Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

    Originariamente inviato da bravo27 Visualizza il messaggio
    Si è una stradale replica, aspetta che ti cerco una bella foto, di motore non ha niente di che! Scarico libero completo, centralina rimappata (1,4 bar) eliminazione paperella,tutti manicotti inox. A me va bene cosi e piace anche la 16v, certo l'evo è un altro pianeta! Ti giuro comunque che la scanno come pochi e problemi non me ne da mica! Poi come c'è la delta sfigata ci sarà anche la mazda sfigata!
    PS:la Evo è di un mio amico.

    [qimg]http://img508.imageshack.us/img508/2680/delte2uv5.jpg[/qimg]

    PPS:scusate la qualita dei colori, ma è fatta col cell
    quel coupè mi sembra gia di averlo visto....che per caso è di un tizio che posta sul lancer evo club???
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

      Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
      quel coupè mi sembra gia di averlo visto....che per caso è di un tizio che posta sul lancer evo club???
      Quello era nientedimeno che l'ex coupè di saurob
      Meglio un traverso oggi che un dritto domani

      Commenta


      • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

        che culo...
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

          Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
          che culo...
          Meglio un traverso oggi che un dritto domani

          Commenta


          • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

            non ho ancora votato , della delta qualcosa conosco , della mazda in questione nulla , se qualcuno vuole illustrarmi la mazda è ben accetto . grazie . dopo aver scoperto la mazda voto

            Commenta


            • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

              Originariamente inviato da bravo27 Visualizza il messaggio
              Forse perchè non sai che nelle macchine da rally la velocità massima non è cosi importante
              Certo la 323 è talmente brutta che l'aria appena la vede si scansa

              Commenta


              • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                Originariamente inviato da bravo27 Visualizza il messaggio
                Quello era nientedimeno che l'ex coupè di saurob
                se era di sauro allora era un macchinone come tutte le macchine che possiede lui

                Commenta


                • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                  quel coupè l'ho comprato io da saurob anni fa poi gli ho fato un pò di lavori assetto distanziali i vetri neri scarco e andava veramente forte.. l'ho venduto poi a un ragazzo che aveva dei delta poi lui lo deve aver rivenduto.. era da un pò che non la rivedevo.. Bravo27 tu sei di trento?
                  [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                  Commenta


                  • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                    kome si puo paragonare la mitica delta ad una robetta cinese????

                    Commenta


                    • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                      Originariamente inviato da blackpuma Visualizza il messaggio
                      kome si puo paragonare la mitica delta ad una robetta cinese????
                      complimenti per il post tecnico e sopratutto che rispecchia AMPIAMENTE la tua infinita preparazione automobilistica



                      Ultima modifica di Kei-Kun; 21-12-2008, 18:25.
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X