Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts o Panda 100 hp ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

    anche la swift sport volendo
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

    Commenta


    • #22
      Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

      Tra tutt'e 2 nessuna..

      Alla C2 VTS basta mettere degli xenon che la centralina si rifiuta di far andare la macchina e la mette in "protezione".. pfff.. per una lampadina bruciata che la macchina si metta ad andare a 40 all'ora..

      La Panda.. la Panda ha lo stile della scatoletta, della piccola monovolume che ha voglia di fare la sportiva.. ed è tutto tranne che sportiva..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • #23
        Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

        Esteticamente parlando 100HP, la C2 nn mi è mai piaciuta

        Non avendole provate nn mi esprimo sulla guida ma da quel che ho letto la Panda è abbastanza divertente da guidare (anche se le manca una 20ina di cv)

        il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

        Commenta


        • #24
          Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

          io ho una panda 100hp... i gusti sono gusti ( a me piace di piu della c2 ). per quanto riguarda le prestazioni probabilmente la vts va meglio in quanto a tempi sul giro, anche se non ho mai avuto modo di provarla, però la 100 hp è davvero divertente velo posso assicurare... avrà pure rollio ma non direi che l'assetto non è sportivo e nemmeno il resto sela cava tanto male, se contate poi che con gli sconti del concessionario l'ho pagata 12 000 e rotti euro non è malaccio... io mi diverto un sacco e sono più che contento

          Commenta


          • #25
            Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

            Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
            Andrò controcorrente ma io voto Panda! Motivo? Mi piace di più, ha spese di gestione minori e la vedo più "ignorante"!
            Lo so, sono una mosca bianca....
            Quoto.
            Esteticamente è molto più "ignorante" la 100 Hp.
            In termini di potenza il motore è spinto grosso modo uguale, la VTS ha qualche cv in più grazie al fatto che ha una cilindrata maggiore.
            Economicamente parlando la pandina costa di meno...
            Come divertimento non ha niente da invidiare alla C2, anche la storia della tenuta e blà blà blà dei francesi ormai è preistoria...per chi badava alla seduta, la C2 è un furgone comunque...
            Poi,per chi ci crede test di riviste di settore come EVO le hanno dato un ottimo punteggio...
            Una validissima alternativa, se si mira alla categoria 1.6 è la swift sport
            Comunque, tra le due io voto la panda, e nulla esclude che potrebbe essere una mia prossima auto se mai mi passasse il morbo dei cv, quando mi sarò stufato della GT
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • #26
              Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

              Panda perche da molte prove e' risultata veramente efficace e senza troppe cavolate elettroniche.
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #27
                Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

                Panda! Esteticamente la panda uccide la vts..

                Commenta


                • #28
                  Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Quoto.
                  Esteticamente è molto più "ignorante" la 100 Hp.
                  In termini di potenza il motore è spinto grosso modo uguale, la VTS ha qualche cv in più grazie al fatto che ha una cilindrata maggiore.
                  Economicamente parlando la pandina costa di meno...
                  Come divertimento non ha niente da invidiare alla C2, anche la storia della tenuta e blà blà blà dei francesi ormai è preistoria...per chi badava alla seduta, la C2 è un furgone comunque...
                  Poi,per chi ci crede test di riviste di settore come EVO le hanno dato un ottimo punteggio...
                  Una validissima alternativa, se si mira alla categoria 1.6 è la swift sport
                  Comunque, tra le due io voto la panda, e nulla esclude che potrebbe essere una mia prossima auto se mai mi passasse il morbo dei cv, quando mi sarò stufato della GT
                  EVO dà i punteggi puntando molto su giudizi soggettivi di chi la prova...però dati alla mano la Panda va meno in tutti i frangenti
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #29
                    Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

                    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    Alla C2 VTS basta mettere degli xenon che la centralina si rifiuta di far andare la macchina e la mette in "protezione".. pfff.. per una lampadina bruciata che la macchina si metta ad andare a 40 all'ora..
                    Ma dove l'hai sentita sta cosa scusa ?

                    la mia posso girare anche senza lampadine che non segna nulla.. quella nuova semplicemente se si brucia una lampadina appare per 2 secondi quando la accendi sul coputer di bordo "Anomalia Lampadine" tutto qui !

                    Xenon fanno quelli apposta appunto per ingannare questo errore.. (anche se non mi sembra dia così fastidio ! )
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: C2 Vts o Panda 100 hp ?

                      la panda è un cassone sebbene il 100hp sia carino rispetto alla normale... la c2 nn mi gusta preferisco la vekkia saxò...

                      facciamo c2 va..
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X