annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa vi fa imbestialire di+?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cosa vi fa imbestialire di+?

hai dimenticato di mettere il classico motociclista della domenica che ti stà a culo per 10 km con una moto nuova da 800 cavalli e che decide di superarti proprio nel momento in cui metti la frecca e stai per svoltare........ se non mi fermo a momenti ne ammazzo uno proprio 3 settimane fà di questi imbecilli..........

ps: o a destra o a sinistra è uguale, ti superano dove capita.......
    Ultima modifica di Antoniobmw; 26-11-2008, 17:03.

Commenta

forse il peggiore è quello col suv che ti si incolla dietro... avoglia a buttarli bestemmie...metti che tarda di un secondo la frenata e mi disintegra la car con me dentro a scatoletta...
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Le precedenze non date..
        Questo perché sono molto più pericolose che non altre.. anzi, le donne impedite coi Suv, più che farci perdere tempo credo che non fanno..
        I ragazzetti con gli scooter rompono le @@ con le loro marmitte con suono iperacuto..
        Entrare in autostrada a 10 km/h.. meglio entrare dopo che prima e causare un incidente..
        Manovre assurde.. è la normalità della gente
        Appoggiarsi alla carrozzeria.. per fortuna sono in una compagnia dove tutti sono gelosi delle proprie auto.. e sanno che, se li vedo sulla carrozzeria della mia macchina, prima di tutto li FUCILO..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          Le precedenze non date..
          Questo perché sono molto più pericolose che non altre.. anzi, le donne impedite coi Suv, più che farci perdere tempo credo che non fanno..
          I ragazzetti con gli scooter rompono le @@ con le loro marmitte con suono iperacuto.
          .
          Entrare in autostrada a 10 km/h.. meglio entrare dopo che prima e causare un incidente..
          Manovre assurde.. è la normalità della gente
          Appoggiarsi alla carrozzeria.. per fortuna sono in una compagnia dove tutti sono gelosi delle proprie auto.. e sanno che, se li vedo sulla carrozzeria della mia macchina, prima di tutto li FUCILO..
          i coglioni col motorino a Roma sono fra le prime cause di incidente....quindi fanno eccome....
          Le donne col Suv impedite fanno danni su danni, una cojona con un freelander mi stava entrando nella bravo( ferma e spenta)...quindi non è vero che gli altri non sono pericolosi, prova 1 pò a stare a Roma circondato da scooter....dove hai paura di muovere il volante...certo poi se li sdrai in fin dei conti cazzi loro, però creano incidenti dal niente. Qualsiasi comportamento scorretto è pericoloso su strada.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

mah... a me stan piu sulle balle i mona ke vanno ai 20 in città dove non riesci a superare...

e puntualmente arrivi al semaforo ke scatta il rosso per colpa loro...

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              i coglioni col motorino a Roma sono fra le prime cause di incidente....quindi fanno eccome....
              Le donne col Suv impedite fanno danni su danni, una cojona con un freelander mi stava entrando nella bravo( ferma e spenta)...quindi non è vero che gli altri non sono pericolosi, prova 1 pò a stare a Roma circondato da scooter....dove hai paura di muovere il volante...certo poi se li sdrai in fin dei conti cazzi loro, però creano incidenti dal niente. Qualsiasi comportamento scorretto è pericoloso su strada.
              Vedi, ho ancora la mentalità di un paesana..

Non sono abituata alle grandi città..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

In un paese ovvio che son più pericolosi quelli che non danno la precedenza...
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

credo che di tutta la lista, quella delle precedenze non date sia non solo la cosa che mi fa piu' incagnare (a pari merito con i suv che mi guidano addosso al posteriore), ma anche la piu' pericolosa (sempre a pari merito con la mancanza di rispetto della distanza di sicurezza) perche' non si parla solo di rotonde, ma anche di invasioni di corsia e tagli netti di strada senza mettere alcuna freccia, sempre mancanza di precedenza e'. Gente che non sa dove cazzo sta andando, che accelera, poi in prossimita' di un bivio inchioda e cambia improvvisamente direzione senza mettere una freccia, gente che non guarda neanche dove sta girando e invade la mia corsia, gente che mi vede e lo stesso se ne frega...gente che sorpassa da destra, da sinistra, dal centro, e poi alla fine dove sono tutti fermi pretende di reinserirsi senza frecce senza rispetto! AARRHHJJGHGHHGHHH

Commenta

Io Voterei Tutte!Ma la Cosa ke odio di più è vedere dei vecchietti di 100anni ke stanno ancora al Volante!!Sono davvero pericolosi
                    Work in Progress

Commenta

beh poi ce una categoria che nn è stata ricordata!!!!! quelli che escono solo la domenica.....o quando piove.......i più impediti di tutti!!!!!!
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                      X