Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto 4x4 comoda, recente, affidabile ed economica :D (quanti caxxi!) dite la vostra!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: auto 4x4 comoda, recente, affidabile ed economica (quanti caxxi!) dite la vost

    anche io cercavo una macchina come quella che cerchi.
    recente, affidabile, economica, ed in piu spaziosa e robusta.
    Per mia moglie + bambini (e passeggini, seggiolini borse borsette...)
    ho girato un pacco di concessionari, ho provato un pacco di suv/4x4/monovolume, e alla fine, dopo la prova su strada di un mercedes ML 270cdi, l ho fermato e tra qualche giorno lo ritiriamo.
    nulla di che, 2001, manuale, pelle, clima, 110k km, motore nuovo, il tutto a 12.500€.
    su strada ho trovato che sia veramente uno spettacolo, neve o no, da una sensazione di sicurezza incredibile, il motore ha un buon sound e spinge molto bene per la massa della macchina (ha pur sempre quasi 165cv...)

    Io la consiglio.
    M

    Commenta


    • #32
      Re: auto 4x4 comoda, recente, affidabile ed economica (quanti caxxi!) dite la vost

      Cè anche la swift 4x4....carina come macchina!!
      Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

      Commenta


      • #33
        Re: auto 4x4 comoda, recente, affidabile ed economica (quanti caxxi!) dite la vost

        Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
        su strada ho trovato che sia veramente uno spettacolo, neve o no, da una sensazione di sicurezza incredibile, .
        E' proprio per questo che nn cosiglierei mai un "suv"! Ti dà la sicurezza, ma tengono come dei pattini a rotelle con un motore da aereo! Non per altro da quando sono usciti gli incidenti stradali, almeno in usa, (dove hanno venduto parecchio) sono aumentati.
        Ultima modifica di AJF; 02-12-2008, 12:13.
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #34
          Re: auto 4x4 comoda, recente, affidabile ed economica (quanti caxxi!) dite la vost

          Ma io ti consiglierei, stando sul piccolo, suzuki jimny oppure la Panda nuova 4x4 (versione cross ancora piu' fica), andando sul piu' grande e comodo forse Fiat 16 pero' non so come si comporti su fuoristrada, ma essendo fatta con Suzuki direi ci si puo' fidare...oppure la Suzuki sua sorella.
          Altrimenti, ancora sul piu' grande Toyota Rav4 un classicone, oppure toyota Land cruizer.
          Oppure subaru forester. (sono gia' state dette tutte )
          Ultima modifica di stileitalia; 02-12-2008, 12:48.

          Commenta


          • #35
            Re: auto 4x4 comoda, recente, affidabile ed economica (quanti caxxi!) dite la vost

            Panda 4x4, Suzuki JimNy, ..... Bhò...
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
            Nissan Skyline GT-R my dream

            Commenta


            • #36
              Re: auto 4x4 comoda, recente, affidabile ed economica (quanti caxxi!) dite la vost

              una legacy wagon bifuel...

              o una forrester bifuel se la vuoi piu alta...

              usate

              Commenta


              • #37
                Re: auto 4x4 comoda, recente, affidabile ed economica (quanti caxxi!) dite la vost

                panda 4X4 ( nuova o vecchia ) , o pajero

                Commenta


                • #38
                  Re: auto 4x4 comoda, recente, affidabile ed economica (quanti caxxi!) dite la vost

                  Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                  panda 4X4 ( nuova o vecchia ) , o pajero
                  ebbe direi che la vecchia panda è comoda, recente e NON mulo


                  comunque penso di optare per un forester...
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #39
                    Re: auto 4x4 comoda, recente, affidabile ed economica (quanti caxxi!) dite la vost

                    Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
                    su strada ho trovato che sia veramente uno spettacolo, neve o no, da una sensazione di sicurezza incredibile,

                    Io la consiglio.

                    sicurezza magari per te ma nn per gli altri...
                    FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                    YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

                    my MSN ----> magik-box@libero.it

                    Commenta


                    • #40
                      Re: auto 4x4 comoda, recente, affidabile ed economica (quanti caxxi!) dite la vost

                      Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
                      sicurezza magari per te ma nn per gli altri...
                      e questo vorrebbe dire?
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X