Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i migliori tergicristalli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Re: i migliori tergicristalli?

    Messaggio originariamente postato da n1k0



    mi sa che hai sbagliato sezione... cmq non saprei... c'è qualcuno che ha provato le tanto pubblicizzate spazzole ... quelle importate dalla momo... con i siliconi... nn ricordo il nome...




    psxsnake: in cosa consiste il trattamento HP??


    Esistono anche della piaa..... costano un sacco... adesso non mi ricordo...

    Con il silicone che rimane sul parabrezza e fa poi scivolare l'acqua...
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

    Commenta


    • #12
      Io da settembre/ottobre metto le bosch che sulla mia vanno abb.bene mentre in estate che si usano poco e soprattutto durano un niente con il sole metto un paio scarse della"zetauto".
      Cmq concordo con chi ha detto che le Valeo sono ottime
      THE PASSION WILL NEVER END...
      ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
      R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

      Commenta


      • #13
        Bosch twin spoiler sulla clio e bosch TWIN normali sulla punto


        sono. FENOMENALI e costano poco!
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #14
          Re: Re: Re: i migliori tergicristalli?

          Messaggio originariamente postato da Shagrath




          Esistono anche della piaa..... costano un sacco... adesso non mi ricordo...

          Con il silicone che rimane sul parabrezza e fa poi scivolare l'acqua...
          ecco bravo.. quelle! però nn so come siano!!
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

          Commenta


          • #15
            beh io ho provato un prodotto ke fa scivolare via l'acqua... ke dire..... funziona alla grande!!
            WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
            Pagina CamaroSSTonyKart125

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Lorenz
              beh io ho provato un prodotto ke fa scivolare via l'acqua... ke dire..... funziona alla grande!!
              che prodotto è??????? come si chiama e dove l'ho trovo..... io sulla 206 ho ancora le spazzole originali.... ma nn puliscono niente lasciano mille righe e basta.......
              albe sulla nostra vanno bene le Valeo???
              MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
              GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
              MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da @jtd@
                trattamento cristalli con linea HP? cos'è? come funziona? dove si compra? quanto costa?
                dove si trovano le spazzole valeo, solo dall'autoaccessori? ce n'è un modello particolare o sono tutte uguali? grazie
                il trattamento hp lo trovi anche in alcuni supermercati.il prezzo preciso,però non lo ricordo!


                le valeo le ho anche io e devo dire che vanno molto bene.però sono anche molto delicate.mi è bastato poco e una delle 2 anteriori si è leggermente scalfita e ora lascia una bella strisciata.però,in effetti,le preferisoc alle bosh!
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                PRISCILLA fun club – member n°11
                R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                Commenta


                • #18
                  Re: i migliori tergicristalli?

                  Originariamente inviato da @jtd@ Visualizza il messaggio
                  salve....a parte la pubblicità, quali sono secondo voi le migliori spazzole tergicristallo? io di solito uso i bosch twin ma, anche se in effetti la rumorosità è nulla, ci sono delle righine d'acqua fastidiose oppure una specie di opacità creata dal tergi.....avete qualche "chicca" su come renderli più efficienti? grazie
                  Ti consiglio le spazzole tergicristallo "Wista"
                  La visibilità è fondamentale per la guida sicura e confortevole. I tergicristalli svolgono un'importante ruolo nel farvi vedere chiaramente la strada che state percorrendo. Con le spazzole Wista l'avanzato design aerodinamico copia il parabrezza a qualsiasi velocità. Lo speciale design aerodinamico mantiene il vetro pulito anche alle alte velocità autostradali.
                  Le prestazioni del tergicristallo vengono incrementate poichè la pressione è uniformemente distribuita lungo tutta la lunghezza della lama. Per creare una pressione uniforme lungo tutta la spazzola, il centro per la ricerca Wista ha sviluppato la tecnologia FBT. Questa tecnologia risulta molto efficiente in una spazzola piatta. Uno spoiler integrato combinato con l'aerodinamicità aiuta a mantenere la lama schiacciata al parabrezza per aumentare la visibilità, anche alle velocità più elevate.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: i migliori tergicristalli?

                    un topic di NOVE anni fa
                    Originariamente inviato da curelin23
                    e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

                    Commenta


                    • #20
                      Re: i migliori tergicristalli?

                      ho provato le Bosch AeroTwin ed erano davvero ottime
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X