Re: mi spiegate la differenza tra auto grippo A e gruppo N?
Le differenze tra gr.a e gr.n sono nelle prestazioni e nell'equipaggiamento:
-Gr.N è più simile ad un'auto originale salvo x lo scarico filtro aria (non diretto) e centralina e qualke kazzatina (pressione turbo-carburazione) e poco alleggerimento del corpo vettura.
-Gr.A si possono fare diverse modifiche e andare +sul pesante x il motore e il cambio è sequenziale 6-7 rapporti..
tutte ste differenze le trovi su un documento da richiedere alla CSAI x la preparazione di una car.sarebbe la fiche di omologazione....
detto alla spicciola
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
-Gr.N è più simile ad un'auto originale salvo x lo scarico filtro aria (non diretto) e centralina e qualke kazzatina (pressione turbo-carburazione) e poco alleggerimento del corpo vettura.
-Gr.A si possono fare diverse modifiche e andare +sul pesante x il motore e il cambio è sequenziale 6-7 rapporti..
tutte ste differenze le trovi su un documento da richiedere alla CSAI x la preparazione di una car.sarebbe la fiche di omologazione....
detto alla spicciola
ma quindi un'auto stradale si può omologare da gruppoo N-A? se si ci si può girare anche in strada?
12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria
"Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
certo basta apportare le modifiche necessarie richiedere il documento alla csai..
se stai pensando ti conviene la gruppo n...la gruppo A costa notevolmente di+...
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
detto alla spicciola
figa oh se ci puoi andare + sul pesante spacca di brutto un Gr.A e se io voglio un gr.a non "sequenziale" nun posso? che cattivoni...
se la fai gruppo n è meno sgamabile ma nn ci puoi cmq girare x strada...gr a provaci
Commenta