Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

    La mazda ha molti CV in meno, ma mi e' sempre piaciuta perche mi ricordava lontanamente la fantastica Sunny. La Delta nn mi piace molto...diciamo che mi ha un po stufato, e' troppo osannata qua in Italia...nn saprei che voltare...ma alla fine vado di Mazda perche' e' jap
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #62
      Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

      Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
      però nelle classifiche è più le volte che non c'è che quelle dove compare....boo...misteri.
      fermo non è di sicuro quell'auto...come quella di plasa che è un autentico mostro (specie nell'elettronica del controllo di trazione...efficacissimo), sicuramente se è arrivato secondo i risultati li ha avuti e meritati.
      per comodità le guardo dal sito di pailer visto che ha il link diretto sui tempi finali


      e per non andare troppo in ot, cmq posto questa....
      [qimg]http://www.actionfux.at/Motorsport2008/Rechbergrennen2008/Freitag8gross.JPG[/qimg]

      che non è proprio bellissima così larga, è esagerata...anche nella cattiveria che incute....
      ma per me è più guardabile questa che il mazda, in tutte le salse in cui me lo mostrate.
      anzi per quelli che piace la mazda, se vogliono postare un pò di foto...giusto per vedere...

      quella delta postata non ha niente di originale.....fatta così anche una dacia è cattiva......

      ricordiamo da cosa deriva l'originale....



      "bella" com'è, con qualche passaruota allargato e bombature qua e la anche la peggiore utilitaria dell'ex USSR diventa un mostro.....

      la mazda sarà anche sgraziata nelle forme e tamarra, ma alla fine bisogna vedere come VA.......e la delta stradale non è di certo quella che ha vinto i mondiali di cui tutti i deltisti parlano, ne una di quelle stravolte che usano per drag race o cronoscalate....
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #63
        Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

        Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        è +facile trovare pezzi x n'auto italiana che x na 323 gtr ecco perchè usano + la delta o la uno turbo rispetto ad altre...(oltre ad altri fattori)
        Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio

        per la questinione ricambi si trova qualsiasi cosa, e se vuoi cose speciali ce il giappone e arriva tutto in pochissimo tempo
        ma allora mettetedi daccordo lelbmw dice che li trovi sotto i cavoli i pezzi di modifica per la 323

        ma io mi sa che non c credo...

        Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
        [qimg]http://diegoevo.interfree.it/aufbau16_gross.jpg[/qimg]
        davvero bella ma resto pro delta

        ps= come hanno fatto a infilare il frigorifero nel cofano

        Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
        quella delta postata non ha niente di originale.....fatta così anche una dacia è cattiva......

        ricordiamo da cosa deriva l'originale....

        [qimg]http://www.omniauto.it/awpImages/articoli/evidenza/lancia_delta_383.jpg[/qimg]

        "bella" com'è, con qualche passaruota allargato e bombature qua e la anche la peggiore utilitaria dell'ex USSR diventa un mostro.....

        la mazda sarà anche sgraziata nelle forme e tamarra, ma alla fine bisogna vedere come VA.......e la delta stradale non è di certo quella che ha vinto i mondiali di cui tutti i deltisti parlano, ne una di quelle stravolte che usano per drag race o cronoscalate....
        gia

        molto piu bella la 323 da stock

        guarda 4 anni dopo la delta che hai postato tu come era bella la mazda




        ma per favore muzzi.....

        Commenta


        • #64
          Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          ma allora mettetedi daccordo lelbmw dice che li trovi sotto i cavoli i pezzi di modifica per la 323

          ma io mi sa che non c credo...



          davvero bella ma resto pro delta

          ps= come hanno fatto a infilare il frigorifero nel cofano



          gia

          molto piu bella la 323 da stock

          guarda 4 anni dopo la delta che hai postato tu come era bella la mazda

          [qimg]http://www.kfz.net/autobilder/mazda/mazda-323/mazda-323-1.jpg[/qimg]


          ma per favore muzzi.....

          allora ti rispondo subito, essendo in italia si trovano più cose per la delta, ma non è affatto vero che si fa fatica a trovare ricambi per la mazda.. i pezzi originali si trovano tranquillamente per quelli speciali ti devi affidare al giappone dove sono veloci e si trovano ottime cose.. e se non ci credi affari tuoi io non scrivo mica per convincere qualcuno a comprare la mazda non ho motivo di dire cose non vere.. e

          la foto della 323 che hai postato è il modello prima e di quella facevano la 1.6 turbo 4wd
          Ultima modifica di lelebmw; 12-12-2008, 11:36.
          [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

          Commenta


          • #65
            Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

            Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

            molto piu bella la 323 da stock

            guarda 4 anni dopo la delta che hai postato tu come era bella la mazda

            [qimg]http://www.kfz.net/autobilder/mazda/mazda-323/mazda-323-1.jpg[/qimg]


            ma per favore muzzi.....
            A me sta Mazda qua mica mi sembra la 323 del sondaggio eh...
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #66
              Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

              Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio

              davvero bella ma resto pro delta

              ps= come hanno fatto a infilare il frigorifero nel cofano
              .....è una delta
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #67
                Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                A me sta Mazda qua mica mi sembra la 323 del sondaggio eh...
                E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                Commenta


                • #68
                  Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                  ho votato la delta, ma nel sondaggio non avete messo la MIGLIORE 4x4 turbo di quei tempi... il Sunny Gti-R
                  quello si che è un 4x4 turbo coi controcojones


                  Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                  Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                    E io quoto QuartoSavona!!!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Lancia Delta Evoluzione vs Mazda 323 GTR

                      Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                      A me sta Mazda qua mica mi sembra la 323 del sondaggio eh...
                      non è la 323 gt-r è la 1.6 turbo

                      ma scusa il sondaggio parla di delta evo e postano la delta 4wd che è la progenitrice e io non posso postare la progenitrice della 323?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X