Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4x4 ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: 4x4 ?

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    belin... la mia ex-Subby del '99, l'anno scorso l'avevo "regalata" a 4.000 €
    beh io non so com'era messa la tua subby ma con 10000 eurozzi te la porti a casa tranquillamente una old, e messa ancora benone!

    quindi di balle non ne dico...
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

    Commenta


    • #22
      Re: 4x4 ?

      Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
      una bella impreza old
      megaquotone
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

      Commenta


      • #23
        Re: 4x4 ?

        Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
        beh io non so com'era messa la tua subby ma con 10000 eurozzi te la porti a casa tranquillamente una old, e messa ancora benone!

        quindi di balle non ne dico...
        volevo solo dire che con 10k € prendi già una WRX "occhitondi" ... anche se io preferirei una "old".
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #24
          Re: 4x4 ?

          Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          volevo solo dire che con 10k € prendi già una WRX "occhitondi" ... anche se io preferirei una "old".
          ovvio ovvio anch'io e penso chiunque...
          Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
          SAXO VTS 150CV

          Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
          Enzo Ferrari

          Commenta


          • #25
            Re: 4x4 ?

            Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
            ovvio ovvio anch'io e penso chiunque...
            però se la "occhitondi" fosse una STì...



            PS: tipo questa => http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149134956
            Ultima modifica di lifecross; 30-11-2008, 23:52.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #26
              Re: 4x4 ?

              Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
              ripeto: subby old, gomme da neve con 10000 euro, magari qualcuno in più, te la porti a casa tranquillamente

              e a parte il prezzo d' acquisto, che è quello grosso modo pensate che i costi di manutenzione siano gli stessi?


              magari
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #27
                Re: 4x4 ?

                una subby da 5000 euro è il massimo della goduria, magari la poco riuscita compact wagon che però ha gli stessi cavalli della sedan, stessa meccanica e ha più bagagliaio. Non sarà bellissima ma in fatto di godibilità è il massimo.


                poi guarda il lato positivo di un subby...... troverai nuovi amici.....dal benzinaio........

                Commenta

                Sto operando...
                X