Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è meno banale di quanto sembri forse :|

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: è meno banale di quanto sembri forse :|

    Un mio amico ci ha lavorato e mi ha detto che c'era una stradina secondaria protetta da un cancello che permetteva di entrare e uscire ...
    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
    info@teambari.com

    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

    Commenta


    • #12
      Re: è meno banale di quanto sembri forse :|

      Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
      Faccio un esempio, non piacchiamotemi !

      Io abito a Piacenza e lavoro in autogrill a fiorenzuola. All'andata ci arrivo in autostrada, al ritorno magari mi tocca andare fino a parma per poi riprendere l'autostrada e tornare a piacenza.. deve essere snervante tutti i giorni ! :|
      Mi sembra di ricordare che a Fiorenzuola x esempio in autogrill si vede la stradina che arriva con un cancello chiuso!!
      Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

      Commenta


      • #13
        Re: è meno banale di quanto sembri forse :|

        ogni area di sosta ha delle strade di collegamento con la viabilità "ordinaria", che di solito vengono utilizzate dai dipendenti che abitano in zona e dai fornitori locali,naturalmente sono strade che terminano con un cancello contro la recinzione di proprietà della società che le gestisce, e sono ad loro uso esclusivo e per i mezzi di soccorso e polizia , in caso di necessità
        Ultima modifica di roky; 01-12-2008, 09:34.

        Commenta


        • #14
          Re: è meno banale di quanto sembri forse :|




          esempio,nuova area di servizio di Piacenza, ogni area ha un parcheggio dipendenti collegato alla viabilità locale,a loro volta le 2 aree(nord e sud) sono collegate tra di loro con una strada di servizio ad uso esclusivo dei mezzi di soccorso e della polizia, come si nota i parcheggi dipendenti sono chiusi da cancelli all'ingresso dell' area

          Commenta


          • #15
            Re: è meno banale di quanto sembri forse :|

            ci sono le strade sul retro
            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • #16
              Re: è meno banale di quanto sembri forse :|

              nelle vicinanze di pavia c'era un autogrill con un accesso aperto da una stradina di campagna collegata alla statale...molto utile per merende notturnepeccato che ad oggi l'accesso risulti sbarrato da un alto cancello
              Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
              La roulotte per nani
              27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

              Commenta


              • #17
                Re: è meno banale di quanto sembri forse :|

                Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                ed io che mi ingozzavo
                Dovremmo invitare pure lui appena faccio l'arrostita turbopower a casa mia

                Commenta


                • #18
                  Re: è meno banale di quanto sembri forse :|

                  Originariamente inviato da helix272 Visualizza il messaggio
                  Dovremmo invitare pure lui appena faccio l'arrostita turbopower a casa mia
                  si però per lui solo prosciutto cotto sgrassato e panini integrali
                  Riccio Powah!! X2

                  -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

                  Commenta


                  • #19
                    Re: è meno banale di quanto sembri forse :|

                    grazie delle delucidazioni!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: è meno banale di quanto sembri forse :|

                      figurati comunque alcuni autogrill qui a Roma hanno una catapulta per sparare da una parte all'altra le macchine dei dipendenti qui stiamo avanti
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X