Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

    si ma...non ho capito, lo stesso prodotto inglese (le due camme) KENT, in Italia, se lo compravi da un rivenditore, lo pagavi molto di piu', giusto?
    E' questo il ragionamento che hai fatto?

    Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
    Guarda, l'ultimo acquisto fatto in UK sono stati 2 cams + molle valvole. KENT CAMS, in UK con le spedizioni li ho pagati poco meno di 750€, in Italia costano 1100€ + 200€ di molle valvole + le spedizioni.
    Penultimo acquisto, autobloccante Quaife, vabbè in italia non c'è quindi paragoniamo un lamellare bacci viene 1240€ senza iva + spedizione, un differenziale lamellare TranX spedito dall'UK viene 780€ senza iva + 40€ di spedizioni.

    e gli esempi si sprecano...

    Siamo in Italia, non è un luogo comune, è realtà purtroppo

    (ultimo acquisto comunque è un volano in alluminio Helix dall'SBD Motorsport, pagato 440€ spedito, 30€ spedizioni. In italia non ho neanche cercato potevo scegliere tra una ventina di marchi Inglesi e vado in Italia a cercare pezzi che non c'è ne sono e costano 8 volte tanto? Non esiste...)


    Dei prezzi delle macchine non mi sono mai informato perchè A)non mi piacciono le auto nuove preferisco rifare a nuovo quelle vecchie e B)hanno la guida a destra. Comunque già in Germania e Austria costano meno...

    Ma la corsa opc si porta via a 20mila... in uk la corsa VXR(OPC) di listino, con il cambio £ - € di adesso viene 18mila € senza sconti

    Commenta


    • #82
      Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

      In inghilterra da un rivenditore kent cams o in italia da un revenitore kent cams, c'è un rincaro di circa 3 volte il prezzo dell'oggetto in italia.

      Comunque era un esempio casuale, se volete parliamo di volani, corpi farfallati, bielle, pistoni etc... costa tutto di più...

      Commenta


      • #83
        Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

        Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
        In inghilterra da un rivenditore kent cams o in italia da un revenitore kent cams, c'è un rincaro di circa 3 volte il prezzo dell'oggetto in italia.

        Comunque era un esempio casuale, se volete parliamo di volani, corpi farfallati, bielle, pistoni etc... costa tutto di più...
        Allora e' come pensavo, e' cosi' perche' se tu compri direttamente dal rivenditore inglese salti un passaggio e anche il prodotto ha su di se' meno spese di spedizione.
        Questo e' un discorso universale e biunivoco, cioe' che si applica anche all'opposto, qui non c'entra che siamo in Itaggllia, c'entrano i rivenditori.
        Prova a chiedere quanto costa in UK un pezzo di Cadamuro a quanto lo rivendono, anzi, prova solo anche in Svizzera a chiederlo...
        Riguardo le camme, ti sei informato sui prezzi di Colombo e Bariani? probabilmente non sono cosi' performanti come le camme Kent pero' ovviamente il prezzo non sara' cosi' alto.
        Prova a chiedere in UK quanto costa un paio di cammes della Colombo e Bariani rispetto a comprarle qua in It.
        Oppure uno scarico Ragazzon... il rivenditore inglese lo vende al prezzo dell'oro, se invece lo vendo io ad un mio amico in uk lo paga meno della meta'.
        Qui non c'entra italia o non italia, e' la legge del mercato dove i rivenditori non lavorano gratis, devono perforza ricaricare sui prodotti che distribuiscono...e' cosi' da sempre in tutto il mondo.

        Commenta


        • #84
          Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

          Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
          Allora e' come pensavo, e' cosi' perche' se tu compri direttamente dal rivenditore inglese salti un passaggio e anche il prodotto ha su di se' meno spese di spedizione.
          Questo e' un discorso universale e biunivoco, cioe' che si applica anche all'opposto, qui non c'entra che siamo in Itaggllia, c'entrano i rivenditori.
          Prova a chiedere quanto costa in UK un pezzo di Cadamuro a quanto lo rivendono, anzi, prova solo anche in Svizzera a chiederlo...
          Riguardo le camme, ti sei informato sui prezzi di Colombo e Bariani? probabilmente non sono cosi' performanti come le camme Kent pero' ovviamente il prezzo non sara' cosi' alto.
          Prova a chiedere in UK quanto costa un paio di cammes della Colombo e Bariani rispetto a comprarle qua in It.
          Oppure uno scarico Ragazzon... il rivenditore inglese lo vende al prezzo dell'oro, se invece lo vendo io ad un mio amico in uk lo paga meno della meta'.
          Qui non c'entra italia o non italia, e' la legge del mercato dove i rivenditori non lavorano gratis, devono perforza ricaricare sui prodotti che distribuiscono...e' cosi' da sempre in tutto il mondo.

          In Francia gli stessi cams della KentCams costano una 40€ di euro in più che in inghilterra e qualche centinaio meno che in italia come la mettiamo ?

          In UK penso che proprio nessuno compra colombo bariani quando ha Kent Cams, Piper Cams e altre dozzine di produttori meno famosi! Al massimo usano Catcams!


          Colombo Bariani? Costano sui 720-730€ (cioè quasi il doppio dei Kent Cams), hanno UN SOLO profilo da scegliere che non mi sta assolutamente bene.

          Commenta


          • #85
            Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

            Cattivacce anche di estetica e prestazionali
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #86
              Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

              Originariamente inviato da ChocoPops Visualizza il messaggio
              In Francia gli stessi cams della KentCams costano una 40€ di euro in più che in inghilterra e qualche centinaio meno che in italia come la mettiamo ?

              In UK penso che proprio nessuno compra colombo bariani quando ha Kent Cams, Piper Cams e altre dozzine di produttori meno famosi! Al massimo usano Catcams!


              Colombo Bariani? Costano sui 720-730€ (cioè quasi il doppio dei Kent Cams), hanno UN SOLO profilo da scegliere che non mi sta assolutamente bene.
              Ma la Francia e' confinante con l'UK che discorsi mi fai? hanno anche l'eurotunnel filo diretto tra parigi e londra, perforza che il commercio con loro costa meno che con noi.
              Noi abbiamo il tunnel della manica PIU' un altro tunnel a tua scelta (monte bianco, frejus o s.gottardo) oppure qualche valico alpino...che forse e' meglio di no

              Commenta


              • #87
                Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

                Quindi secondo te è sensato un rincaro del 150% SOLO in Italia e in Francia un ricaro del 20% invece è solo perchè la Francia confina con l'Inghilterra? allora se li vendono in Spagna costerebbero 2500€ e in Portogallo 3000€ per due alberi a camme?

                non girare intorno al problema
                Ultima modifica di Krunch; 26-11-2008, 17:53.

                Commenta


                • #88
                  Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

                  Originariamente inviato da Krunch Visualizza il messaggio
                  Quindi secondo te è sensato un rincaro del 150% SOLO in Italia e in Francia un ricaro del 20% invece è solo perchè la Francia confina con l'Inghilterra? allora se li vendono in Spagna costerebbero 2500€ e in Portogallo 3000€ per due alberi a camme?

                  non girare intorno al problema
                  io non giro intorno al problema, dico che cosi' fanno non solo in Italia, ripeto, chiedi in inghilterra un pezzo di cadamuro quanto costa, chiedi uno scarico ragazzon quanto costa, chiedi di un set di cerchi dell'OZ quanto li paghi,ma non solo in campo automobilistico, chiedi quanto costa un paio di jeans della Diesel o Replay (o qualsiasi altro capo di abbigliamento italiano) rispetto all'Italia, poi ne riparliamo.

                  Io dal canto mio ti posso dire che le officine inglesi si lamentano del prezzo che fanno gli stessi importatori, pensa te i clienti al negozio cosa pagano! Un meccanico che conosco bene da londra mi ha detto che il prezzo che gli farei io degli scarichi Ragazzon (e io sono un rivenditore, non il produttore) e' cosi' buono che gli conviene comprarli da me direttamente piuttosto che dall'importatore esclusivo per l'inghilterra (che ha uno sconto maggiore da Ragazzon rispetto a me).
                  Ed e' solo un esempio.
                  E' una pratica largamente diffusa dappertutto.
                  Ultima modifica di stileitalia; 26-11-2008, 18:12.

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

                    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    io non giro intorno al problema, dico che cosi' fanno non solo in Italia, ripeto, chiedi in inghilterra un pezzo di cadamuro quanto costa, chiedi uno scarico ragazzon quanto costa, chiedi di un set di cerchi dell'OZ quanto li paghi,ma non solo in campo automobilistico, chiedi quanto costa un paio di jeans della Diesel o Replay (o qualsiasi altro capo di abbigliamento italiano) rispetto all'Italia, poi ne riparliamo.

                    OZ Ultraleggera 15" Italia: 156€
                    OZ Ultraleggera 15" Inghilterra: 149€

                    Cadamuro e Ragazzon non so cosa siano, si vede che non sono famosi come OZ.

                    Se vuoi si può fare un Confronto di freni Brembo e APracing (visto che è Brembo la AP ... )


                    Diesel e replay cosa c'entrano? E`un altro tipo di prodotto! Prova a confrontare 4 corpi Gozzoli e 4 corpi Jenvey o un autobloccante Bacci e uno TranX...
                    Ultima modifica di Krunch; 26-11-2008, 18:25.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Astra/Corsa VXR-R Limited edition (e VXR-S)

                      Originariamente inviato da Krunch Visualizza il messaggio
                      OZ Ultraleggera 15" Italia: 156€
                      OZ Ultraleggera 15" Inghilterra: 149€

                      Cadamuro e Ragazzon non so cosa siano, si vede che non sono famosi come OZ.

                      Se vuoi si può fare un Confronto di freni Brembo e APracing (visto che è Brembo la AP ... )


                      Diesel e replay cosa c'entrano? E`un altro tipo di prodotto! Prova a confrontare 4 corpi Gozzoli e 4 corpi Jenvey o un autobloccante Bacci e uno TranX...

                      dove li hai visti gli oz ultraleggera a quel prezzo? io li ho visti a 202,00 in un sito inglese...
                      Cmq se non conosci cadamuro e Ragazzon, allora conosci forse Autodelta? prova a vedere quanto ti costa un pezzo dell'autodelta in Italia piuttosto che in uk...

                      Il fatto dei divari di prezzo spesso e volentieri dipende dal produttore che non e' interessato a fornire uno sconto percentuale al rivenditore sul prezzo finale, col risultato che, o il rivenditore non rivendera' quel prodotto, o lo rivendera' maggiorato del prezzo di spedizioni e un corrispettivo margine di guadagno per il suo lavoro.
                      Poi i furbetti che fanno da tappo alle importazioni rispetto alla produzione locale ci sono dappertutto.
                      Ultima modifica di stileitalia; 27-11-2008, 11:08.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X