Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo se qualcuno capisce cosa è successo..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Vediamo se qualcuno capisce cosa è successo..

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    lacim....ma hai tirato inchiodate?......
    si una frenatona di emergenza.. a circa 80-90km/h ma cavolo.. non può una frenata conciare così una gomma !!!
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • #32
      Re: Vediamo se qualcuno capisce cosa è successo..

      si che può.........avoja....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #33
        Re: Vediamo se qualcuno capisce cosa è successo..

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        si che può.........avoja....
        ma scusa.. l'abs non dovrebbe farle girare le gomme ?!?! una cosa del genere poteva capitare se bloccavo le gomme.. ma avendo l'abs mi è un po' impossibile..
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • #34
          Re: Vediamo se qualcuno capisce cosa è successo..

          in teoria si......ma magari vuoi l'asfalto particolarmente abrasivo.....vuoi che magari c'era una buchetta.......fatto sta che t'ha ridotto le gomme così.......a me sulla 600 è successo spesso........fai un paio di sgommatone e passa tutto.......se postavi prima le foto forse ti risparmiavi di comprare le gomme nuove...
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #35
            Re: Vediamo se qualcuno capisce cosa è successo..

            Non si spiattella in una superficie così ridotta senza aver bloccato.

            Si sarebbe ben accorto in questo caso.
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.



            La testa, mi fa male la testa...

            Commenta


            • #36
              Re: Vediamo se qualcuno capisce cosa è successo..

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              in teoria si......ma magari vuoi l'asfalto particolarmente abrasivo.....vuoi che magari c'era una buchetta.......fatto sta che t'ha ridotto le gomme così.......a me sulla 600 è successo spesso........fai un paio di sgommatone e passa tutto.......se postavi prima le foto forse ti risparmiavi di comprare le gomme nuove...
              dovrei sgommare parecchio epr riportarle all'apari.. visto che ci sono 3mm di differenza.. e se le consumo fino a portarle tutte all'apari poi devo buttarle perchè consumate
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #37
                Re: Vediamo se qualcuno capisce cosa è successo..

                Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                dovrei sgommare parecchio epr riportarle all'apari.. visto che ci sono 3mm di differenza.. e se le consumo fino a portarle tutte all'apari poi devo buttarle perchè consumate
                io le avrei fottute di bornout e poi le metti dietro...


                la mia ovale invece........

                Commenta


                • #38
                  Re: Vediamo se qualcuno capisce cosa è successo..

                  qualche curva fischiettando?
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Vediamo se qualcuno capisce cosa è successo..

                    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                    ........ ma li non mi sembra proprio che abbia ceduto la carcassa ma che si siano consumate..
                    ti è stato detto che può esser ceduta la carcassa perchè se succede in quel punto la gomma fa un leggero rigonfiamento che sporgendo di più logicamente si consuma anche di più del resto. poi quando sgonfi la ruota (come nelle foto) la parte più consumata torna la suo posto è da quell'impressione.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Vediamo se qualcuno capisce cosa è successo..

                      Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                      ti è stato detto che può esser ceduta la carcassa perchè se succede in quel punto la gomma fa un leggero rigonfiamento che sporgendo di più logicamente si consuma anche di più del resto. poi quando sgonfi la ruota (come nelle foto) la parte più consumata torna la suo posto è da quell'impressione.
                      non l'ho sgonfiata la ruota anzi.. sono un po' fissato e controllo praticamente la pressione tutte le settimane..
                      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X