Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ferrai FXX vs Ultima GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

    Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
    Quale è omologata stradale? Quella FERRARI o quella EDO?

    no io non mi fido del tuo rispetto.. non so cosa farci...

    Ci hanno messo 10 anni e l'hanno fatta con esattamente il doppio della coppia della FXX, con quasi 400cv di più, con un impianto stereo della Burmester (no non è alpine e neanche panasonic ). Oltretutto è l'auto più veloce del mondo (era vabbè)... se fosse stradale anche la fxx forse... se no paragoniamola con la Caparo T1
    posso dire che se la Ferrari fà un motore simile al Bugatti per cilindrata , e turbine devono reinventare gomme adeguate e asfalti che non si piegano sotto tale forza ...... e alla guida un robot un uomo non reggerebbe
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #52
      Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      posso dire che se la Ferrari fà un motore simile al Bugatti per cilindrata , e turbine devono reinventare gomme adeguate e asfalti che non si piegano sotto tale forza ...... e alla guida un robot un uomo non reggerebbe
      Si puoi dirlo, puoi scriverlo e puoi pensarlo... dimostramelo però! La Bugatti l'ha fatto... io aspetto

      Commenta


      • #53
        Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

        Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
        Quale è omologata stradale? Quella FERRARI o quella EDO?

        no io non mi fido del tuo rispetto.. non so cosa farci...

        Ci hanno messo 10 anni e l'hanno fatta con esattamente il doppio della coppia della FXX, con quasi 400cv di più, con un impianto stereo della Burmester (no non è alpine e neanche panasonic ). Oltretutto è l'auto più veloce del mondo (era vabbè)... se fosse stradale anche la fxx forse... se no paragoniamola con la Caparo T1
        guarda gia ora hai tirato una macchina che nutre tutto il mio rispetto, quello è un motore PROGGETTATO, non preso e e strapompato al massimo, quello è un motore che si ispira alla F1 guarda csaso come dicevi tu la coppi amassima non la dà a 4000giri
        12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

        "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
        Gabriele D'Annunzio

        Commenta


        • #54
          Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

          vabbe dai adesso mi vieni a parlare della Veyron, stiamo parlando di auto non di TAVUTI con 4 ruote
          12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

          "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
          Gabriele D'Annunzio

          Commenta


          • #55
            Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

            Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
            Si circa ogni migliaio di km o poco più...

            ha 138cv/l, come tanti altri motori aspirati preparati senza regolamenti... (ne ha 120 solo la honda S2000 di serie). Tanta coppia non direi, e nemmeno erogazione, a meno che te non cambi sulla tua punto abarth a 7000giri e hai il minimo a 3500giri



            eh si, la fiera dei luoghi comuni

            infatti la corvette gira più veloce della enzo o della maserati al ring per fortuna... l'hanno messa su, 4 ruote un motore e un volante e "o la va o la spacca"... motore che dura 30km (giusto un giro del ring e poi è da rifare)


            si si
            la corvette gira dove la ZR1 la più veloce di sempre è dietro sia alla Enzo che ha ormai 5-6 anni che alla MC12 Stradale ..... provate su Evo di 2-3 mesi fà

            tornando ai giri motore è facile far frullare un 4 cilindri da 2000cc a 9 mila giri , un pò meno un V12 da 6 mila cc a 9500
            PS la mia RC a scoppio arriva oltre 40 mila giri al minuto ma è 3,5cc
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #56
              Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              la corvette gira dove la ZR1 la più veloce di sempre è dietro sia alla Enzo che ha ormai 5-6 anni che alla MC12 Stradale ..... provate su Evo di 2-3 mesi fà

              tornando ai giri motore è facile far frullare un 4 cilindri da 2000cc a 9 mila giri , un pò meno un V12 da 6 mila cc a 9500
              PS la mia RC a scoppio arriva oltre 40 mila giri al minuto ma è 3,5cc
              infatti anche le F1 arrivavano le 3.0 V10 a 20mila giri al minuto, cosa piùà difficile da fare su un 6.2
              12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

              "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
              Gabriele D'Annunzio

              Commenta


              • #57
                Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                Si puoi dirlo, puoi scriverlo e puoi pensarlo... dimostramelo però! La Bugatti l'ha fatto... io aspetto
                e perchè la Ferrari deve sprecare tempo a fare una cosa simile

                continui a non capire ....... o non vuoi capire
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #58
                  Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                  Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
                  guarda gia ora hai tirato una macchina che nutre tutto il mio rispetto, quello è un motore PROGGETTATO, non preso e e strapompato al massimo, quello è un motore che si ispira alla F1 guarda csaso come dicevi tu la coppi amassima non la dà a 4000giri
                  La da a 6000giri e si esprime al massimo a 9500giri perchè NON E` UN MOTORE STRADALE!!! Cosa credi che prendi una FXX la domenica mattina dal garage e ci vai a bere il caffè e torni a casa? belle le favole...

                  E la Ultima GTR ha la massima coppia a 3900giri e pot max a 6900giri perchè è un motore stradale di altra concezione, sono due filosofie completamente diverse... entrambi efficaci in condizioni diverse!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    e perchè la Ferrari deve sprecare tempo a fare una cosa simile

                    continui a non capire ....... o non vuoi capire
                    Per dimostrare che è capace no?

                    come ha fatto la Bugatti con il W16 da 1001 (che sono circa 1030cv) o la Ford (Shelby) con il V8 da 1183cv e 1485nm di coppia della SSC Aero...

                    cosa c'è da capire?

                    Commenta


                    • #60
                      Re: ferrai FXX vs Ultima GTR

                      come erogazione e stile i 2 motori sono opposti
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X