa OPC VXR-R, circa 26mila € ma tanto non esiste in italia

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

                      Cavolo i TD col bordino verde sono da paura
                      Comunque obbligatorio eliminare gli adesivi sulla fiancata.
                      L'astra all black con quel bordino verde sui cerchi è spettacolo.
                      Comincia a piacermi anche la corsa...che allestita così è davvero cattiva.
                      Ho provato l'opc nostrana e non mi è disipaciuta affatto, soprattutto in rapporto al prezzo è davvero ottima.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X