Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto ''sportivetta'' a gpl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: acquisto ''sportivetta'' a gpl

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    la c2 consuma meno.....io ho una media di 9.2 litri per 100 km.........però bisogna stare molto attenti e mettere la quinta il prima possibile
    io quei consumi non riesco a farli neppure se mi impegno.. cmq considera che conta anche quanto traffico c'è.. qui io faccio un metro e mi fermo.. è tutto così.. in pezzi di rettilineo cmq ho visto segnare anche i 6l/100km sul consumo istantaneo..
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

    Commenta


    • #12
      Re: acquisto ''sportivetta'' a gpl

      io sto a roma,.......puoi immaginare il traffico.....in 10 metri devi riuscire a mettere la quinta.....e per fortuna nn è così difficile....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #13
        Re: acquisto ''sportivetta'' a gpl

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        io sto a roma,.......puoi immaginare il traffico.....in 10 metri devi riuscire a mettere la quinta.....e per fortuna nn è così difficile....
        si vabbe ma io non riesco a guidare così cioè dopo poco non resisto e devo sentirgli fare i 7000 giri (che non so la tua ma la mia dai 6500 giri prende a fischiare che sembra abbia il turbo.. e il rumore viene dallo scarico.. alcune lo fanno ed altre no.. almeno così dicono sul forum c2 )
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • #14
          Re: acquisto ''sportivetta'' a gpl

          Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
          se vuoi provare un minimo le emozioni ke ti dava la tua ex vts scarta subito la punto...

          quella è un'auto da usare senza pretese, per andare da un punto A ad un punto B...

          le altre 2 sono gia piu valide...

          io rimarrei in casa citroen...
          oddio..
          sarà che ho una yaris TS a casa.. che in teoria fa parte di quel segmento lì.. piccole e pepate...
          ma in quanto a tenuta nonostante l'assetto più rigido della yaris credo di essere in vantaggio. Indubbiamente divertente.. ma in quanto abitabilità è troppo penalizzata..
          il motore turbo ha uno stile di guida diverso.. con il t-jet molto lineare...
          con 200 euro di mappa sali di 25cv e ne guadagni in spinta. Molto più old style (o abarth.. diciamo)
          La C2 io non l'ho mai provata, ma a suo tempo mio fratello la scartò in favore della yaris... ed ho detto prima yaris vs punto cm è andata a finire...
          L'unica cosa che cambierei nella punto probabilmente è l'assetto. Ho avuto modo di provare la 5oo abarth in pista ed è una tavola. Molto divertente.

          Commenta


          • #15
            Re: acquisto ''sportivetta'' a gpl

            tra quelle citate ti consiglierei la c2.....pecca parecchio come spazio a disposizione (è piccola!!!), ma per il resto è ottima....per i consumi è più la guida, il "piede" che decide.....io riesco a fare con l'M3 anche 12 km/l, senza pretendere prestazioni, andando tranquillo....e sono riuscito a fare 20 km/l con l'astra gsi elaborata....dipende tutto da te....con l'aspirato della c2 riusciresti a consumare molto poco, e quando vuoi, puoi divertirti.....lo spazio è poco, ma almeno i 2 posti anteriori sono ben fatti, e se rendi inutili i posti dietro, davanti è comodissima...(ben di più della punto che ha il parabrezza che ti arriva in faccia)
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • #16
              Re: acquisto ''sportivetta'' a gpl

              Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              si vabbe ma io non riesco a guidare così cioè dopo poco non resisto e devo sentirgli fare i 7000 giri (che non so la tua ma la mia dai 6500 giri prende a fischiare che sembra abbia il turbo.. e il rumore viene dallo scarico.. alcune lo fanno ed altre no.. almeno così dicono sul forum c2 )

              lo so che è dura.......pure io spesso glielo do tutto.........e spesso con un pieno faccio 350 km scarsi.........ma quando nn corro vado a 2-3000 giri di quarta\quinta........con un filo di gas..........

              la mia fischiava, era bellissimo........poi ho fatto lo scarico e ha smesso.....ora soffia di brutto invece!!!!!
              Ultima modifica di EGOSTAR; 08-12-2008, 02:41.
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta

              Sto operando...
              X