Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su aquisto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio su aquisto

    non avevo letto l'età sorry comunque se proprio vuole una sportiva meglio una sierra che un clio williams
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio su aquisto

      Tanto se si è incoscenti ci si fà male anche con la panda io opterei sen vuoi un classico una swift 1.3 gti
      XII-V-MCMLXXX
      ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio su aquisto

        con 6000 euro ti avanzano soldi a palate
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio su aquisto

          panda 1000
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio su aquisto

            O ma li leggete i messaggi??? perdonatemi l'arroganza, ma ho per caso parlato di 2000 turbo e potenze nell'ordine di 200 cavalli??? proprio perche francamente non credo ancora di essere capace di gestire le macchine che VOI avete elencato, che cerco macchine tipo 1600 turbo o massimo 1800 asp intorno ai 120 cavalli...

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio su aquisto

              Originariamente inviato da simone_RE Visualizza il messaggio
              O ma li leggete i messaggi??? perdonatemi l'arroganza, ma ho per caso parlato di 2000 turbo e potenze nell'ordine di 200 cavalli??? proprio perche francamente non credo ancora di essere capace di gestire le macchine che VOI avete elencato, che cerco macchine tipo 1600 turbo o massimo 1800 asp intorno ai 120 cavalli...



              Originariamente inviato da simone_RE Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,sto cercando una macchina, qualcuno mi puo consigliare un 1.6 anche turbo massimo 1.8,minimo 120cv, leggera, qualsiasi trazione, da spendere massimo 6 - 7000 €, abbastanza efficace, tranne 106 rallye saxo vts e mg zr... grazie..
              a me pare caro mio che sei tu che non ricordi bene quello che hai scritto... la sierra risponde (a parte 2000 invece di 1800.. capirai) a tutto quello che hai chiesto...

              e sopratutto hai escluso praticamente tutte le macchine acquistabili con pochi euro per divertirti...
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio su aquisto

                no la mx-5 non l'ha esclusa!


                cmq, perchè no i 106?


                dai, fatti la Punto GT
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio su aquisto

                  Bene mi correggo: massimo 150cv..
                  X mauro: l' mx5 ci sta ma 2 posti sono pochi... 106 e saxo mi hanno detto che in curva vanno via di dietro parecchio, allora ho fatto un pensiero alla 206 gti ma a parte che e un 2000, dicono che è ancora peggio della 106 in curva... e la punto gt e troooppo vecchia anche se so che ha un signor motore..

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consiglio su aquisto

                    Originariamente inviato da simone_RE Visualizza il messaggio
                    Bene mi correggo: massimo 150cv..
                    X mauro: l' mx5 ci sta ma 2 posti sono pochi... 106 e saxo mi hanno detto che in curva vanno via di dietro parecchio, allora ho fatto un pensiero alla 206 gti ma a parte che e un 2000, dicono che è ancora peggio della 106 in curva... e la punto gt e troooppo vecchia anche se so che ha un signor motore..

                    La Saxo VTS e la 106 rallye non così come pure la Clio 1800 16 valvole, non "vanno via in curva" per il semplice fatto che non si guidano da sole, quindi colui che ti ha detto questo te l' ha detto molto probabilmente perchè a lui andavano via in curva, infatti in rilascio in curva il culo parte parecchio ma vanno sapute guidare e, in mano a uno esperto fanno tutt' altro tranne che andare via, oddio forse la sbandata ci sta a volte, ma la strada la tengono divinamente. Però non sono auto con le quali improvvisarsi pilota. Quella davvero poco guidabile in curva è la Punto Gt.
                    Ultima modifica di desmotronico; 16-12-2008, 19:45.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consiglio su aquisto

                      delta....
























                      però 1.3
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X