Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta 1.2 a GPL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ford Fiesta 1.2 a GPL

    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
    la mia ragazza ce l'aveva identica, quindi ti posso dare qualche info:
    la tenuta di strada con i 4 ammo seminuovi è ottima,per ottima intendo dire che tiene meglio di certe auto con ESP, ogni volta che la guidavo era una goduria. Con una spesa di 130 euro ho montato i freni anteriori nuovi e la frenata era più che ottima. Ottimo il climatizzatore e lo sterzo. Gli unici problemi erano legati al motorino del minimo a 160.000km (sostituito con 75 euro), infiltrazioni di acqua dalle guarnizioni dei finestrini e basta. E' una delle poche auto di cui posso ritenermi pienamente soddisfatto, consumi sulla media (13-14 km/l) per un motore che per quanto sia piccolo spinge abbastanza bene. In 180.000km di vita non è mai stata sostituita la marmitta, mai rotture importanti (solo l'alzacristalli lato passeggero ci ha lasciati a piedi).
    La consiglio a tutti. Poca spesa e tante soddisfazioni.
    Anche lui ha avuto lo stesso identico problema al finestrino passeggero, ma per quanto riguarda problemi meccanici l'auto non ne ha mai avuti.

    Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
    Che io sappia i ford zetec, almeno fino a quelli prodotti un paio di anni fa, avevano problemi di sedi valvole troppo "tenere" per sopportare a lungo il gpl: verifica la tenuta della compressione e le punterie prima di prenderla.
    Attualmente credo che la ford lo monti solo sulla nuova motorizzazione 2.0 cc che forse avrà sedi valvole ad hoc.
    Quella macchina va a GPL da 4 anni e 70.000 km e per adesso non ha mai dato problemi... non so se l'installatore ha provveduto a installare il kit flash-lube comunque so che periodicamente (ogni 20.000 km circa) l'ha portata ad un centro autorizzato Tartarini a fare "dei controlli"... sono appena tornato dall'estero, domani lo chiamo e chiedo un po' di info precise...

    PS: la foto è solo dimostrativa

    Commenta


    • #12
      Re: Ford Fiesta 1.2 a GPL

      ma prendere un'utilitaria nuova a GPL ?

      adesso la scelta è molto ampia

      Commenta


      • #13
        Re: Ford Fiesta 1.2 a GPL

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        ma prendere un'utilitaria nuova a GPL ?

        adesso la scelta è molto ampia
        Ho già speso abbastanza per auto nuove ultimamente, questa me la darebbe per appena 1.000 euro e per l'uso cui è destinata è anche troppo lussuosa e moderna

        Grazie a tutti per le info ragazzi

        Commenta


        • #14
          Re: Ford Fiesta 1.2 a GPL

          hai un porsche, una corvette ,una 500 Abarth,una multipla.....e chiedi se può darti problemi una fiesta da 1000 euro???

          anche se dovesse darti dei problemini non penso ti peserebbe molto a fine mese se la fai riparare...

          boh...
          ...Only God Can Judge Me...
          Ho sempre una FIAT...
          Ho sempre una Punto...
          Ma questa volta è la più incazzata..

          Commenta


          • #15
            Re: Ford Fiesta 1.2 a GPL

            guarda io sto alla 2^ fiesta consecutiva... la prima fu quella che stai prendendo ora e ora ho la versione successiva con i fari piu squadrati per capirci... la mia ha fatto 76k km da poco ed è un gioiello sia per motore che per tenuta di strada (il giorno che ha diluviato a roma c'ho fatto 3 o 4 "guadi" con l'acqua alta 50cm e nn ha fatto nemmen un sussulto, niente..) difetti particolari nn ce n'ha per lo meno io nn ho ne ho mai trovati...

            nn so se solo per un fattore di amicizia ma se puoi cercane una della mia versione... prodotte fra il 2000 e il 2002 hanno lo stesso motore, cammina parecchio di piu, consumano leggermente di meno e poi è gia euro4 e le paghi 1000€ appena di piu

            Commenta

            Sto operando...
            X