Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

    Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
    0-96 kmh
    si giusto hai ragione! ma nonostante ciò mi sembran comunque dati troppo ottimistici!

    in ogni caso bel lavoro!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #62
      Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

      Davvero belle e performanti.

      Cmq da notare il fotomontaggio fail della corsa vxr-r che riporta i loghi della s sopra la freccia e sul portellone
      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

      Commenta


      • #63
        Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

        Originariamente inviato da CRISTIAN 16V Visualizza il messaggio
        tengo a precisare cmq che con la casa madre non hanno nulla a che fare.. è un preparatore esterno a Vauxhall che le fa..
        Thorney arent selling the cars themselves. They are being sold via the Vauxhall dealers that have taken on a Thorney tuning outlet. The car gets delivered to the dealer then sent to Thorney for the work and returned. Basically you have the TMS price, go into one of said dealers and haggle the price of the car itself down.


        Quindi le compri già in concessionaria (e volendo puoi pure trattare sul prezzo dice )


        ah le foto si è photoshop

        Commenta


        • #64
          Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

          Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
          Thorney arent selling the cars themselves. They are being sold via the Vauxhall dealers that have taken on a Thorney tuning outlet. The car gets delivered to the dealer then sent to Thorney for the work and returned. Basically you have the TMS price, go into one of said dealers and haggle the price of the car itself down.


          Quindi le compri già in concessionaria (e volendo puoi pure trattare sul prezzo dice )


          ah le foto si è photoshop
          quand'ero su a londra avevo parlato con un concessionario renault per realizzare una serie limitata di Clio V6 ancora piu' estreme, proprio con questo sistema di vendita.
          poi non si e' fatto piu' niente.

          Commenta


          • #65
            Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

            a proposito di mercato inglese mi par di ricordare (credo di averlo letto su evo) che anche il setting delle sospensioni cambia dalla Vauxhall Astra OPC alla nostra Opel Astra OPC in quanto quello delle vauxhall è stato sviluppato anche dalla Lotus Engineering mentre per il resto (Opel) la Gm si sia arrangiata da sola...
            questo fa pensare sulle differenze tra il nostro e il loro mercato (o almeno fà pensare a cosa ne pensa GM del nostro e del mercato GB)

            Commenta


            • #66
              Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

              Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
              a proposito di mercato inglese mi par di ricordare (credo di averlo letto su evo) che anche il setting delle sospensioni cambia dalla Vauxhall Astra OPC alla nostra Opel Astra OPC in quanto quello delle vauxhall è stato sviluppato anche dalla Lotus Engineering mentre per il resto (Opel) la Gm si sia arrangiata da sola...
              questo fa pensare sulle differenze tra il nostro e il loro mercato (o almeno fà pensare a cosa ne pensa GM del nostro e del mercato GB)
              nooo non penso assolutamente Tutte le Astra VXR o OPC sono progettate insieme e non cambia niente tra una e l'altra a parte le fabbriche e la guida!

              Ed entrambi sono con testata e assetto sviluppati da Lotus Engineering...

              Sono la stessa cosa vauxhall e opel gli ingegneri sono gli stessi! La Omega Lotus o Lotus Carlton sono la stessa cosa

              Commenta


              • #67
                Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

                Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
                nooo non penso assolutamente Tutte le Astra VXR o OPC sono progettate insieme e non cambia niente tra una e l'altra a parte le fabbriche e la guida!

                Ed entrambi sono con testata e assetto sviluppati da Lotus Engineering...

                Sono la stessa cosa vauxhall e opel gli ingegneri sono gli stessi! La Omega Lotus o Lotus Carlton sono la stessa cosa

                lo sò che sono la stessa cosa Vauxhall e Opel ma ricordo in un numero di Evo che parlavano della Vauxhall Astra VXR e facevano un test al nurburgring con i tizi della Lotus e nell'articolo viene più volte detto che le regolazioni tra Uk ed europeo sono diverse e che solo quelle Uk sono della Lotus (invece il resto è uguale per tutte). peccato che sia un numero piuttosto vecchio (risale più o meno alla presentazione della Astra OPC/VXR) e non posso controllare.

                Commenta


                • #68
                  Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

                  Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
                  lo sò che sono la stessa cosa Vauxhall e Opel ma ricordo in un numero di Evo che parlavano della Vauxhall Astra VXR e facevano un test al nurburgring con i tizi della Lotus e nell'articolo viene più volte detto che le regolazioni tra Uk ed europeo sono diverse e che solo quelle Uk sono della Lotus (invece il resto è uguale per tutte). peccato che sia un numero piuttosto vecchio (risale più o meno alla presentazione della Astra OPC/VXR) e non posso controllare.
                  Si perchè non ci credo se no Poi se già la OPEL corsa OPC gira cosi forte al ring in quanto girerebbe la VAUXHALL corsa VXR?

                  Sono tutte studiate insieme e i pezzi sono tutti gli stessi anche perchè compro pezzi solo dall'UK (che in italia costano tantissssimo di più e risparmio un disastro nonostante le spese di spedizioni maggiori) e ti assicuro che sono gli stessi

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

                    Secondo me queste auto, non le vedremo mai sul nostro mercato, anche per questioni di prezzo...quando avevo letto dell'artic edition, quindi una serie limitata, si parlava di un prezzo di vendita di 21000 euro, in italia l'opc base costa quasi 23000 euro senza sconti...fate voi quanto verrebbe a costare una versione come questa da noi......
                    E' FACILE PARLARE QUANDO NON SI RISCHIA DEL PROPRIO WWWWHHHHHHOOOOOOAAAAAAAAA E BELIN SON TUTTI BULICCI COL CULO DEGLI ALTRI!!!!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

                      Originariamente inviato da Sil7 Visualizza il messaggio
                      Secondo me queste auto, non le vedremo mai sul nostro mercato, anche per questioni di prezzo...quando avevo letto dell'artic edition, quindi una serie limitata, si parlava di un prezzo di vendita di 21000 euro, in italia l'opc base costa quasi 23000 euro senza sconti...fate voi quanto verrebbe a costare una versione come questa da noi......
                      ma certo, il problema sta nel prezzo finale importato e omologato, insomma "chiavi in mano" non e' concorrenziale con le versioni sportive gia' disponibili in concessionario... c'e' sempre l'obiezione dell'appassionato che e' disposto a pagare di piu' per avere di piu'...beh, in quel caso il concessionario magari se ne lava le mani, pero' non e' impossibile avere una di quelle macchine.

                      Io per esempio sarei benissimo in grado di importare una di quelle auto del mercato inglese, omologate e tutto, pero' con un sovrapprezzo di 5000 euro dal listino inglese. E' normale che sia cosi' finche' le specifiche tecniche inglesi non si allineano a quelle europee gia' in partenza.
                      In realta' e' tutta una scusa cmq, perche' le auto sono tutte uguali, differiscono solo "burocraticamente", lo sanno tutti, pero' funziona cosi' in questo mondo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X