Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ferrai FXX vs Ultima GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

    Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
    Appunto non c'entra niente la burocrazia italiana vaglielo a spiegare che le barre duomi non c'entrano con l'omologazione di una vettura



    La mia

    La FXX è stata omologata CE? No. Quindi per conto mio non regge. Punto.

    Puoi dare aria alla bocca e riempire di pixel quanto vuoi ma i fatti sono fatti le tue parole sono... non sono...
    hai ragione , ti quoto, ora capisco perchè le F1 non possono girare in strada con la targa ........... non hanno superato il test Euroncap
    ma per piacere ci sei o ci fai ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
      non hai capito na mazza!

      io intendevo ke l'unico su una fxx in grado di dare qlk informazione accurata sial il Soch... gli altri se gli chiedi: come è andata?
      loro ti rispondono: boh... va forte...
      Beh lui ti risponde "la ferrari mi paga per dire che va forte".

      Che differenza c'è? Anche la Enzo andava forte.... poi provata da un PILOTA "x" sul ring non è andata cosi forte, e non ha mica riportato tutto l'oro colato che riportavano i vari siumaker e collaudatori ferrari! Anzi ha detto che ha pure dei problemi di assetto...

      Commenta


      • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        hai ragione , ti quoto, ora capisco perchè le F1 non possono girare in strada con la targa ........... non hanno superato il test Euroncap
        ma per piacere ci sei o ci fai ?
        Si si esatto non hanno anche superato il test euroncap! Per quello anche non possono circolare in strada. Oppure hanno superato quello ma non hanno superato gli altri test CE

        Commenta


        • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

          Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
          Stica!

          Però hai nel box qualcosa di più vicino ad una F1 che ad un'auto stradale
          hai la massima espressione di tutto in una car
          per le indicazioni c'è anche Benuzzi penso , che alla guida di cose del genere nonostante l' età non è che ha paura a tenere Schumacher
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

            ma continui a non capire...

            schumaker non deve dire ke va forte, schumaker deve dire se magari è meglio indurire una sospe piuttosto ke un altra, se è da caricare piu o mneo le ali posteriori e cose così... non che va forte...

            cmq se il pilota x è un mona o un pincopallino ke ha sempre corso con auto da rally e non con delle F1 le prende anke contro fisichella...
            non è ke tutti i piloti van forte uguale...

            Commenta


            • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

              Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
              Si si esatto non hanno anche superato il test euroncap! Per quello anche non possono circolare in strada. Oppure hanno superato quello ma non hanno superato gli altri test CE
              ma sei un bambino? non capisco
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                ma continui a non capire...

                schumaker non deve dire ke va forte, schumaker deve dire se magari è meglio indurire una sospe piuttosto ke un altra, se è da caricare piu o mneo le ali posteriori e cose così... non che va forte...

                cmq se il pilota x è un mona o un pincopallino ke ha sempre corso con auto da rally e non con delle F1 le prende anke contro fisichella...
                non è ke tutti i piloti van forte uguale...
                Si schumaker dovrà dire quello perchè è un tester, ma di certo non vado a chiedere a lui se è più veloce la vettura di cui fa il tester o una vettura della concorrenza

                Il pilota non era un mona, era uno che vince in Fia GT e alla 24h del ring.. e ha provato altre 2 macchine lo stesso giorno (maserati e la koenigsegg). Era un pilota NEUTRALE (e ha detto che la maserati è quella che va meglio )

                Commenta


                • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  hai la massima espressione di tutto in una car
                  per le indicazioni c'è anche Benuzzi penso , che alla guida di cose del genere nonostante l' età non è che ha paura a tenere Schumacher
                  Benuzzi è un figo col manico!

                  Credo che anche Schumacher abbia il massimo rispetto per colui che ha "istruito" una stirpe che inzia con la F e finisce con due cifre

                  E penso che pure lui ci metta del suo nello sviluppo della FXX.

                  Però anche il discorso di ACE fila. Non penso che tutti i multimilionari proprietari di FXX siano in grado di dare pareri sensati sull'auto.
                  Della serie -Allora come va la macchina?- -Minchiiiaaa!-

                  Non proprio utilissimo..
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                    Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                    Beh lui ti risponde "la ferrari mi paga per dire che va forte".

                    Che differenza c'è? Anche la Enzo andava forte.... poi provata da un PILOTA "x" sul ring non è andata cosi forte, e non ha mica riportato tutto l'oro colato che riportavano i vari siumaker e collaudatori ferrari! Anzi ha detto che ha pure dei problemi di assetto...
                    vabbe dai sentita questa possiamo chiedere ai mod di chiudere, la Enzo che ha problemi di assettoinvece la CCX che a top gear a quella curva si stava alzando per decollare e han dovuto mettere su quello spoiler enorme quella invece problemi d'assetto non ce n'ha, ma per favore. Se c'è qualcosa di criticare alla ferrai che ben si faccia, ma non che mi venite a butar merda su dove non ce ne è bisogno
                    12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

                    "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
                    Gabriele D'Annunzio

                    Commenta


                    • Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                      Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                      Si schumaker dovrà dire quello perchè è un tester, ma di certo non vado a chiedere a lui se è più veloce la vettura di cui fa il tester o una vettura della concorrenza

                      Il pilota non era un mona, era uno che vince in Fia GT e alla 24h del ring.. e ha provato altre 3 macchine lo stesso giorno (maserati e la koenigsegg). Era un pilota NEUTRALE (e ha detto che la maserati è quella che va meglio )
                      ma ancora? ma continui a non capire allora... ma chissene se schumacher elogia la fxx, se io gli chiedo un parere su quella macchina me lo dara su quella, non su un altra...

                      lui sta li x svilupparla e dire cosa c'è da fare per farla andare meglio... cazzo gliene frega, prima a lui, poi a me, se ce ne sono altre di migiori... lo pagano per migliorarla... e basta...

                      non è un concetto difficile da capire...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X