Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta integrale 8 valvole: che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Delta integrale 8 valvole: che ne pensate?

    si ma la storia Asi è una puttanata

    io aspetterei un po di tempo a comprare auto 20ennali, essendo abbonato di RuoteClassiche so per certo che in Umbria e nelle Marche sono stati vinti numerosi ricorsi contro l'Asi: in pratica in quelle regioni basta l'autocertificazione, l'auto ha + di 20 anni: è storica, boh, niente controlli, niente iscrizione al club, niente targa oro (ma penso interessi poco a Slyxx), inoltre mi pare che sia in Umbria sia in Marche ci siano deglis tudi di avvocati che offrono gratuitamente i loro servizi a chi fa ricorso al giudice di Pace (essendoc +e+ sentezne a favore dei consumatori, ho idea che il ricorso sia una cosa veloce...si fa "appello" alle precedenti udienze a favore ed il gioco è fatto)



    detto ciò, l'8v per forza di cosa è + rabbioso, + copia in basso
    il 16v più spalmato su tutti i giri un po meno di coppia in basso

    a livello di elaborabilità, entrambi decisamente meglio del 2.0 20v turbo

    8 e 16 vai sul sicuro, oramai in Italia qui motori lo conoscono tutti
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • #22
      Re: Delta integrale 8 valvole: che ne pensate?

      ma per iscriverla solamente asi certo loro ti dicono ke deve essere originale, ma poi per avere la certificazione gli devi mandare delle foto... quindi al max la rimetti originale solo per le foto oppure usi foto vecchie di quando era originale...

      se vuoi la targa oro ti controllano tutto...

      Commenta


      • #23
        Re: Delta integrale 8 valvole: che ne pensate?

        Originariamente inviato da slyxx Visualizza il messaggio
        con l'8v ci si arriva a 300 cavalli senza spendere un patrimonio?
        arrivarci ci si arriva xò boh nn mi ha mai attirato + di tanto l'8v! e cmq x fare drag è meglio la 16v.... c'è da dire che l'8v ha dei costi molto minori x ricambi quali cambio e differenzali dato che li hnno usati praticamente ovunque! sta solo a te scegliere....

        LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

        Commenta


        • #24
          Re: Delta integrale 8 valvole: che ne pensate?

          Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
          ma per iscriverla solamente asi certo loro ti dicono ke deve essere originale, ma poi per avere la certificazione gli devi mandare delle foto... quindi al max la rimetti originale solo per le foto oppure usi foto vecchie di quando era originale...

          se vuoi la targa oro ti controllano tutto...
          x iscriverla asi ci vuole il diretto x forza se no che delta è?

          LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

          Commenta


          • #25
            Re: Delta integrale 8 valvole: che ne pensate?

            Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
            arrivarci ci si arriva xò boh nn mi ha mai attirato + di tanto l'8v! e cmq x fare drag è meglio la 16v.... c'è da dire che l'8v ha dei costi molto minori x ricambi quali cambio e differenzali dato che li hnno usati praticamente ovunque! sta solo a te scegliere....
            si per i drag concordo con te! ma io volevo fare una cosa abbastanza tranquilla (se 300 cv si possono definire tranquilli )

            anche perchè non ho le idee ben chiare. Mi piace un sacco il coupè T20...ma tra passaggio-bollo-assicurazione mi partono subito 2500 euro.

            L'altra alternativa sarebbe la sierra...ma ho paura per ricambi e varie. Poi preferisco quella TP da 204 cv...testa rossa se non erro. Ma ha il basamento più fragile del 4wd.
            Ti giuro...tuo punto sx è lento rispetto mio Dacia Abarth...la Dacia fa mille...Da Campo nomadi Firenze a Campo Nomadi Roma ci ho messo meno 10 minuti...va indietro tempo...ti giuro

            Commenta


            • #26
              Re: Delta integrale 8 valvole: che ne pensate?

              Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              ma per iscriverla solamente asi certo loro ti dicono ke deve essere originale, ma poi per avere la certificazione gli devi mandare delle foto... quindi al max la rimetti originale solo per le foto oppure usi foto vecchie di quando era originale...

              se vuoi la targa oro ti controllano tutto...
              a me interessa che sia già ASI...non mi va di perdere mesi (perchè all'ASI sono lenti).

              E la targa oro...non mi serve

              PS Ace20VT complimenti per l'Ibiza...mi piace un sacco. Gran bella realizzazione
              Ti giuro...tuo punto sx è lento rispetto mio Dacia Abarth...la Dacia fa mille...Da Campo nomadi Firenze a Campo Nomadi Roma ci ho messo meno 10 minuti...va indietro tempo...ti giuro

              Commenta


              • #27
                Re: Delta integrale 8 valvole: che ne pensate?

                oltre ke una a meno di 12000 non te la porti a casa... messa così così...

                edit: grazie grazie... se cambi idea

                Commenta


                • #28
                  Re: Delta integrale 8 valvole: che ne pensate?

                  Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                  Ma a questo punto non ti conviene prendere l'HF 16 valvole? Non parlo dell'Evoluzione
                  quoto zodd

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Delta integrale 8 valvole: che ne pensate?

                    Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                    quoto zodd
                    se leggi qualche post sotto quello di Zodd (tipo il terzo) spiego xkè ero orientato sull'8 valvole
                    Ti giuro...tuo punto sx è lento rispetto mio Dacia Abarth...la Dacia fa mille...Da Campo nomadi Firenze a Campo Nomadi Roma ci ho messo meno 10 minuti...va indietro tempo...ti giuro

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Delta integrale 8 valvole: che ne pensate?

                      Originariamente inviato da slyxx Visualizza il messaggio
                      se leggi qualche post sotto quello di Zodd (tipo il terzo) spiego xkè ero orientato sull'8 valvole
                      letto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X