Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insulti E Bambinate Sul Forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ammasso di appiedati cronici!! Si strappo le fiancate col mio mostro, non capite nulla di macchine!!!





    ...che ho sbagliato thread?

    ......

    Commenta


    • #22
      Si in effetti oggi è pericoloso andar per strada, si trovano una marea di deficienti che aspettano solo di litigare . 10 minuti fa giro nella mia via e mi trovo uno contromano che pretendeva di aver ragione.................. mah
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

      Commenta


      • #23
        Pensa che l'altro giorno uno non ha rispettato uno stop, io ho inchidato con la mano sul clacson, questo è sceso perchè sosteneva che non ci fosse nessuno stop, una volta che lo ha visto diceva che era stupido mettere li uno stop, e che comunque avava ragione lui...pensa te che gente va in giro!!!!
        WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

        Commenta


        • #24
          Il detto della settimana

          Ecco un detto che si adeguerebbe a chi vuol fare l'arrogante: clicca in pace oppure spegni il computer .Questa la metterei come nuova regola per chi entra nel forum

          Commenta


          • #25
            Eh gia' gia'

            Putroppo mi sono lasciato coinvolgere anch'io nel forum citato, fortunatamente solo per uno scambio di opinioni anche se qualcuno si e' permesso d'insultare. Putroppo a volte si passa per sapientoni e professori, cose che non mi ritengo assolutamente di essere. Nella vita c'e' sempre da imparare, qualcuno sa sempre qualcosa piu' di te. L'importante e' saperlo accettare.
            Come giustamente avete detto esiste tanta gente che non aspetta altro che una disputa per sfogare i propri nervi. Tempo fa un mio amico e' stato picchiato da un tipo che aveva rischiato di farlo uscire di strada, solo perche' gli aveva suonato. Pensate che s'e' preso il disturbo d'aspettarlo e davanti a tutti noi gli ha suonato un pugno. Com'e' finita? All'ospedale e poi in tribunale.
            E' Proprio triste, ma e' cosi'. Forse molta gente avrebbe bisogno di una bella vacanza o forse di riscoprire i vei valori della vita.

            PS: Scusate tutti i miei sfoghi passionali passati,presenti e futuri. Ciao.
            STreeT EaGLeS TuninG CluB

            X-FILES FAN CLUB

            Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

            VOGLIO IL NOS!!!

            Commenta


            • #26
              si si....

              "...perche' sgommare non e' pekkato, ma e' solo un modo per rendere il mondo piu' colorato..."....."e quando anche il pulotto sara' redento, si sparera' anche lui uno 0-100..."



              ...non c'entra? ....scusate..

              Commenta

              Sto operando...
              X