Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa vi fa imbestialire di+?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: cosa vi fa imbestialire di+?

    La cosa che odio di più non l'hai messa...io odio tutti quelli che stanno in mezzo alla strada e vanno a 30 km/h...odio tutti quelli che vanno sulla corsia centrale a 120 quando c'è quella destra libera...

    Commenta


    • #12
      Re: cosa vi fa imbestialire di+?

      le donne col suv che guidano come se la patente la danno coi punti del detersivo.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #13
        Re: cosa vi fa imbestialire di+?

        Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
        La cosa che odio di più non l'hai messa...io odio tutti quelli che stanno in mezzo alla strada e vanno a 30 km/h...odio tutti quelli che vanno sulla corsia centrale a 120 quando c'è quella destra libera...
        e tutti quelli sotto i 250km/h sulla corsia di sorpasso quando quella centrale e quella di destra sono libere???? Ne vogliam parlare?
        Ultima modifica di benzene86; 26-11-2008, 15:24.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #14
          Re: cosa vi fa imbestialire di+?

          vabbè vai a dx e gli sorpassi con il ditino fuori... tanto non si sposteranno manko con fanalate clacson e bestemmie varie...

          e quando ci arrivo a 250 io??? altro che swap

          la corsia di sx vista da te è solo x auto missili
          Ultima modifica di Alex Tigra; 26-11-2008, 15:25.
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #15
            Re: cosa vi fa imbestialire di+?

            ti metti un carrello appendice con dentro un bel V 8 hemi
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #16
              Re: cosa vi fa imbestialire di+?

              giusto nel carrello potrebbe entrare o na bancata avanti e una dietro...
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #17
                Re: cosa vi fa imbestialire di+?

                ...fortuna che non ho un suv!!
                Cmq a parte quello che c'e' gia' scritto non sopporto i vecchietti col panda 4x4 che qui da me imperversano e tutti rigorosamente hanno l'acceleratore bloccato ai 40 al max,e il modello base sotto al culo...quello senza le frecce!!Se poi vogliamo parlare dei pedoni...
                www.alfaclub.it

                Commenta


                • #18
                  Re: cosa vi fa imbestialire di+?

                  w i motorini difendo la categoria

                  Commenta


                  • #19
                    Re: cosa vi fa imbestialire di+?

                    Odio quando certi italiani (tanti, tantissimi) vengono in Svizzera e pensano che come da loro, qui si possa fare qualsiasi tipo manovra!!

                    Ora uccidetemi
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: cosa vi fa imbestialire di+?

                      AHAHAH hai ragione!io quel periodo che venivo in svizzera per lavoro ero sconvolto...pensavo tra me....belin, ma allora è vero quando dicono che l'italia è il terzo mondo!!
                      E' FACILE PARLARE QUANDO NON SI RISCHIA DEL PROPRIO WWWWHHHHHHOOOOOOAAAAAAAAA E BELIN SON TUTTI BULICCI COL CULO DEGLI ALTRI!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X