Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

    occhio diego alla terza curva a sinistra che ha forza di smusare potresti aver usurato l'anterioredestra e quindi non avere più appogggio..
    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

    Commenta


    • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

      in effetti con queste gomme e l'asfalto bagnato, fatico a farla stare dritta anche nei rettilinei, figurarsi se mi sogno di zompare sull'acceleratore in curva.
      mi recuperano che sono avvinghiato al primo palo della luce.
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

        Diego pm x te!!

        Commenta


        • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

          giusto una fotina di un motore sempre su una stradale e fatto in casa che è la cosa che fa più piacere.

          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

            Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
            Non vi capisco.... Ma voi avete preso l'auto nell'ottica del valore di mercato al momento della rivendita? E per di più a quanto pare vi siete talmente innamorati della vostra Delta da non volerla rivendere per niente al mondo... Benissimo, ma spero che vi rendiate conto che a livello di handling, prestazioni e sicurezza passiva non ha niente a che vendere con veicoli nati e concepiti 10 anni dopo... Quindi ben venga il confronto dal punto di vista del valore sul mercato poi per il resto stop.... Perchè già il 323 GT-R era superiore da punto di vista...
            Poi che l'estica ancora oggi vi faccia impazzire è un ulteriore par di maniche... Ma dovete sapere che quando siete alla guida della vostra Delta avete tra le mani un mezzo di concezione tecnica obsoleta con un tipo di trasmissione 4x4 obsoleto, una posizione di guida pessima e siete all'interno di un bel bicchiere di cristallo... Basta poco e niente per rompersi.... Come dice il proverbio... "Uomo avvisato.. mezzo salvato.."
            ma io mi domando e dico se sono più deficente io che leggo questi post. o tu che li scrivi bhaaa paragonare due macchine con + 10 anni di differenza e volere la stessa sicurezza e prestazioni...

            Commenta


            • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

              di, calma eh....

              Commenta


              • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
                giusto una fotina di un motore sempre su una stradale e fatto in casa che è la cosa che fa più piacere.

                [qimg]http://img231.imageshack.us/img231/309/photoimpression4ti9.png[/qimg]
                Di chi è questa unità motrice Diego?!?! Quanto ben di Dio....e quanto ergal!!!

                Interessante assai il collettore d'aspirazione.....farfalla da quanti mm?????

                Commenta


                • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                  Originariamente inviato da MIKY-HF Visualizza il messaggio
                  ma io mi domando e dico se sono più deficente io che leggo questi post. o tu che li scrivi bhaaa paragonare due macchine con + 10 anni di differenza e volere la stessa sicurezza e prestazioni...
                  Ma che ti frega?
                  ognuno di noi è libero di valutare personalmente se quel che legge ha o meno bisogno di replica....
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                  quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                  Commenta


                  • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                    Di chi è questa unità motrice Diego?!?! Quanto ben di Dio....e quanto ergal!!!

                    Interessante assai il collettore d'aspirazione.....farfalla da quanti mm?????
                    penso sui 70 o 76 ma non lo conosco molto bene, diciamo che è una new entry del gruppo che ha postato delle foto del passato.
                    ora è già diverso ma non si capirebbe niente dalle foto perchè ritraggono particolari

                    però i cavalli sono 499,4 o ,6...infatti gli è stata un pò sulle balle la frenata al banco

                    http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1CRsxr

                    c'è anche un piccolo video, che inquadra solo il cruscotto, ma non so se si può mettere o no.
                    Ultima modifica di diegoevo; 11-02-2009, 10:57.
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta


                    • Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                      YouTube - Start der Lancia's beim Bergrennen in St. Agatha
                      non sono stradali, non dicono niente, ma almeno si possono postare e bene o male sono tutte delta
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X