Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune novità Fiat 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Alcune novità Fiat 2009

    mah..

    Sinceramente tutte le vetture dovrebbero essere giudicate,seppur a livello personal-oggettivo,almeno dal "vivo"..e non dalle foto (spesso per ovvie esigenze anche "trattate" ad hoc..)

    Poi ovviamente le linee possono piacere o meno:ripeto..è soggettivo.

    Per quanto riguarda la parte prettamente tecnica e tecnologica spero vivamente che FIAT non compia e riperpetri gli errori (o presunti tali..) di marketing e strategici che cronicamente negli ultimi 20 anni ha compiuto a suo stesso discapito.

    Dalla sua ha un mastino come Marchionne che mi sembra,non ha concesso nulla agli altri ma ha preso da loro tutto...

    Sono fiducioso e prima di parlare,voglio vedere DOVE e COME arriveranno...

    PS
    Per quanto riguarda il brand Alfa Romeo io sono di parte..non mi esprimo piu' di tanto:certo è che siamo quelli che hanno piu' subito,come spesso e sempre accade,delle scelte sbagliate...confidiamo nel beneficio del dubbio,consci che comunque 159 e Brera sono due modelli di passaggio e di transizione...

    Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
    STILE ALFA ROMEO FORUM
    duca076@gmail.com

    Commenta


    • #32
      Re: Alcune novità Fiat 2009

      Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
      ..quella "milano" di cui parlano non doveva essere la pluriblasonata "149"???? per il resto, bicilindrico (sarebbero gli unici produttori a farlo, circa...oltre a ducati, lombardini e briggs & stratton) e utilitarie.. è l'unico settore dove dovrebbero impegnarsi veramente, dato che negli altri settori hanno concorrenza infinita....
      Ducati ci stà, Lombardini e Briggs e Stratton mi fà LoLLare per tutta la stanza
      Stanno tirando sù un putiferio per questo mitico fantomatico MultiAir, e tu con due parole lo riduci alla pari di un tosaerba
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #33
        Re: Alcune novità Fiat 2009

        Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
        E anche dei continui cambi e normative che fanno diventare di colpo vecchie le auto...siamo nell'era del consumismo
        beh più che era del consumismo queste sono le uniche poche manovre dei governi mirate a farci spendere soldi che accettiamo e prendiamo pure per buone.

        altro che consumismo, fosse per me andrei ancora in giro in 127. l'auto devo avere voglia di cambiarla (perchè non mi piace oppure perchè è vecchia e costa troppo ripararla), e non essere obbligato a rottamare una vettura perfettamente funzionante solo perchè senno' mamma fiat non vende.

        quando poi penso ai soldi di vernice metallizzata che uno deve per forza pagare quando compra un auto nuova, rabbrividisco (1000€???? ma me la tengo grezza di lamiera... tanto dopo un anno in città è da riverniciare cmq.)

        Mai che si facesse una legge che invita cortesemente i costruttori a fare auto piu' leggere , ovviamente... ma qui divento davvero ot
        Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
        FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
        De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

        Commenta


        • #34
          Re: Alcune novità Fiat 2009

          Originariamente inviato da and.egi Visualizza il messaggio
          beh più che era del consumismo queste sono le uniche poche manovre dei governi mirate a farci spendere soldi che accettiamo e prendiamo pure per buone.

          altro che consumismo, fosse per me andrei ancora in giro in 127. l'auto devo avere voglia di cambiarla (perchè non mi piace oppure perchè è vecchia e costa troppo ripararla), e non essere obbligato a rottamare una vettura perfettamente funzionante solo perchè senno' mamma fiat non vende.

          quando poi penso ai soldi di vernice metallizzata che uno deve per forza pagare quando compra un auto nuova, rabbrividisco (1000€???? ma me la tengo grezza di lamiera... tanto dopo un anno in città è da riverniciare cmq.)

          Mai che si facesse una legge che invita cortesemente i costruttori a fare auto piu' leggere , ovviamente... ma qui divento davvero ot
          Stesso identico pensiero, la mia panda è un gioiellino e macina fior di KM sia cittadini che autostradali... però a Palermo oltre a rispettare le targhe alterne non mi fanno circolare dalle 8-9.30 e dalle 18.30/20.... solo le euro4 girano tranquille ...

          Commenta


          • #35
            Re: Alcune novità Fiat 2009

            ma son del 2009 o del 2019 visto quanto ci mette la fiat di solito a fare uscire i suoi progetti?

            xò ne sta spendendo di soldi in ricerca... si da da fare...

            Commenta


            • #36
              Re: Alcune novità Fiat 2009

              Originariamente inviato da and.egi Visualizza il messaggio
              beh più che era del consumismo queste sono le uniche poche manovre dei governi mirate a farci spendere soldi che accettiamo e prendiamo pure per buone.

              altro che consumismo, fosse per me andrei ancora in giro in 127. l'auto devo avere voglia di cambiarla (perchè non mi piace oppure perchè è vecchia e costa troppo ripararla), e non essere obbligato a rottamare una vettura perfettamente funzionante solo perchè senno' mamma fiat non vende.

              quando poi penso ai soldi di vernice metallizzata che uno deve per forza pagare quando compra un auto nuova, rabbrividisco (1000€???? ma me la tengo grezza di lamiera... tanto dopo un anno in città è da riverniciare cmq.)

              Mai che si facesse una legge che invita cortesemente i costruttori a fare auto piu' leggere , ovviamente... ma qui divento davvero ot
              Quoto anche se devo dire che non è un problema di mamma Fiat se il governo per farci spendere in continuazione soldi su soldi per macchine che il più delle volte realmente non ci servono...è una situazione del caxxo che purtroppo molti di noi accettano.
              Io non la accetto per vari motivi:uno di questi è che cmq non ho la disponibilità monetaria per comprarmi una macchina nuova come Dio comanda visto che se mi voglio comprare una macchina come dico io mi devo spendere circa 22/25000 € che poi mi si svaluta una metà dopo un paio di anni...

              Originariamente inviato da helix272 Visualizza il messaggio
              Stesso identico pensiero, la mia panda è un gioiellino e macina fior di KM sia cittadini che autostradali... però a Palermo oltre a rispettare le targhe alterne non mi fanno circolare dalle 8-9.30 e dalle 18.30/20.... solo le euro4 girano tranquille ...
              Si,come se l'inquinamento principale lo facessero le automobili

              Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              ma son del 2009 o del 2019 visto quanto ci mette la fiat di solito a fare uscire i suoi progetti?

              xò ne sta spendendo di soldi in ricerca... si da da fare...
              Merito dei nuovi dirigenti che osano di più rispetto al passato e hanno capito come pubblicizzare bene il proprio marchio...spero per la Fiat che piano piano riescano a rialzare la testa visto che perlomeno si impegnano a rilanciarsi
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta


              • #37
                Re: Alcune novità Fiat 2009

                mi sembra che comunque dalla Panda in po la Fiat stà vivendo un periodo molto positivo tra Panda, Grande Punto, Bravo e 500
                Auto Parts Nirvana

                Commenta


                • #38
                  Re: Alcune novità Fiat 2009

                  Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
                  Infatti la Bravo è una delle più vendute della sua categoria...oltre al fatto che la GPunto è al 1° posto seguita dalla panda e dalla 500...dopo Fiesta e dopo Y
                  in ogni caso numeri imparagonabili rispetto alle precedenti....

                  Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                  E' vero che i prezzi delle Fiat sono aumentati in questi ultimi anni, ma finalmente stanno iniziando anche a curare i particolari e gli interni che fino a qualche anno fa erano troppo spartani e di bassissima qualità.....
                  intanto con quelle la Fiat ha fatto i grandi numeri.... rumorini o no... erano dei muli a differenza dei luoghi comuni e delle discussioni da bar che si sentono

                  My Fairlady... NISSAN 350z
                  "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
                  Comunque.............è un pezzo di merda®

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Alcune novità Fiat 2009

                    Sembra imminente la presentazione della 5oo Cabrio al salone di Ginevra che si svolgerà tra il 5 e il 15 Marzo.
                    Questa nuova versione riempirà la mancanza di una spider dalla vandita facile nel Gruppo Fiat dove l'unica è l'Alfa Spider.
                    La sua avversaria sarà la Smart Fortwo Spider che però ha un prezzo eccessivo per quello che da (ricordiamoci che ha due posti e un bagaglio minuscolo).
                    Al salone di Ginerva verranno presentate dal Gruppo Fiat l'Alfa Romeo MiTo GTA e un concept che forse andrà alla Ferrari:
                    Si parla di una Dino anche se in questo momento la Ferrari ha 4 modelli di cui uno recentissimo ovvero la California.
                    Quindi si presume o la Maserati "baby" o un Alfa che contrasterà la Serie 7 e la Classe S....

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Alcune novità Fiat 2009

                      che tenera

                      sembra un confetto morsicato
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X