Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catene da Neve...altra ruberia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Catene da Neve...altra ruberia...

    l'importante è che non buttiate via una auto nuova contro un albero o in un fossato per risparmiare i soldi di 4 termiche......... sarebbe un buon motivo di suicidio poi......

    ps:le termiche le per la c2 esistono, della michelin oppure prendi 4 cerchioni da 14" della c2 e ci monti 4 termiche con 200 euro

    Commenta


    • #12
      Re: Catene da Neve...altra ruberia...

      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      l'importante è che non buttiate via una auto nuova contro un albero o in un fossato per risparmiare i soldi di 4 termiche......... sarebbe un buon motivo di suicidio poi......

      ps:le termiche le per la c2 esistono, della michelin oppure prendi 4 cerchioni da 14" della c2 e ci monti 4 termiche con 200 euro
      eh beh chiaro, se la strada che si percorre ne necessita l'uso.
      pero' in citta' in pianura d'inverno sono piu' che sufficienti gomme da bagnato.

      Commenta


      • #13
        Re: Catene da Neve...altra ruberia...

        in realtà una gomma tradizionale và totalmente in crisi dai 7 gradi centigradi in giù, la gomma non lavora più come dovrebbe, quindi che ci sia neve o meno basta che ci siano 2 gradi esterni o anche meno per non avere più una gomma sicura che ti può dare una certa tranquillità nella guida.E questo non me lo invento io.Difatti le termiche andrebbero smontate quando la temperatura media giornaliera và sopra ai 10 gradi circa, tipo fine febbraio.

        Commenta


        • #14
          Re: Catene da Neve...altra ruberia...

          Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          in realtà una gomma tradizionale và totalmente in crisi dai 7 gradi centigradi in giù, la gomma non lavora più come dovrebbe, quindi che ci sia neve o meno basta che ci siano 2 gradi esterni o anche meno per non avere più una gomma sicura che ti può dare una certa tranquillità nella guida.E questo non me lo invento io.Difatti le termiche andrebbero smontate quando la temperatura media giornaliera và sopra ai 10 gradi circa, tipo fine febbraio.
          appunto, quindi bisogna vedere se vale la pena di comprare le gomme termiche in base a quante volte si metteranno le gomme su un asfalto sotto i 7 gradi di temperatura...

          Commenta


          • #15
            Re: Catene da Neve...altra ruberia...

            Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            l'importante è che non buttiate via una auto nuova contro un albero o in un fossato per risparmiare i soldi di 4 termiche......... sarebbe un buon motivo di suicidio poi......

            ps:le termiche le per la c2 esistono, della michelin oppure prendi 4 cerchioni da 14" della c2 e ci monti 4 termiche con 200 euro

            Aspetta che mi tocco per sicurezza....comunque in 26 anni di vita, qui a Genova non ho mai visto ne il ghiaggio sulle strade, ne la nebbia....quindi.....poi anke di fossi e alberi....fortunatamente
            E' FACILE PARLARE QUANDO NON SI RISCHIA DEL PROPRIO WWWWHHHHHHOOOOOOAAAAAAAAA E BELIN SON TUTTI BULICCI COL CULO DEGLI ALTRI!!!!

            Commenta


            • #16
              Re: Catene da Neve...altra ruberia...

              Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio

              ps:le termiche le per la c2 esistono, della michelin oppure prendi 4 cerchioni da 14" della c2 e ci monti 4 termiche con 200 euro

              ho chiesto ad almeno 10 gommisti , gommadiretto ecc.. non esistono per la mia c2 !

              per il fatto di montare i 14.. bhe allora è inutile che sto a tenermi le catene nel baule.. se mi fermano mi ritirano il libretto..
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #17
                Re: Catene da Neve...altra ruberia...

                Originariamente inviato da Sil7 Visualizza il messaggio
                Aspetta che mi tocco per sicurezza....comunque in 26 anni di vita, qui a Genova non ho mai visto ne il ghiaggio sulle strade, ne la nebbia....quindi.....poi anke di fossi e alberi....fortunatamente
                poi genova davanti al mare e' un occasione piu' unica che rara se va sotto i 0 gradi...

                Commenta


                • #18
                  Re: Catene da Neve...altra ruberia...

                  Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  ho chiesto ad almeno 10 gommisti , gommadiretto ecc.. non esistono per la mia c2 !

                  per il fatto di montare i 14.. bhe allora è inutile che sto a tenermi le catene nel baule.. se mi fermano mi ritirano il libretto..
                  è impossibile che hai una sola misura a libretto , se monti i 16 di serie , dovresti avere i 15 con una misura alternativa di cui esiste la versione invernale
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Catene da Neve...altra ruberia...

                    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    appunto, quindi bisogna vedere se vale la pena di comprare le gomme termiche in base a quante volte si metteranno le gomme su un asfalto sotto i 7 gradi di temperatura...
                    ma voi d'inverno non andate mai sotto zero???

                    Originariamente inviato da Sil7 Visualizza il messaggio
                    Aspetta che mi tocco per sicurezza....comunque in 26 anni di vita, qui a Genova non ho mai visto ne il ghiaggio sulle strade, ne la nebbia....quindi.....poi anke di fossi e alberi....fortunatamente
                    da me sono già 15 giorni che stiamo attorno allo zero, ghiaccio e nebbia è la regola quì da noi, fossati di ogni genere e platani che ti aspettano impazienti ce ne sono talmente tanti che per noi è una cosa normale

                    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                    ho chiesto ad almeno 10 gommisti , gommadiretto ecc.. non esistono per la mia c2 !

                    per il fatto di montare i 14.. bhe allora è inutile che sto a tenermi le catene nel baule.. se mi fermano mi ritirano il libretto..

                    guarda il libretto e vedi la misura più piccola che puoi montare, io non sò cosa monti di preciso, se le 14" o le 15" o le 16", io ti suggerisco di montare la misura più piccola che hai sul libretto per risparmiare soldi e avere una buona tenuta di strada in caso di neve.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Catene da Neve...altra ruberia...

                      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio


                      guarda il libretto e vedi la misura più piccola che puoi montare, io non sò cosa monti di preciso, se le 14" o le 15" o le 16", io ti suggerisco di montare la misura più piccola che hai sul libretto per risparmiare soldi e avere una buona tenuta di strada in caso di neve.
                      e così sarebbe troppo facile
                      la vts può montare solo 1 tipo di gomme (la casa in italia non lascia nullaosta in svizzera rilascia per i 17 )

                      195/45 r16 V quindi o queste o queste
                      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X