Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insigna: altro flop firmato opel?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Insigna: altro flop firmato opel?

    Uhmmm... diciamo che la linea non è brutta... però è Opel, per esperienza diretta le digerisco poco, forse sono stato fortunato ed ho trovato gli unici 3 modelli che avevano problemi (soprattutto elettrici)!
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #42
      Re: Insigna: altro flop firmato opel?

      Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
      http://www.seriouswheels.com/pics-pq...he-928-red.jpg

      anche questa è stata auto dell'anno eppurre non ne hanno vendute poi tante (anzi è stato un flop...)

      comunque
      http://it.wikipedia.org/wiki/Auto_dell%27anno


      per la insigna di per sè non è male è che guardando alla categoria comprerei qualcos'altro...

      non è stato per niente un flop



      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
      nono infatti, casomai la Honda Insight poteva anche vincere per la linea moderna ma la Prius assolutamente no, anzi, quella volta si diceva quanto la Prius fosse "insospettabilmente moderna" vedi un po' te...
      Ma infatti il premio "auto dell'anno" viene consegnato valutando una lunga serie di caratteristiche, mica solo stile e prestazioni... E non c'entra nulla con le vendite, perche' non e' quello lo scopo del premio...un'auto puo' essere molto molto avanti come progetto e vincere un sacco di premi ma non vendere un cavolo perche' incompresa dai contemporanei...nella storia di esempi simili ce ne sono un sacco.
      esatto
      Ultima modifica di roky; 23-11-2008, 10:13.

      Commenta


      • #43
        Re: Insigna: altro flop firmato opel?

        dovevo mettere il sondaggio su questo 3d...cmq nessuno di voi ha ancora detto che non è bella....

        Commenta


        • #44
          Re: Insigna: altro flop firmato opel?

          azz a me è piaciuta molto...forse per il prezzo che costa mi butterei su qualcos altro..però è molto bella...sia internamente che esteticamente..
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #45
            Re: Insigna: altro flop firmato opel?

            Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
            Uhmmm... diciamo che la linea non è brutta... però è Opel, per esperienza diretta le digerisco poco, forse sono stato fortunato ed ho trovato gli unici 3 modelli che avevano problemi (soprattutto elettrici)!
            Io ho avuto una Vectra B (era del 1998) diesel 2.0 e l'ho tenuta fino ai 240'000km senza mai un problema, ma proprio niente!
            "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

            Commenta


            • #46
              Re: Insigna: altro flop firmato opel?

              A me piace.. e anche a mio padre, che ha detto che ci farebbe un pensierino nel caso dovesse togliersi l'Astra
              The thrill of speed

              Commenta


              • #47
                Re: Insigna: altro flop firmato opel?

                ne bella e ne brutta.. INSIGNificante direi..

                Xbox
                live: NitroDrift DK


                (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                Commenta


                • #48
                  Re: Insigna: altro flop firmato opel?

                  Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                  A me piace.. e anche a mio padre, che ha detto che ci farebbe un pensierino nel caso dovesse togliersi l'Astra
                  pure mio padre vorrebbe prenderla ma a benziona per farci l'impianto a metano, il problema è che di motori validi a benziana ha il 1.6 T da 180cv e il 2.0 T da 220 cv, e si sa i turbo con il metano non vanno tanto daccordo....bisogna trovare un installatore bravo

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Insigna: altro flop firmato opel?

                    La berlina non è niente male....
                    i prezzi si sanno già?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Insigna: altro flop firmato opel?

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      non è stato per niente un flop

                      in realta per me sì visto che originariamente era stata creata per SOSTITUIRE la 911 ma non c'è riuscita poi in Porsche sono corsi ai ripari trasformandola in GT, non dico che sia stata una brutta macchina (anzi sarebbe bello avere una 928 club sport o una GTS) ma non ne hanno vendute molte e non ha raggiunto il suo obiettivo (forse fortunatamente altrimenti non ci sarebbero le 997 o forse sfortunatamente perhcè magari una new 928 sarebbe stata meglio boh) o non ha fatto quello che in porsche speravano.

                      tornando all'insigna ripeto che secondo me è una bella macchina ma non la comprerei o prenderei qualcos'altro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X