Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

    Originariamente inviato da MIKY-HF Visualizza il messaggio
    si ma tutte le volte che uno parla a favore della delta, è uno che è poco tecnico o che non capisce niente...bhhhaaa speriamo che sia tecnico almeno lui ..
    adesso dimmi cosa c'era di tecnico in quel post, scusa la curiosità ........
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

    Commenta


    • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

      Mi son letto le ultime 5 pagine di 3d e mi son trovato ipotetici (e patetici) confronti tra lo pseudo-320 di Plasa, Delta di Pailer e Giuliani ecc ecc.....

      Si doveva parlare di Evo vs GT-R......

      Come sempre però si nota alcuni utenti che postan veramente x aumentare il counter......x questo mi complimento col mio amico Kei-Kun x il suo post!!!

      Commenta


      • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

        quando ce vo ce vo, uno stfu fa sempre bene
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

          Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
          adesso dimmi cosa c'era di tecnico in quel post, scusa la curiosità ........
          niente... ma non serve ogni volta che uno scrive un post esaminare se è tecnico o no è da quando avete aperto questa discussione che siete a sparar cazzate a più non posso...

          Commenta


          • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

            Originariamente inviato da MIKY-HF Visualizza il messaggio
            niente... ma non serve ogni volta che uno scrive un post esaminare se è tecnico o no è da quando avete aperto questa discussione che siete a sparar cazzate a più non posso...
            eeeqqqua CI necessitiamo di un post tecnico risolutivo. Prego...

            Commenta


            • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

              Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
              eeeqqqua CI necessitiamo di un post tecnico risolutivo. Prego...
              parli proprio te che non sai tra un po neanche dove stai di casa...

              Commenta


              • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                e poi in fondo siete voi i tecnici parlate parlate...

                Commenta


                • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                  Originariamente inviato da belvarossa Visualizza il messaggio
                  poveracci,quanta gente c'è che soffre che va a giro con le scatolette di tonno e disprezzano la delta,d'altra parte c'è chi puo avere e tenere la delta e chi no,e chi per non riesce ad averla non fa altro che disprezzarla.

                  pero penso che se gli viene regalata e come se la tiene e gli piace

                  beata incompetenza se me ne regalano una non sai quanto godrei a farci dormire le galline e postare le foto sul forum non per la macchina ma per vedere qualche proprietario che si suicida
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    se me ne regalano una non sai quanto godrei a farci dormire le galline e postare le foto sul forum non per la macchina ma per vedere qualche proprietario che si suicida
                    Quello che un appassionato non vorrebbe mai vedere
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta


                    • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                      beata incompetenza se me ne regalano una non sai quanto godrei a farci dormire le galline e postare le foto sul forum non per la macchina ma per vedere qualche proprietario che si suicida
                      Che vuoi che ti dica, hai fatto bene a dire se me la regalano, perchè nessun incompentente pieno di soldi metterebbe a dormire in una macchina da almeno 15.000 euro (per non parlare delle limited) delle galline a dormire, altrimenti sarebbe veramente ................ vabbè non lo posso dire, altrimenti mi bannano!
                      Meglio un traverso oggi che un dritto domani

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X