Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    lele è questa???

    [qimg]http://farm4.static.flickr.com/3001/2704131334_d8cd1f7530.jpg?v=0[/qimg]

    vista così è già +cattivella esteticamente...
    si è questa solo le minigonne sono di troppo
    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

    Commenta


    • #22
      Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

      xò so carine
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #23
        Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

        Io quoto Alex Tigra.......

        Non ho provato la 323......ma da come ne parlano sembra sia molto simile alla Sunny GT-R......e se 2+2=4 mi vien da votare la Mazda.....

        Ovviamente esteticamente può non piacere la 323 però sull'estetica non si discute.....

        Provando una Delta Evo1 con scarico e il resto STOCK (assetto incluso) non mi trasmetteva fiducia.....anche se ovviamente non posso paragonarla alla 323 in quanto non l'ho provata.......

        X il discorso ricambi.....è un pò il punto debole di questo genere di auto......ma tanto......"Le vie del Signore sono infinite"

        Commenta


        • #24
          Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

          ripeto che avendola avuta si trova ancora tutto basta andare alla mazda o alla ford anche te li ordinano.. su ebay ci sono molte cose.. se vuoi parti speciali trovi qualcosa anche qui oppure le prendi in giappone è molto più facile di quanto si possa credere e i prezzi sono ottimi con 1000 euro prendi pistoni e bielle ottimi..
          [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

          Commenta


          • #25
            Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

            Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
            ripeto che avendola avuta si trova ancora tutto basta andare alla mazda o alla ford anche te li ordinano.. su ebay ci sono molte cose.. se vuoi parti speciali trovi qualcosa anche qui oppure le prendi in giappone è molto più facile di quanto si possa credere e i prezzi sono ottimi con 1000 euro prendi pistoni e bielle ottimi..
            e nn ti posso che quotare...ormai costano meno i pezzi (pure)importati di auto particolari che quelli che ti vendono in europa x auto europee

            prenderò una jappo soldi spesi bene....
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #26
              Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

              la delta pesa circa 200kg piu della mazda e riguardo l'aereo dinamica nei rally non serve l'aereo dinamica ma l'agilità....non guidare la delta nei dritti ma provala in montagna...
              "Lancia Delta, la mia fidanzata. Ci eravamo incotrati nell'85 quando, molto sofisticata, aveva reazioni brutali e abbiamo continuato a frequentarci quando i nuovi regolamenti l'hanno costretta ad addolcirsi. Siamo stati insieme fino al '91 e sono sti anni intensi e bellissimi..." MIKY BIASION
              Ultima modifica di MIKY-HF; 11-12-2008, 14:10.

              Commenta


              • #27
                Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                ripeto che avendola avuta si trova ancora tutto basta andare alla mazda o alla ford anche te li ordinano.. su ebay ci sono molte cose.. se vuoi parti speciali trovi qualcosa anche qui oppure le prendi in giappone è molto più facile di quanto si possa credere e i prezzi sono ottimi con 1000 euro prendi pistoni e bielle ottimi..
                lele perdonami ma non ce l ho fatta.....
                voto delta perchè corrisponde a storia anche se con piu di 15 anni ormai sono piu i difetti dei pregi....premetto che non ho mai provato una mazda 323, ma esteticamnte una bella blu lagos o martini 6 non ha prezzo.....
                NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

                Commenta


                • #28
                  Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                  Mah...secondo me e' un paragone inutile...siamo su due piani estremamente diversi.

                  apparte i gusti...che su quelli non si discute....ma una e'un auto che ha fatto la storia del rally......e tutt'oggi vince su gare di accellerazioni.....salita...etc..l'altra all'epoca non ha vinto niente....e oggi e' caduta nel dimenticatoio.Queste son parole razionali,dimostrabili...e non da persona inobbiettiva.
                  DELTA RULEZ !!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                    Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
                    Mah...secondo me e' un paragone inutile...siamo su due piani estremamente diversi.

                    apparte i gusti...che su quelli non si discute....ma una e'un auto che ha fatto la storia del rally......e tutt'oggi vince su gare di accellerazioni.....salita...etc..l'altra all'epoca non ha vinto niente....e oggi e' caduta nel dimenticatoio.Queste son parole razionali,dimostrabili...e non da persona inobbiettiva.
                    se tu sei fissato con la delta non ci vedrai mai niente di buono nel 323..

                    qui si parla di macchine originali e non dei solito mondiali vinti..basta non potete sempre aggrapparvi a quelli...
                    sicuramente la 323 ha avuto molto meno successo della delta forse perchè all'epoca prendere una macchina giapponese ci pensavi un pò su!! fosse adesso magari ne venderebbero di più..
                    la 323 in gr N ha vinto un europeo se non sbaglio nel 93..
                    guardiamo un lato positivo della mazda.. la mia del 91 non aveva tracce di ruggine da nessuna parte il telaio nonostante io facessi sterrato salti e la usassi nel peggior dei modi non mostrava crepe e le porte si aprivano e chiudevano benissimo.. con soli 230.000km andava benissimo e il ragazzo che ce l'ha tuttora la usa alla grande.. è piccola e maneggevole e sulla neve credo abbia pochissime rivali.. poi non discuto che la delta sia una buona macchina ma ricordatevi che non ha nulla a che vedere quella che a vinto i mondiali con quella che avete voi e se non sbaglio quella che ha vinto tanto era l'integrale e non la EVO che avete messo in discussione
                    Ultima modifica di lelebmw; 11-12-2008, 14:53.
                    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                      Lele io ti offro da bere appena ci vediamo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X