Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo se qualcuno capisce cosa è successo..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Vediamo se qualcuno capisce cosa è successo..

    secondo me ha ragione chi ti dice che sia un difetto del pneumatico.
    cioè io come tantissima altra gente, giro in pista con le gomme stradali, fischiano e tiro staccate a 140, ma nn mi si sono mai sfasciate cosi
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

    Commenta


    • #42
      Re: Vediamo se qualcuno capisce cosa è successo..

      Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
      .. sono sempre piu del parare che ste michelin exalto facciano schifo.. in tutti i sensi..



      se se intanto la mia macchina si muove senza spingerla !!
      Boh, io ne ho sentita un bel po' di gente con le pilot ex, su C4 specialmente, e non ho mai sentito di una cosa del genre, gente che diceva che la spalla è un po' molle sì, più di uno, ma danni simili mai.

      Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
      secondo me ha ragione chi ti dice che sia un difetto del pneumatico.
      cioè io come tantissima altra gente, giro in pista con le gomme stradali, fischiano e tiro staccate a 140, ma nn mi si sono mai sfasciate cosi
      Stesso identico difetto su entrambe le ruote?
      Tirare qualche inchiodata capita a tutti, ma non è che ogni volta ti trovi con le gomme così...
      C4 CLUBClicca!

      Commenta


      • #43
        Re: Vediamo se qualcuno capisce cosa è successo..

        Dico una Cazzata,nn può essere la equilibratura delle Gomme?Se no,cosa derivava dal quel suono ke hai detto?(ventole del clima al max)
        Work in Progress

        Commenta


        • #44
          Re: Vediamo se qualcuno capisce cosa è successo..

          guarda.....per me alla fine è un'insieme di cause......vuoi che la macchina è stata ferma in concessionario.....la staccata......magari una buca......tutto insieme...e t'è successo questo.......

          ma una buca l'hai presa o no?...magari nel frenatone?....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #45
            Re: Vediamo se qualcuno capisce cosa è successo..

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            guarda.....per me alla fine è un'insieme di cause......vuoi che la macchina è stata ferma in concessionario.....la staccata......magari una buca......tutto insieme...e t'è successo questo.......

            ma una buca l'hai presa o no?...magari nel frenatone?....
            ma no.. nessuna buca.. vabbe ho capito.. so sfigato.. speriamo che mi vada meglio con le nuove gomme..


            cmq il rumore non centra niente l'equilibratura il rumore è dovuto al fato che la ruota non è piu rotonda
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

            Commenta


            • #46
              Re: Vediamo se qualcuno capisce cosa è successo..

              A me dalla foto sembrano semplicemente spiattellate. E poi se dici che hai tirato una frenatona la cosa può essere possibile. Il fatto che abbia l'abs non vuol dire che le ruote non si bloccano. La frenata avviene in modo "rallentato" e basta un semplice malfunzionamento che avrai dei piccoli bloccaggi. Se si sono accese anche le frecce allora non era propio una frenatina da nulla...

              Commenta


              • #47
                Re: Vediamo se qualcuno capisce cosa è successo..

                prendi per il collo il gommista se non ti da le gomme nuove di pacca molto provabilmente chissa dove sono state prodotte oppure un semplice difetto di fabbrica fattosta che sono da cambiare e il prima possibile

                Commenta


                • #48
                  Re: Vediamo se qualcuno capisce cosa è successo..

                  Originariamente inviato da andrewdv Visualizza il messaggio
                  prendi per il collo il gommista se non ti da le gomme nuove di pacca molto provabilmente chissa dove sono state prodotte oppure un semplice difetto di fabbrica fattosta che sono da cambiare e il prima possibile
                  ma va.. dopo 30.000km che centra il gommista ? poraccio..
                  cmq bho alla fine saranno state leggermente difettate.. e quelle frenata le ha totalmente distrutte..
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Vediamo se qualcuno capisce cosa è successo..

                    ehy se le devi buttare me le prendo io....che le faccio tornare rotonde.......eheheheh
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Vediamo se qualcuno capisce cosa è successo..

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      ehy se le devi buttare me le prendo io....che le faccio tornare rotonde.......eheheheh
                      ma che tornare rotonde.. se ha ceduto la tela interna c'è poco da far tornare rotonde !!!

                      cmq preferisco spendere qualcosa per 2 gomme nuove che avere delle gomme mezze carbonizzate perche " fatte tornare rotonde "
                      Ultima modifica di Lacym; 27-11-2008, 20:15.
                      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X